Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bordello di PATTAYA ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Qua l'unica cosa triste sono i bigotti come te...
    Bigotto?...no no...si tratta di rispetto verso l'altro sesso che non va considerato merce da svuotapalle

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Qui entra in campo il semplice scopare che a me onestamente senza conivolgimenti sentimentali non riesce....sono limitato lo so' ma se non amo o comunque non voglio bene alla persona che ho di fronte non lo do'

Dopo esserti svuotato che rimane? Niente....tanto vale spippettarsi
      Io invece ritengo che "il far sesso" sia cmq una necessit? fisica umana (e non).
      Ad esempio se io faccio 7-10 gg di astinenza poi tendo a ingroppare pure i cani che ho a casa...
      Ne deduco che non mi farei problemi a far sesso senza amore MA mi farei seri problemi ad amare senza far sesso
      Piuttosto che spippettarmi a 37 anni faccio un foro in un albero e mi incroppo quello
      Last edited by Bladegreen; 03-03-11, 10:25.

Comment

• Font Size
        ..e poi nacque pinocchio!

Comment

• Font Size
          Qua l'unica cosa triste sono i bigotti come te...
          Non vedo perch? tu debba titolarlo .

Del resto ha scritto uan cosa vera e che tu stesso ammetti in continuazione .

Tu dicevi di pagare donne per trombare dal momento in cui non riesci a trovare compagne fisse . E di questo non ne hai mai fatto mistero (altrimenti non mi sarei mai permesso di puntualizzarlo ora) .

Tu stesso dici spesso di essere rattristato da questa cosa quindi avvalori quanto diceva l'altro utente : ? triste pagare per trombare .

Che sia divertente ok , ma ha i suoi risvolti negativi .

Comment

• Font Size
            Bigotto?...no no...si tratta di rispetto verso l'altro sesso che non va considerato merce da svuotapalle
            Tieni presente che magari dall'altra parte puoi incontrare una che vuole uno "svuota ovaie"

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ..e poi nacque pinocchio!

Comment

• Font Size
                Io il rispetto per le donne l'ho sempre avuto... Altro che!!!!
                Mai considerate merce e/o oggetti... Forse pi? come assistenti sociali...
                Un conto sono quelli che tradiscono le mogli, un'altro sono quelli che hanno bisogno di affetto...

Magari cominciamo a fare le personcine intelligenti che si pongono delle domande e fanno un po' di critica...

Comment

• Font Size
                  Io sono sato a Bangkok due anni fa.

Per 70$ ho scelto una bella fica dalla vetrina, sono salito in camera con lei, mi ha fatto prima un bel massaggio in vasca, poi fuori dalla vasca altro massaggio con i piedi, poi trombata a letto bellissima.
                  I 50 Euro (scarsi) spesi meglio !!!
                  Last edited by pialletto; 03-03-11, 10:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non vedo perch? tu debba titolarlo .

Del resto ha scritto uan cosa vera e che tu stesso ammetti in continuazione .

Tu dicevi di pagare donne per trombare dal momento in cui non riesci a trovare compagne fisse . E di questo non ne hai mai fatto mistero (altrimenti non mi sarei mai permesso di puntualizzarlo ora) .

Tu stesso dici spesso di essere rattristato da questa cosa quindi avvalori quanto diceva l'altro utente : ? triste pagare per trombare .

Che sia divertente ok , ma ha i suoi risvolti negativi .
                    Sicuramente lui non la intendeva in questo modo... Come ha precisato...

Comment

• Font Size
                      Qui invece non sono daccordo con te .

Sono le donne le prime a prostituirsi e quindi a buttare nel cesso il loro rispetto ... non vedo per quale motivo debba pensarci l'uomo a ripristinarle

Comment

• Font Size
                        Sicuramente lui non la intendeva in questo modo... Come ha precisato...
                        Allora ? un altro paio di maniche ...

Diciamo che sei pi? scusato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Tieni presente che magari dall'altra parte puoi incontrare una che vuole uno "svuota ovaie"
                          Certo ma qui si parlava di prostitute

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Qui invece non sono daccordo con te .

Sono le donne le prime a prostituirsi e quindi a buttare nel cesso il loro rispetto ... non vedo per quale motivo debba pensarci l'uomo a ripristinarle
                            Quoto!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pialletto View Post

Per 70$ ho scelto una bella fica dalla vetrina, sono salito in camera con lei, mi ha fatto prima un bel massaggio in vasca, poi fuori dalla vasca altro massaggio con i piedi, poi trombata a letto bellissima.
                              E hai speso pure tanto Pensa se spendevi di meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pialletto View Post

Cmq vista l'enorme quantit? di ragazze CREDO che la met? o gi? di li lo faccia perch? guadagnano bene, bevono, si divertono e gli piace.

Comment

X
                                Working...
                                X