Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmh si e no ... ? vero che un ragazzino cambia anche ... ma ? altres? vero che l'apparenza denota con pochissimo margine di errore , la sostanza di una persona .
Difficile che uno appaia uno straccione e poi sia una persona distinta ed a modo ... difficile che uno si mostri "da centro sociale" e poi si ammazzi di lavoro ...
Almeno , non sar? sempre cosi , ma fino ad ora io ho appurato questo
se mi vedessi il WE e un giorno lavorativo penseresti che siamo due fratelli gemelli!!!!!
Syd (senza l'87 ) .... questa non ? un'eccezione a ci? che ho detto , non significa niente . Anche io da ragazzino ero un disastro , uno scapestrato ... diciamo che l'adolescenza ? la formazione dell'individuo pertanto le minkiate che si fanno non sono per forza di cose dimostrazione dell'"uomo che sar?"
e questo cosa c'entra scusa..mica son stato io a dire che l'apparenza difficilente porta a giudicar male la persona , anzi ti ho portato qualche esempio e altri potei portarne di gente adulta che appare molto male eppure..
Comment