Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SI / NO nucleare
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View PostRicordo a chi e' convinto del nucleare...
che noi non riusciamo a sistemare al munnezza in diverse citta', a ciclo periodico, napoli, palermo eccc eccc
e si pensa di poter giochicchiare con il nucleare? eddai su...
le cose pericolose lasciamole a chi ha un po piu di capacita' organizzativa...
p.s.
guardate solo (in alcune regioni) i lacrimoli le tiritere che fanno per aprire una discarica per mettere la monnezza che loro stessi producono, figuriamoci se.. se si parlasse di centrale nucleare... se si trattase di smaltimento scorie ecc ecc.....
vorrebbe dire lottare con manifestazioni ove incendian di tutto.. ma soprattutto le mani di malavitosi sopra questi giri di materiale... pericolosino.... non stiam parlando di merendine scadute...
E non mi pare sia mai successo qualche disastro "sgrat sgrat sgrat d obbligo"
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostRicordo a chi e' convinto del nucleare...
che noi non riusciamo a sistemare al munnezza in diverse citta', a ciclo periodico, napoli, palermo eccc eccc
e si pensa di poter giochicchiare con il nucleare? eddai su...
le cose pericolose lasciamole a chi ha un po piu di capacita' organizzativa...
p.s.
guardate solo (in alcune regioni) i lacrimoli le tiritere che fanno per aprire una discarica per mettere la monnezza che loro stessi producono, figuriamoci se.. se si parlasse di centrale nucleare... se si trattase di smaltimento scorie ecc ecc.....
vorrebbe dire lottare con manifestazioni ove incendian di tutto.. ma soprattutto le mani di malavitosi sopra questi giri di materiale... pericolosino.... non stiam parlando di merendine scadute...
E li? Non possono fare la discarica perch? ? brutta e rovina l'estetica di quelle bellissime case abusive? E siccome bloccano i camion dei rifiuti la spazzatura si ammassa e quindi perch? andare fino al mucchio a buttarla, la lancio dalla finestra e via...
No spiacente, ma il problema monnezza non ? prioritario, e mi girano gi? le OO che con le mie tasse si paghino i crucchi per portarGLIela via...e i Crucchi che non sono scemi, ci producono energia che, indovina un p? chi gli comprer? a peso d'oro? Gi?...l'Italia dei furboni!
La monnezza a Napoli? lasciamo che si ammassi ancora, arriver? pure il punto in cui gli abitanti non ne potranno pi? e lasceranno che i camion facciano li loro lavoro, se no che vivano pure in mezzo alla LORO monnezza.
Comment
-
vi prego paragonate la reazione degli abitanti in caso di "problema" tra un napoletano con il problema monnezza ed un giapponese col problema nucleare...
non mi sembra che vi siano reazioni simili......
in giappone ci sono tecnici che vanno ad una morte certa e provano a sistemare....
ci sono i cittadini che si aiutano tra loro ecc ecc....
a napoli incendiavano i camion che raccoglievan la monnezza.....
e con questo dico tutto.......
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSgam?...il problema monnezza si chiama CAMPANIA ...ogni regione produce spazzatura, e ogni regione se ne occupa...perch? la loro dev'essere un caso di stato? Hanno i termovalorizzatori e non li usano perhc? inquinano e sono brutti, e allora? il resto d'Italia come fa? persino Aosta ha una discarica tremendamente puzzolente proprio vicino al casello sulla strada che i turisti fanno per andare a sciare, ma non mi sembra che gli impianti facciano il vuoto o che gli aostani abbiano 3 gambe...a Brescia ne hanno uno in centro citt?, Milano ha addirittura creato un monte artificiale e via dicendo.
E li? Non possono fare la discarica perch? ? brutta e rovina l'estetica di quelle bellissime case abusive? E siccome bloccano i camion dei rifiuti la spazzatura si ammassa e quindi perch? andare fino al mucchio a buttarla, la lancio dalla finestra e via...
No spiacente, ma il problema monnezza non ? prioritario, e mi girano gi? le OO che con le mie tasse si paghino i crucchi per portarGLIela via...e i Crucchi che non sono scemi, ci producono energia che, indovina un p? chi gli comprer? a peso d'oro? Gi?...l'Italia dei furboni!
La monnezza a Napoli? lasciamo che si ammassi ancora, arriver? pure il punto in cui gli abitanti non ne potranno pi? e lasceranno che i camion facciano li loro lavoro, se no che vivano pure in mezzo alla LORO monnezza.
allora facciamo il nucleare al nord per il nord?
puo' essere una idea...
ma di prendermi una centrale, le scorie ecc ecc...
per poi produrre... e donare i benefit (che alla fine nn vi saranno) anche agli altri... beh...
coecaaaazzz....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postvi prego paragonate la reazione degli abitanti in caso di "problema" tra un napoletano con il problema monnezza ed un giapponese col problema nucleare...
non mi sembra che vi siano reazioni simili......
in giappone ci sono tecnici che vanno ad una morte certa e provano a sistemare....
ci sono i cittadini che si aiutano tra loro ecc ecc....
a napoli incendiavano i camion che raccoglievan la monnezza.....
e con questo dico tutto.......
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postok
puo' essere una idea...
per poi produrre... e donare i benefit (che alla fine nn vi saranno) anche agli altri... beh...
coecaaaazzz....
E noi diciamo da soli no al nucleare
palesemente RIDICOLI
Comment
-
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postok
puo' essere una idea...
coecaaaazzz....
Originally posted by nyko683 View Postadesso uscir? qualcuno che di dir? che ? colpa della mafia
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostAltro piccolo dettaglio
I paesi in verde corrispondono pure a quelli messi peggio a livello economico in europa
Sar? una pura coincidenza?
marmotte?
cioccolata?
mezzestagioni?
governo ladro?
:1::1::1::1:Last edited by sgamino81; 01-04-11, 09:17.
Comment
-
-
-
X
Comment