Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come temevo...c'? un 28% la cui risposta o mi preoccupa...o mi terrorizza proprio....c'? una persona che non capisce perch? dovrebbe metterselo
ragazzi...non c'entra "la strada che si fa" il "dipende".....o giustificazioni di questo genere.....perch? sotto sotto di giustificazioni si tratta...
l'incidente pu? benissimo capitarvi mentre uscite di casa e state in prima....leggendo le altre risposte vedrete dei casi eclatanti....ed anche tragici
compratelo...intero e della misura giusta (io ho tolto i miei integrati perch? quello a contatto mi d? pi? sicurezza - difatti il vestiario andrebbe sempre provato CON il paraschiena...in primis le tute.)
nella tuta intera ce l'ho ntegrato quando metto l'altra non lo metto quasi mai per scomodit? credo.... ma se metto l'altra tuta ? perch? sono molto molto tranqui...
io faccio 15.000 all'anno e lo uso sempre, anche quando ? caldo bollente. Spidi quello costoso con l'aria dentro. Per? nella tuta estiva non ci entro.
Ma valgono i paraschiena integrati dentro la tuta tipo quello della spyke for race?
io faccio 15.000 all'anno e lo uso sempre, anche quando ? caldo bollente. Spidi quello costoso con l'aria dentro. Per? nella tuta estiva non ci entro.
Ma valgono i paraschiena integrati dentro la tuta tipo quello della spyke for race?
Ma, secondo me sono meno efficaci anche xch? sono normalmente meno aderenti al corpo rispetto ai paraschiena indossabili sotto la tuta.
Comunque hanno il vantaggio di essere meno ingombranti e comodi..
Per concludere...in qualsiasi caso ? necessario indossare un paraschiena, qualunque esso sia !!!
P.s ho visto un modello davvero spettacolare, aveva la fisionomia di un giubbotto retinato, sul quale erano montate le protezioni per le costole schiena e cervicale !!
Comment