Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bordello di PATTAYA ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io invece ritengo che "il far sesso" sia cmq una necessit? fisica umana (e non).Originally posted by lucavor View PostQui entra in campo il semplice scopare che a me onestamente senza conivolgimenti sentimentali non riesce....sono limitato lo so' ma se non amo o comunque non voglio bene alla persona che ho di fronte non lo do'
Dopo esserti svuotato che rimane? Niente....tanto vale spippettarsi
Ad esempio se io faccio 7-10 gg di astinenza poi tendo a ingroppare pure i cani che ho a casa...
Ne deduco che non mi farei problemi a far sesso senza amore MA mi farei seri problemi ad amare senza far sesso
Piuttosto che spippettarmi a 37 anni faccio un foro in un albero e mi incroppo quello
Last edited by Bladegreen; 03-03-11, 10:25.
Comment
-
-
Non vedo perch? tu debba titolarlo .Originally posted by Foglio View PostQua l'unica cosa triste sono i bigotti come te...
Del resto ha scritto uan cosa vera e che tu stesso ammetti in continuazione .
Tu dicevi di pagare donne per trombare dal momento in cui non riesci a trovare compagne fisse . E di questo non ne hai mai fatto mistero (altrimenti non mi sarei mai permesso di puntualizzarlo ora) .
Tu stesso dici spesso di essere rattristato da questa cosa quindi avvalori quanto diceva l'altro utente : ? triste pagare per trombare .
Che sia divertente ok , ma ha i suoi risvolti negativi .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Io il rispetto per le donne l'ho sempre avuto... Altro che!!!!Originally posted by lucavor View PostBigotto?...no no...si tratta di rispetto verso l'altro sesso che non va considerato merce da svuotapalle
Mai considerate merce e/o oggetti... Forse pi? come assistenti sociali...
Un conto sono quelli che tradiscono le mogli, un'altro sono quelli che hanno bisogno di affetto...
Magari cominciamo a fare le personcine intelligenti che si pongono delle domande e fanno un po' di critica...
Comment
-
Io sono sato a Bangkok due anni fa.
Per 70$ ho scelto una bella fica dalla vetrina, sono salito in camera con lei, mi ha fatto prima un bel massaggio in vasca, poi fuori dalla vasca altro massaggio con i piedi, poi trombata a letto bellissima.
I 50 Euro (scarsi) spesi meglio
!!!
Last edited by pialletto; 03-03-11, 10:26.
Comment
-
Sicuramente lui non la intendeva in questo modo... Come ha precisato...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon vedo perch? tu debba titolarlo .
Del resto ha scritto uan cosa vera e che tu stesso ammetti in continuazione .
Tu dicevi di pagare donne per trombare dal momento in cui non riesci a trovare compagne fisse . E di questo non ne hai mai fatto mistero (altrimenti non mi sarei mai permesso di puntualizzarlo ora) .
Tu stesso dici spesso di essere rattristato da questa cosa quindi avvalori quanto diceva l'altro utente : ? triste pagare per trombare .
Che sia divertente ok , ma ha i suoi risvolti negativi .
Comment
-
Qui invece non sono daccordo con te .Originally posted by lucavor View PostBigotto?...no no...si tratta di rispetto verso l'altro sesso che non va considerato merce da svuotapalle
Sono le donne le prime a prostituirsi e quindi a buttare nel cesso il loro rispetto ... non vedo per quale motivo debba pensarci l'uomo a ripristinarle
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
E hai speso pure tantoOriginally posted by pialletto View PostIo sono sato a Bangkok due anni fa.
Per 70$ ho scelto una bella fica dalla vetrina, sono salito in camera con lei, mi ha fatto prima un bel massaggio in vasca, poi fuori dalla vasca altro massaggio con i piedi, poi trombata a letto bellissima.
!!!
Pensa se spendevi di meno
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostIo sono sato a Bangkok due anni fa.
!!!
Cmq vista l'enorme quantit? di ragazze CREDO che la met? o gi? di li lo faccia perch? guadagnano bene, bevono, si divertono e gli piace.
Comment
X

Comment