Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i giovani d'oggi: EMO e compagnia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Ti quoto pienamente....Originally posted by Isa.xox View Postnon sei d'accordo?

E aggiungo il kit per gli EMO
Last edited by mandrake13; 09-03-11, 16:07.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
se mi vedessi il WE e un giorno lavorativo penseresti che siamo due fratelli gemelli!!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh si e no ... ? vero che un ragazzino cambia anche ... ma ? altres? vero che l'apparenza denota con pochissimo margine di errore , la sostanza di una persona .
Difficile che uno appaia uno straccione e poi sia una persona distinta ed a modo ... difficile che uno si mostri "da centro sociale" e poi si ammazzi di lavoro ...
Almeno , non sar? sempre cosi , ma fino ad ora io ho appurato questo
Comment
-
e questo cosa c'entra scusa..mica son stato io a dire che l'apparenza difficilente porta a giudicar male la persona , anzi ti ho portato qualche esempio e altri potei portarne di gente adulta che appare molto male eppure..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSyd (senza l'87
) .... questa non ? un'eccezione a ci? che ho detto , non significa niente . Anche io da ragazzino ero un disastro , uno scapestrato ... diciamo che l'adolescenza ? la formazione dell'individuo pertanto le minkiate che si fanno non sono per forza di cose dimostrazione dell'"uomo che sar?"

Last edited by syd87; 09-03-11, 22:48.
Comment
X

Comment