Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laurearsi oggi, i Simpson hanno sempre ragione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mizza90 View Post
    sporchette... l'altra settimana a sella aveva nevicato (15cm)
    Quindi x marzo....nisba ?

    Che palle

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by ala70 View Post
      Quindi x marzo....nisba ?

      Che palle
      eh se non viene caldo... cazz la mattina fa un freddo della *******

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by ala70 View Post
        Categoria debole

        Che contratto hai ?
        legno e artigianato...quello volevi sapere?...comunque da settembre inizio a batter cassa

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by lucavor View Post
          da settembre inizio a batter cassa
          Mi pare giusto

          Domandare ? lecito....

          Comment


          • Font Size
            #125
            ....gi? speriamo ascoltino...son 4 anni che faccio il bravo con straordinari presi in quel posto, faccendo pi? di quel che dovrei ecc ecc...vediamo se si raccoglie dopo aver seminato

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ala70 View Post
              Assurdo
              ti ringrazio Ala

              ma quaggi? la situazione ? davvero pessima....

              e spesso ci si sente dire "se non ti sta bene, fuori c'? la fila"...

              io pi? che sperare che un giorno la fila diventi armata...non vedo altre soluzioni nel lungo periodo...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by lucavor View Post
                ...con straordinari presi in quel posto
                Cio? ?

                Ma non scherziamo

                E' una cosa che non tollerocazzzo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ti ringrazio Ala

                  ma quaggi? la situazione ? davvero pessima....

                  e spesso ci si sente dire "se non ti sta bene, fuori c'? la fila"...

                  io pi? che sperare che un giorno la fila diventi armata...non vedo altre soluzioni nel lungo periodo...
                  Tra l'altro il costo della vita ? cmq elevato anche da te

                  Prima o poi la situazione deflagrer?......questo ? poco ma sicuro

                  Che rabbia !

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    ... ma se cercano un ingegnere???
                    ho diversi amici ingegneri ex compagni di liceo (io ho fatto lo scientifico) che non sono proprio soddisfatti della realt? lavorativa, della retribuzione e delle bestem..ehm..fatiche per trovare il lavoro......ah e non sono junior, gi? lavorano da diversi annetti...

                    poi ovvio, ci sono le eccezioni come te (chapeau), ma sono appunto ECCEZIONI...

                    qui in Italia invece si vuol far passare il messaggio che, o sei l'eccezione, o ti puoi pure ARDERE vivo in piazza perch? non servi a niente....
                    non capendo che la societ? non ? fatta di eccezioni....
                    andando di questo passo si arriva a una polveriera sociale bella e pronta....e da questo punto di vista non invidio certo le prossime generazioni...che raccoglieranno i frutti dei danni che da una ventina di anni si stanno ampiamente facendo....



                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il problema semmai ? che proprio nessuno cerca laureati in alcune "discipline" quali psicologia, lettere, lingue, eccetera eccetera...

                    altra grossa anomalia rispetto al resto dell'Europa Occidentale......chiss? perch?....
                    Last edited by Anima998; 10-03-11, 18:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Tra l'altro il costo della vita ? cmq elevato anche da te

                      Prima o poi la situazione deflagrer?......questo ? poco ma sicuro

                      Che rabbia !
                      hai detto bene.....quoto tutto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Cio? ?

                        Ma non scherziamo

                        E' una cosa che non tollerocazzzo
                        eeeh......eppure....nessuno ti obbliga ovvio, ma ti fan capire che visto il lavoro da consegnare in fretta sono necessari.......per pagare pero' "c'? la crisi"......la soluzione: sparami 200? in pi? nel superminimo e se c'? da fare di pi? resto senza storie (lo faccio gi? ora figurati dopo )

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ma difatti... capisco ci sia differenza tra lavori pi? pragmatici e meno pragmatici.. in senso proprio manuale del termine....
                          e ci manca che uno che si fa il culo su un macchinario, lavora materiali o cose del genere venga preso magari in stage...
                          anche se ti dir?..... ORMAI NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA....
                          sono troppo rodata su tutto, ho conosciuto e incontrato troppe persone... e sono consapevole che al peggio non c'? mai limite...
                          io ce l'ho quasi fatta, non in senso assoluto, a ben 4 anni dalla laurea....ma per diventare Senior e pagata come dico io forse ce ne vorranno altri 10...
                          chi approccia or ora col mondo del lavoro... non lo invidio proprio...? ancora peggio di quando ho iniziato io.....

                          mi d? un po' fastidio leggere la discriminazione tra le lauree che leggo spesso...ma in parte ormai ho imparato un po' a fottermene.. spalle larghe e testa alta...
                          soprattutto quando chi ha una laurea o diploma ritenuti superiori... poi vedi errori di un eclatante mostruoso e disarmante... e menti dal ragionamento unidimensionale... GHGH
                          quoto tutto !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            io e il collega anima998 abbiamo dichiato all'unanimit? che Ala ? un grande.

                            buona serata e ossequi

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by danystoner View Post
                              io e il collega anima998 abbiamo dichiato all'unanimit? che Ala ? un grande.

                              buona serata e ossequi
                              Anima998 approved

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mizza90 View Post
                                quotone
                                e te lo dico da studente universitario
                                Beh di balle ce ne sono poche ... chi non ? di quest'idea ? uno studente con scarso impegno . Chi si applica inseguendo un sogno come diceva Desmoricky , ha anche pi? "apertura mentale" per trovare la sua strada . Chi vive l'universit? in modo blando , poi reclama l'ingiustizia della vita . (imho eh )
                                Come se qualcuno avesse mai scritto da qualche parte che la vita ? giusta e facile per tutti .
                                Io dalla vita ho ricevuto molto , cerco di mettere a frutto le mie carte ma non posso pretendere che il mondo lavorativo si adegui alle mie esigenze ... sono io che mi devo adeguare al mondo del lavoro . Se domattina mi siedo dinnanzi all'officina piagnucolando che voglio il lavoro ... probabilmente morirei di fame seduto davanti all'officina . E cosi ? chi ? all'universit? ... ? fatto dovere di tutti mettere a frutto le prorpie carte ricevute dalla vita . Ricordate la partita di Poker ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-11, 18:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X