Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forze dell'ordine e moto? come siete messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta ? da quando a 14 anni avevo il Fifty che soffro di patemi d'animo da fermata posto di blocco per parti non proprio in regola.
    Oggi all'et? di 40 anni ho una Brutale tutta originale. Vabb? dai ho cambiato solo le freccine.
    Non cambio neppure scarico e portatarga.
    E infatti ho preso la multa con lo Sporcity 200

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      forze dell'ordine e moto? come siete messi?
      Uno dei due motivi per cui ho pressocch? smesso di andare in moto ? proprio questo .

Son passato da 25'000 Km annui a 3'500

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Basta ? da quando a 14 anni avevo il Fifty che soffro di patemi d'animo da fermata posto di blocco per parti non proprio in regola.
        Oggi all'et? di 40 anni ho una Brutale tutta originale. Vabb? dai ho cambiato solo le freccine.
        Siccome uso poco la moto e quindi non posso cambiarla e non posso permettermene una sola , la uso meno che riesco ... ma mi piacerebbe avere una BMW 1200 Adventure in modo da non essere praticamente pi? fermato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          curiosit? come siete messi voi con le forze dell'ordine? io quest'anno in strada nn sono ancora uscito... ma i miei amici mi stanno mettendo un p? di ansia... posti di blocco su vari passi... tutti fermi senza un motivo ma solo perch? moto, verifica di tutto... a volte in passi da 50 km 2 posti di blocco...
          io vorrei girare ma farmi magari sequestare la moto perch? con forcella pinze ecc... mi girerebbero molto!

Forcella e pinze non penso siano un problema...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Siccome uso poco la moto e quindi non posso cambiarla e non posso permettermene una sola , la uso meno che riesco ... ma mi piacerebbe avere una BMW 1200 Adventure in modo da non essere praticamente pi? fermato
            :quot: , piacerebbe anche a me.

Ma siccome l'ho provata, ti assicuro che viene abbastanza naturale fare il monello anche con quella.
            Se l? che guidi in scioltezza...guardi il tachimetro...e puff! 100 km/h in scioltezza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Pensa ... proprio per quelle potresti giocarti il libretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Uno dei due motivi per cui ho pressocch? smesso di andare in moto ? proprio questo .

Son passato da 25'000 Km annui a 3'500
                Perch? non hai dato retta ad ettore

Comment

• Font Size
                  Pi? vi leggo e pi? sono contento di avere la Francia a un paio d'ore di strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Ma io sapevo che in Francia per la moto c'? il limiti di 100 cavalli !!!! Ma ? vero ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Ma io sapevo che in Francia per la moto c'? il limiti di 100 cavalli !!!! Ma ? vero ?
                      Si ? vero ma solo per i francesi ovviamente, io mica mi prendo 2 moto una per l'italia e una per la francia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Eh eh ti batto, sono a un quarto d'ora dalla francia!!!!!!!!
                        troppo bello ti metti 90 euro in tasca e ti sei tolto ogni problema!!!
                        L'altro anno ho scoperto che hanno pure il POS del bancomat in macchina se non hai i soldi in tasca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Pensa ... proprio per quelle potresti giocarti il libretto
                          Ma fino ad ora non me le hanno mai contestate.
                          Almeno quelle

Comment

• Font Size
                            leggo che alcuni voglion vendere la moto per i troppi controlli e mi dispiace ma... raga ma scherziamo?? le moto son la ns passione pi? intima e per quanto mi mettono 20 posti di blocco il resto del giro ? sempre uno spettacolo al quale non voglio rinunciare, spesso basta cambiare aria e strade in alcune periodi dell'anno ma mi raccomando.. non dategliela vinta e non vendete la moto!!! usatela pi? originale e omologata possibile... abbiamo un sacco di strade sconosciute molto belle .. cercatele ed evitate quelle troppo famose e vedrete che tornerete a casa sempre col sorriso!!

ste FDO possono accanirsi quanto vogliono ma non fermeranno mai la mia passione per le moto, non mi vinceranno mai!!!
                            fatelo anche voi fratelli/sorelle bikers!!!!

se poi tutti almeno smettiamo di passare a manetta nei paesi, a non fuggire ai posti di blocco e essere cordiali se ci fermano per un controllo magari la situazione diventa un poco meno tesa ...anche se ormai...
                            Last edited by freddy.bike; 19-04-11, 14:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ......me ne fotto.........

Comment

• Font Size
                                Io ho tutto stock (alla vista) e solo il portatarga aftermarket ma "fisso" e inclinato poco pi? dell'originale.

Quest'anno ho usato la moto solo un pomeriggio ma di solito mi fermano, fanno un giro intorno e poi "vada"....

Comment

X
                                Working...
                                X