Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:1: si ho avuto anche se ero piccolo di aver ammirato lui e paso oltre ad Agostini nei vari circuiti di Cesenatico , Riccione, ed altri. con mio padre che seguiva come meccanico dei piloti, altri tempi ma erano l'essenza del motociclismo!!! ciao
Devo assolutamente avere questo libro, anche perch?, pur accomunandolo al nome della mia amata Paton, di Angelo Bergamonti so relativamente poco. Quindi, lo comprer? in ogni modo.
Devo assolutamente avere questo libro, anche perch?, pur accomunandolo al nome della mia amata Paton, di Angelo Bergamonti so relativamente poco. Quindi, lo comprer? in ogni modo.
la sai di quando stava per vincere con la Paton 500 in spagna a Jarama??
si Agostini fece un dritto all'inizio, il Berga era primo,a pochi giri dalla fine ruppe uno scarico che a sua volta fini' sulla gomma posteriore rovinandola cosi' Ago recupero' fino a vincere
il mio vicino d casa (oggi scomparso) lo present? a pattoni
fu scritto anche su motociclismo
p.s. il mio vicino fu uno d quelli che si salvarono nell'incidente d monza dove perirono tra gli altrri galtrucco
Ciao stai parlando del Vito vero?
Personaggio particolare (in senso buono)
P.s. Io lo conoscevo praticamente da quando sono nato era un amico di mio pap? e quando i miei avevano la trattoria era sempre li.
RAGAZZI DAVVERO VALE LA PENA FINALMENTE ANCHE IN ITALIA INIZIAMO A RISCOPRIRE GRANDI CAMPIONI DEL PASSATO
Bello molto bello davvero!:1:
Purtroppo non ho vissuto direttamente l'epoca di questi grandi piloti ma, sono diventato grande in mezzo a gente che li ha visti correre , si ? appassionata e che rimpiangeva quella passione che era presente prima e che la logica del business oggi ha completamente cancellato.
si Agostini fece un dritto all'inizio, il Berga era primo,a pochi giri dalla fine ruppe uno scarico che a sua volta fini' sulla gomma posteriore rovinandola cosi' Ago recupero' fino a vincere
Noooooooooooooooo!!!!! Che sfiga clamorosa.
Una vittoria in 500 la Paton se la sarebbe meritata, se poi fosse arrivata con Ago in pista sarebbe stata storica.
Noooooooooooooooo!!!!! Che sfiga clamorosa.
Una vittoria in 500 la Paton se la sarebbe meritata, se poi fosse arrivata con Ago in pista sarebbe stata storica.
Comment