Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda caso un territorio vicino all acqua e non sismico
sai mai che una bella cntrale ... guarda caso poi cavo nuovo pi? grosso
ma no sono in malafede
nono ci vedi giusto e anche loro pensano cosi, ma non sempre le cose vanno come credono
se ? per quello in Sardegna abbiamo tanto vento, ti faccio presente che noi, essendo pochi ci basta pocchissima energia infatti quella che abbiamo in esubero ve la mandiamo con un cavo sottomarino che tra l'altro hanno appena sostituito con uno pi? grosso per mandarvi pi? energia
ero ironico, cmq da un punto di vista geologico, la Sardegna sarebbe veramente un ottimo posto per fare una centrale.
l idroelettrico ? sicuro... questa mi giunge nuova
le altre sono a 5% se va di lusso arriviamo al 20-30 % aggiungici l instabilit? e capisci bene che non puoi basare l energia su quello
L unica come gi? detto ? la fusione fredda
ehm mi passi in pm il progetto per realizzare la fusione freda? mi basta qualche giorno, il tempo di farmi dare due tre nobel per la pace, l'economia, la fisica e uno fatto apposta per me e te lo riporto.
La corrente alternata non la si pu? "immagazzinare" per ovvie ragioni . L'unico modo ? trasformarla in corrente continua disperdendo grandi quantit? di energia sottoforma di calore .
Pertanto si approssima dicendo che non la si pu? accumulare
ehm mi passi in pm il progetto per realizzare la fusione freda? mi basta qualche giorno, il tempo di farmi dare due tre nobel per la pace, l'economia, la fisica e uno fatto apposta per me e te lo riporto.
cercatelo c'? ed ? gi? prevista la realizzazione della prima centrale in gracia
anzi basta che guardi i miei primi post
ero ironico, cmq da un punto di vista geologico, la Sardegna sarebbe veramente un ottimo posto per fare una centrale.
finch? Commando io NO
puoi (? non c'? lo con te ) viso che siamo terroni caproni, ecc.... pero per il nucleare andiamo bene..... visto che ha noi ne abbiamo anche troppo energia, non ce ne serve altra, federalismo vogliono e federalismo sia, senza entrare in politica
La corrente alternata non la si pu? "immagazzinare" per ovvie ragioni . L'unico modo ? trasformarla in corrente continua disperdendo grandi quantit? di energia sottoforma di calore .
ma un pannello solare crea corrente alternata? ne sei convinto? o ? l inverter che la commuta in alternata
pensa come siamo informati
tra l'altro vogliono fare centrale di 3 tipo quando esistono gi? quelle di 4 ma meglio il " vecchio" se questo sono i propositi
ma se qu? vogliono fare quelle di 3 tipo anche se esistono quelle di 4 tipo ti pare che ci mettono quelle a fuzione a freddo ma sognate o cosa?
o mamma... studia capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapra
Comment