Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SI / NO nucleare
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Posto mamma... studia capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapra
non centra un mazzo con le nucleari attuali
Comment
-
:1:Originally posted by nyko683 View Posto mamma... studia capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapra
non centra un mazzo con le nucleari attuali
fortuna che 10 pagine fa mi accorsi con chi stavo parlando...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postche lezione vuoi darmi paragoni chiuhauha con pere e vuoi pure darmi lezioni ... va va
poi quando succedono casini come in Jappone, i grandi esperti come te spariscono nelle fogne....Last edited by thor74; 01-04-11, 16:06.
Comment
-
saccente thor mi vuole dare lezioni e manco sa di cosa parla ... e sarei io il saccente
Sgamino qualcosa da ridire alla mia affermazione "la fusione fredda non centra nulla con le attuali centrali"
sarei svalvolato no dimmi
hai capito con chi prali? a me par proprio di no
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsaccente thor mi vuole dare lezioni e manco sa di cosa parla ... e sarei io il saccente
Sgamino qualcosa da ridire alla mia affermazione "la fusione fredda non centra nulla con le attuali centrali"
penso alla passerina...
buon divertimento...
ma magari come dicevo prima... e come ricorda Arrighe...
umulte' ragazzo umilte'....
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsaccente thor mi vuole dare lezioni e manco sa di cosa parla ... e sarei io il saccente
Cmq occhio che poi ti bannano! ? un consiglio!
Detto questo io metter? il solare sulla mia casa... E fanculos a todos!
Comment
-
Cmq sto frugando un po su internet e pare che allo stato attuale non sia molto chiaro cosa accade dentro al reattore da un punto di vista chimico/fisico, nemmeno ai due INg e Fisico che hanno pubblicato l'articolo e fatto' l'esperimento. Non ? del tutto sicuro che si tratti di fusione a freddo, pero' le cose allo stato attuale sono tre.
O sono riusciti a violare il principio di conservazione dell'energia.
O dentro al reattore avviene una fusione.
O hanno creato una bufala bella grossa e i Greci hanno abboccato.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postscusa Mister fisico nucleare, vai avanti con la tua ingnoranza.....
poi quando succedono casini come in Jappone, i grandi esperti comete spariscono nelle fogne....
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postdaiiiiiiiiii sborone!!
Cmq occhio che poi ti bannano! ? un consiglio!
Detto questo io metter? il solare sulla mia casa... E fanculos a todos!
mostro dei grafici e mi danno del saccente
poi arrivano esperti che manco sanno di cosa parlano
E verrei bannato io . looooooooool
vabbe dai
Comment
X
Comment