Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forze dell'ordine e moto? come siete messi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dalle mie parti sono riuscito a prendere pure un velox con il pick up che tutto ?, tranne che un missile terra-aria
    Sono ovunque, un massacro....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      CERTO!!! ...e vivo sereno!!
      Non lo metto in dubbio

      Ma fa cagare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        hihihi ho mangiato una volta all'hotel due ponti!!!
        Come ti sei trovato? Luca, il gestore, ? un mio amico (io sono di rovegno, 5-6 km avanti rispetto a due ponti)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Le mie uniche modifiche sono i tubi in treccia. Mentre la moto l'ho presa usata gi? con frecce (penso siano quelle omologate e13) e il portatarga con vite che non permette di inclinarla oltre i 30 gradi. Ci ho poi aggiunto il catarinfrangente e via...
          Non ho nemmeno il portatarga e le frecce originali a casa quindi volendo non posso metterle!

          Io ho sudato freddo 2 anni fa quando per 2 volte mi fermarono con il 636 depo a libretto, ma ripotenziato. Bastava che giravano la manopola del gas ed io sarei dovuto andare in galera o quasi. Dopo la seconda volta che sono stato fermato ho venduto la moto dalla strizza.

          (scusate per l'italiano... ahahahah)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da noi controllano un sacco per? in 25 km sono in francia o Val Roja o colle della Maddalena e da li in poi ? terra franca fai quello che vuoi e se proprio ti beccano sono 90 euro da pagare subito e niente punti persi!
            in pi? si pu? viaggiare senza db killer

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alfetta View Post
              Io ho risolto scegliendo strade che non si caga nessuno, ovvero quelle medio lente che ben si abbinano alla mostruosa potenza del monsterino :1:

              I cavoli arriveranno quando assicurer? il 999

              Cmq un trucco ? anche scegliere orari anomali come quello di pranzo, sul gran sasso mai visti F.O.
              Il gran sasso ? un'isola, ancora stranamente poco casino e pochi disordini dell'ordine
              E speriamo che continui cos?

              Comment


              • Font Size
                #37
                io grossomodo non ho modificato nulla, ho solo uno scarico non omologato, gomma fuori misura da libretto e un solo specchietto!... quindi mi posso ritenere originale
                ma nel gruppo siamo solo in 2 cos? gli altri ..........sbk......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Qui siam messi molto bene, sono stato fermato talmente tante volte che se non guardavo per caso il libretto oggi del KTM non mi accorgevo nemmeno che avevo la revisione scaduta da MARZO 2010!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Boh....
                    Avendo solo la scritta sul serbatoio omologata e sospettando che Nn gli basti , mi defilo appena ne vedo mezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho comprato un motard un ktm e ha il parafango posteriore mooolto inclinato. piu orizzontale che verticale. e li ci va la targa... ovviamente il parafango ? cosi perche senn? se fai un salto la ruota va a conficcarsi al parafango..

                      vedo che gli enduristi non se li cagano proprio. hanno targhe sporche, orizzontali, di carta piu piccole ma non vengono cacati dalle fdo anche per le strade che fanno poco controllate.

                      Ora io voglio vivere sereno, cosa ci combino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Penso che gli enduristi non abbiano di questi problemi perch? girano per i boschi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Col ciufolo che gli enduristi viaggiano tranquilli, nel piacentino per esempio i sentieri sono sempre gli stessi, le FdO e la forestale li aspettano sempre all'entrata e all'uscita dei suddetti, in Piemonte e Lombardia il fuoristrada ? vietato salvo rare eccezioni (eventi, autorizzazioni, gare, ecc.) e pochissimi sentieri.....forse son messi pure peggio, ? come se a noi stradali vietassero i passi alpini/appenninici.

                          Personalmente io con le FdO st? a posto, moto con scarichi omologati e componenti "critici" come portatarga e specchi originali, ma tanto per evitare equivoci evito di default le solite strade, la Francia ? a un paio d'ore di strada, ma anche nelle vicinanze ormai ho la mia selezione di strade divertenti e desolate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Gli enduristi non se li cagano perch? tanto lo sanno che ? normale amministrazione aver moto semismontate, vedi frecce specchi ecc ecc...

                            Anche le targhe rimpicciolite non ci dan piu fastidi, tanto lo sanno che le abbiamo negli zaini per non perderle e spendere dopo 100 euro alla motorizzazione.

                            Stradale e sereno = moto originale e stop

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Gli enduristi non se li cagano perch? tanto lo sanno che ? normale amministrazione aver moto semismontate, vedi frecce specchi ecc ecc...

                              Anche le targhe rimpicciolite non ci dan piu fastidi, tanto lo sanno che le abbiamo negli zaini per non perderle e spendere dopo 100 euro alla motorizzazione.

                              Stradale e sereno = moto originale e stop


                              gli enduristi non se li caga nessuno, perch? son difficili da inseguire....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dillo View Post
                                gi? fermato 3 volte, di cui 2 sempre dagli stessi caramba in vallarsa, nessun problema,
                                il motore ? un mezzo sbk, lo scarico ? un completo akra cn silenziatore omologato, gomme a libretto, cerchi in mg forgiato omologati, frecce, specchietti e portatarga originale
                                He Dillo con le nostre moto va bene dato che abbiamo gli specchietti e le freccie fatte cosi..e una non puo escludere l'altra..unica cosa abbastanza brutta e il portatarga che poi secondo me e anche meglio di tanti altri originali..ovviamente un bel portatarga after male non ci starebbe (lo avevo montato i primi 2 anni di K6)..anzi cambia molto il post della moto (ovviamente in positivo)..ma visto che nelle ultime 3 uscite dell'anno scorso,allertato dagli amici e rimontato l'originale,per tre volte di fila mi hanno controllato il portatarga mi sa che non lo levo piu..per il resto sono a codice pure io..sopratutto con il /50 della gomma post.
                                Last edited by Crisbike73; 15-04-11, 21:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X