Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bordello di PATTAYA ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostQui entra in campo il semplice scopare che a me onestamente senza conivolgimenti sentimentali non riesce....sono limitato lo so' ma se non amo o comunque non voglio bene alla persona che ho di fronte non lo do'
Dopo esserti svuotato che rimane? Niente....tanto vale spippettarsi
Ad esempio se io faccio 7-10 gg di astinenza poi tendo a ingroppare pure i cani che ho a casa...
Ne deduco che non mi farei problemi a far sesso senza amore MA mi farei seri problemi ad amare senza far sesso
Piuttosto che spippettarmi a 37 anni faccio un foro in un albero e mi incroppo quelloLast edited by Bladegreen; 03-03-11, 10:25.
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostQua l'unica cosa triste sono i bigotti come te...
Del resto ha scritto uan cosa vera e che tu stesso ammetti in continuazione .
Tu dicevi di pagare donne per trombare dal momento in cui non riesci a trovare compagne fisse . E di questo non ne hai mai fatto mistero (altrimenti non mi sarei mai permesso di puntualizzarlo ora) .
Tu stesso dici spesso di essere rattristato da questa cosa quindi avvalori quanto diceva l'altro utente : ? triste pagare per trombare .
Che sia divertente ok , ma ha i suoi risvolti negativi .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View PostBigotto?...no no...si tratta di rispetto verso l'altro sesso che non va considerato merce da svuotapalle
Mai considerate merce e/o oggetti... Forse pi? come assistenti sociali...
Un conto sono quelli che tradiscono le mogli, un'altro sono quelli che hanno bisogno di affetto...
Magari cominciamo a fare le personcine intelligenti che si pongono delle domande e fanno un po' di critica...
Comment
-
Io sono sato a Bangkok due anni fa.
Per 70$ ho scelto una bella fica dalla vetrina, sono salito in camera con lei, mi ha fatto prima un bel massaggio in vasca, poi fuori dalla vasca altro massaggio con i piedi, poi trombata a letto bellissima.
I 50 Euro (scarsi) spesi meglio!!!
Last edited by pialletto; 03-03-11, 10:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon vedo perch? tu debba titolarlo .
Del resto ha scritto uan cosa vera e che tu stesso ammetti in continuazione .
Tu dicevi di pagare donne per trombare dal momento in cui non riesci a trovare compagne fisse . E di questo non ne hai mai fatto mistero (altrimenti non mi sarei mai permesso di puntualizzarlo ora) .
Tu stesso dici spesso di essere rattristato da questa cosa quindi avvalori quanto diceva l'altro utente : ? triste pagare per trombare .
Che sia divertente ok , ma ha i suoi risvolti negativi .
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostBigotto?...no no...si tratta di rispetto verso l'altro sesso che non va considerato merce da svuotapalle
Sono le donne le prime a prostituirsi e quindi a buttare nel cesso il loro rispetto ... non vedo per quale motivo debba pensarci l'uomo a ripristinarle
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by pialletto View PostIo sono sato a Bangkok due anni fa.
Per 70$ ho scelto una bella fica dalla vetrina, sono salito in camera con lei, mi ha fatto prima un bel massaggio in vasca, poi fuori dalla vasca altro massaggio con i piedi, poi trombata a letto bellissima.
Pensa se spendevi di meno
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostIo sono sato a Bangkok due anni fa.
Cmq vista l'enorme quantit? di ragazze CREDO che la met? o gi? di li lo faccia perch? guadagnano bene, bevono, si divertono e gli piace.
Comment
X
Comment