Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi consiglio un bel libro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :1: si ho avuto anche se ero piccolo di aver ammirato lui e paso oltre ad Agostini nei vari circuiti di Cesenatico , Riccione, ed altri. con mio padre che seguiva come meccanico dei piloti, altri tempi ma erano l'essenza del motociclismo!!! ciao

Comment

• Font Size
      Devo assolutamente avere questo libro, anche perch?, pur accomunandolo al nome della mia amata Paton, di Angelo Bergamonti so relativamente poco. Quindi, lo comprer? in ogni modo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pilosio View Post
        Devo assolutamente avere questo libro, anche perch?, pur accomunandolo al nome della mia amata Paton, di Angelo Bergamonti so relativamente poco. Quindi, lo comprer? in ogni modo.
        la sai di quando stava per vincere con la Paton 500 in spagna a Jarama??

Comment

• Font Size
          io che non leggo mai potrei farmi propio sto' libro qua'...se e' fatto bene come credo ne vale sicuramente la pena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Eh gi? in tutti i settori... eroi pronti a tutto, a sacrificarsi per un ideale, dal pilota che rischiava la vita, al patriottismo vero....

Ora siamo diventati un popolo di guardoni... stiamo a guardare e siamo in fondo poco critici ...
            BRAVO!!! E AGGIUNGO FIGHETTI......

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              io che non leggo mai potrei farmi propio sto' libro qua'...se e' fatto bene come credo ne vale sicuramente la pena...
              vale, vale tranquillo, ciao mitico

Comment

• Font Size
                potrebbe essere un bel regalo da fare ad un'appassionato di moto.
                me lo segno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  la sai di quando stava per vincere con la Paton 500 in spagna a Jarama??
                  No, non lo sapevo. Quando ? stato? Nel '69?

Comment

• Font Size
                    No, non lo sapevo. Quando ? stato? Nel '69?
                    si Agostini fece un dritto all'inizio, il Berga era primo,a pochi giri dalla fine ruppe uno scarico che a sua volta fini' sulla gomma posteriore rovinandola cosi' Ago recupero' fino a vincere

Comment

• Font Size
                      finito di leggere!!bh? come ho gi? detto,bellissimo libro,consigliato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawafan View Post
                        il mio vicino d casa (oggi scomparso) lo present? a pattoni
                        fu scritto anche su motociclismo

p.s. il mio vicino fu uno d quelli che si salvarono nell'incidente d monza dove perirono tra gli altrri galtrucco
                        Ciao stai parlando del Vito vero?
                        Personaggio particolare (in senso buono)
                        P.s. Io lo conoscevo praticamente da quando sono nato era un amico di mio pap? e quando i miei avevano la trattoria era sempre li.

Comment

• Font Size
                          RAGAZZI DAVVERO VALE LA PENA FINALMENTE ANCHE IN ITALIA INIZIAMO A RISCOPRIRE GRANDI CAMPIONI DEL PASSATO

Bello molto bello davvero!:1:
                          Purtroppo non ho vissuto direttamente l'epoca di questi grandi piloti ma, sono diventato grande in mezzo a gente che li ha visti correre , si ? appassionata e che rimpiangeva quella passione che era presente prima e che la logica del business oggi ha completamente cancellato.

Comment

• Font Size
                            si Agostini fece un dritto all'inizio, il Berga era primo,a pochi giri dalla fine ruppe uno scarico che a sua volta fini' sulla gomma posteriore rovinandola cosi' Ago recupero' fino a vincere
                            Noooooooooooooooo!!!!! Che sfiga clamorosa.
                            Una vittoria in 500 la Paton se la sarebbe meritata, se poi fosse arrivata con Ago in pista sarebbe stata storica.

Comment

• Font Size
                              Noooooooooooooooo!!!!! Che sfiga clamorosa.
                              Una vittoria in 500 la Paton se la sarebbe meritata, se poi fosse arrivata con Ago in pista sarebbe stata storica.
                              lo leggerai sul libro

Comment

• Font Size
                                Un libro che narra la vita di Bergamonti non puo' che essere interessante...lo comprero' sicuramente!

Comment

X
                                Working...
                                X