Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le mie uniche modifiche sono i tubi in treccia. Mentre la moto l'ho presa usata gi? con frecce (penso siano quelle omologate e13) e il portatarga con vite che non permette di inclinarla oltre i 30 gradi. Ci ho poi aggiunto il catarinfrangente e via...
Non ho nemmeno il portatarga e le frecce originali a casa quindi volendo non posso metterle!
Io ho sudato freddo 2 anni fa quando per 2 volte mi fermarono con il 636 depo a libretto, ma ripotenziato. Bastava che giravano la manopola del gas ed io sarei dovuto andare in galera o quasi. Dopo la seconda volta che sono stato fermato ho venduto la moto dalla strizza.
Da noi controllano un sacco per? in 25 km sono in francia o Val Roja o colle della Maddalena e da li in poi ? terra franca fai quello che vuoi e se proprio ti beccano sono 90 euro da pagare subito e niente punti persi!
in pi? si pu? viaggiare senza db killer
io grossomodo non ho modificato nulla, ho solo uno scarico non omologato, gomma fuori misura da libretto e un solo specchietto!... quindi mi posso ritenere originale
ma nel gruppo siamo solo in 2 cos? gli altri ..........sbk......
Qui siam messi molto bene, sono stato fermato talmente tante volte che se non guardavo per caso il libretto oggi del KTM non mi accorgevo nemmeno che avevo la revisione scaduta da MARZO 2010!
Ho comprato un motard un ktm e ha il parafango posteriore mooolto inclinato. piu orizzontale che verticale. e li ci va la targa... ovviamente il parafango ? cosi perche senn? se fai un salto la ruota va a conficcarsi al parafango..
vedo che gli enduristi non se li cagano proprio. hanno targhe sporche, orizzontali, di carta piu piccole ma non vengono cacati dalle fdo anche per le strade che fanno poco controllate.
Col ciufolo che gli enduristi viaggiano tranquilli, nel piacentino per esempio i sentieri sono sempre gli stessi, le FdO e la forestale li aspettano sempre all'entrata e all'uscita dei suddetti, in Piemonte e Lombardia il fuoristrada ? vietato salvo rare eccezioni (eventi, autorizzazioni, gare, ecc.) e pochissimi sentieri.....forse son messi pure peggio, ? come se a noi stradali vietassero i passi alpini/appenninici.
Personalmente io con le FdO st? a posto, moto con scarichi omologati e componenti "critici" come portatarga e specchi originali, ma tanto per evitare equivoci evito di default le solite strade, la Francia ? a un paio d'ore di strada, ma anche nelle vicinanze ormai ho la mia selezione di strade divertenti e desolate.
Gli enduristi non se li cagano perch? tanto lo sanno che ? normale amministrazione aver moto semismontate, vedi frecce specchi ecc ecc...
Anche le targhe rimpicciolite non ci dan piu fastidi, tanto lo sanno che le abbiamo negli zaini per non perderle e spendere dopo 100 euro alla motorizzazione.
Gli enduristi non se li cagano perch? tanto lo sanno che ? normale amministrazione aver moto semismontate, vedi frecce specchi ecc ecc...
Anche le targhe rimpicciolite non ci dan piu fastidi, tanto lo sanno che le abbiamo negli zaini per non perderle e spendere dopo 100 euro alla motorizzazione.
Stradale e sereno = moto originale e stop
gli enduristi non se li caga nessuno, perch? son difficili da inseguire....
gi? fermato 3 volte, di cui 2 sempre dagli stessi caramba in vallarsa, nessun problema,
il motore ? un mezzo sbk, lo scarico ? un completo akra cn silenziatore omologato, gomme a libretto, cerchi in mg forgiato omologati, frecce, specchietti e portatarga originale
He Dillo con le nostre moto va bene dato che abbiamo gli specchietti e le freccie fatte cosi..e una non puo escludere l'altra..unica cosa abbastanza brutta e il portatarga che poi secondo me e anche meglio di tanti altri originali..ovviamente un bel portatarga after male non ci starebbe (lo avevo montato i primi 2 anni di K6)..anzi cambia molto il post della moto (ovviamente in positivo)..ma visto che nelle ultime 3 uscite dell'anno scorso,allertato dagli amici e rimontato l'originale,per tre volte di fila mi hanno controllato il portatarga mi sa che non lo levo piu..per il resto sono a codice pure io..sopratutto con il /50 della gomma post.
Comment