Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SI / NO nucleare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    ragazzo forse sul nucleare ti posso fare una lezione,)
    che lezione vuoi darmi paragoni chiuhauha con pere e vuoi pure darmi lezioni ... va va
    Last edited by nyko683; 01-04-11, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      o mamma... studia capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapra

non centra un mazzo con le nucleari attuali
      si va bene, abbiamo capito, hai raggione tu, contento tu contento tutti.......

Comment

• Font Size
        Niko dai non fare il saccente . Se hai una cultura idonea in merito spiega e scrivi in modo costruttivo altrimenti rischi di dare l'impressione di un ignorante acculturato in materia .

Comment

• Font Size
          :1:
          o mamma... studia capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapra

non centra un mazzo con le nucleari attuali

fortuna che 10 pagine fa mi accorsi con chi stavo parlando...

Comment

• Font Size
            che lezione vuoi darmi paragoni chiuhauha con pere e vuoi pure darmi lezioni ... va va
            scusa Mister fisico nucleare, vai avanti con la tua ingnoranza.....

poi quando succedono casini come in Jappone, i grandi esperti come te spariscono nelle fogne....
            Last edited by thor74; 01-04-11, 16:06.

Comment

• Font Size
              http://www.postfiera.org/archives/1797
              ma mi sa che arrivi tardi per il nobel
              Nyko, ma seriamente, ma secondo te una notizia del genere non avrebbe fatto il giro del mondo, squassato la terra dal polo nord al polo sud, fatto gridare al miracolo nonch? al suicidio di massa di molti petrolieri?

Comment

• Font Size
                saccente thor mi vuole dare lezioni e manco sa di cosa parla ... e sarei io il saccente
                Sgamino qualcosa da ridire alla mia affermazione "la fusione fredda non centra nulla con le attuali centrali"
                sarei svalvolato no dimmi
                hai capito con chi prali? a me par proprio di no

Comment

• Font Size
                  fammi un favore edita il tuo quoto che io edito, il mio visto che ci son cazzi miei privati che non vi interessano e non avrei dovuto scrivere

Comment

• Font Size
                    saccente thor mi vuole dare lezioni e manco sa di
                    Thor sicuramente sa pi? di te di cosa parla ma se sei ottuso non ? colpa mai
                    ti richiedo di editare il quoto dove si parla di cazzi miei....
                    Last edited by thor74; 01-04-11, 16:09.

Comment

• Font Size
                      saccente thor mi vuole dare lezioni e manco sa di cosa parla ... e sarei io il saccente
                      Sgamino qualcosa da ridire alla mia affermazione "la fusione fredda non centra nulla con le attuali centrali"
                      e' venerdi sono le 18 e mollo...
                      penso alla passerina...
                      buon divertimento...

ma magari come dicevo prima... e come ricorda Arrighe...
                      umulte' ragazzo umilte'....

Comment

• Font Size
                        daiiiiiiiiii sborone!!

Cmq occhio che poi ti bannano! ? un consiglio!

Detto questo io metter? il solare sulla mia casa... E fanculos a todos!

Comment

• Font Size
                          Grazie caro, mi hai fatto scoprire una cosa che mi era sfuggita e che mi interessa molto.

Cmq sto frugando un po su internet e pare che allo stato attuale non sia molto chiaro cosa accade dentro al reattore da un punto di vista chimico/fisico, nemmeno ai due INg e Fisico che hanno pubblicato l'articolo e fatto' l'esperimento. Non ? del tutto sicuro che si tratti di fusione a freddo, pero' le cose allo stato attuale sono tre.

O sono riusciti a violare il principio di conservazione dell'energia.

O dentro al reattore avviene una fusione.

O hanno creato una bufala bella grossa e i Greci hanno abboccato.

Comment

• Font Size
                            scusa Mister fisico nucleare, vai avanti con la tua ingnoranza.....

poi quando succedono casini come in Jappone, i grandi esperti comete spariscono nelle fogne....
                            tanto per
                            fusione nucleare inerziale, fusione nucleare, fusione_nucleare, fusione nucleare magnetica, tokamak, ITER, NIF, plasmi, fisica dei plasmi, energia nucleare, ricerca fusione nucleare,

Comment

• Font Size
                              Thor sicuramente sa pi? di te di cosa parla ma se sei ottuso non ? colpa mai
                              ti richiedo di editare il quoto dove si parla di cazzi miei....
                              No no a noi ce piacciono i razzi tuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                daiiiiiiiiii sborone!!

Cmq occhio che poi ti bannano! ? un consiglio!

Detto questo io metter? il solare sulla mia casa... E fanculos a todos!
                                mi danno del demente .... e vengo bannato io
                                mostro dei grafici e mi danno del saccente
                                poi arrivano esperti che manco sanno di cosa parlano
                                E verrei bannato io . looooooooool
                                vabbe dai

Comment

X
                                Working...
                                X