Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumatori, si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finora ? toccato a chi non fuma rinunciare ad entrare in qualche bar, o uscirne subito per il troppo fumo.
    Adesso magari toccher? a chi fuma rinunciare a una sigaretta oppure ad entrare.

Capisco che sia parecchio pesante, ma non c'? stato modo di fare una cosa progressiva.
    Secondo me cmq, anche adesso finir? che tutti se ne sbattono e si fumer? lo stesso.... purtroppo.

Comment

• Font Size
      Per me non cambia nulla, sono ex fumatore e sopporto tutto.... per di pi? vivo con dei super fumatori quindi la puzza di fumo c'? l'ho addosso 365 giorni all'anno...

Comment

• Font Size
        per me e' giusto...io non fumo ma si narra che il fumo passivo sia molto pericoloso... ...delle volte in certi locali c'e' la nebbia da tanto che fumano...c'e' da soffocarsi...non vorrete mica che me lo prenda io il tumore degli altri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          per me e' giusto...io non fumo ma si narra che il fumo passivo sia molto pericoloso... ...delle volte in certi locali c'e' la nebbia da tanto che fumano...c'e' da soffocarsi...non vorrete mica che me lo prenda io il tumore degli altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrPippo
            Originally posted by Lord G
            E' giusto, per? ieri il discopub che di solito il ven non ci si muove era quasi vuoto perch? non si poteva fumare (ma io fumavo lo stesso di nascosto perch? volevo fare il figo con una tipa :P ), nei bar ci viene meno gente ecc...queste sono leggi buttate l?, senza chiarezza per i gestori!

Ma come si fa ad andare in discoteca senza fumare dico io, a sto punto toglieamo anche la musica e balliamo in silenzio
            ti commenti da solo
            Cosa vuol dire ti commenti da solo?
            Guarda che sono gi? nervoso perch? non ho ancora fumato

Comment

• Font Size
              giusta na sega!!!!!!!!
              allora io con il 10 propongo una legge che appena uno vede bere pi? di due birre ad un altro ? libero di denunciarlo in quanto ''l'alcolizzato'' potrebbe diventare irrascibile e rompermi le balle!!!!!!
              ma dai a che punto si st? arrivando!!!
              meditate gente, meditate gente....
              tollerare tollerare....
              anke le moto: le voglio tutte limitate a 100kmh, ke gi? son tanti! son stufo di girare in makkina e dover star attento pi? del dovuto......
              tollerare tollerare.....
              e cos? anke le makkine: velocit? max 100kmh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                giusta na sega!!!!!!!!
                allora io con il 10 propongo una legge che appena uno vede bere pi? di due birre ad un altro ? libero di denunciarlo in quanto ''l'alcolizzato'' potrebbe diventare irrascibile e rompermi le balle!!!!!!
                tollerare tollerare....
                anke le moto: le voglio tutte limitate a 100kmh, ke gi? son tanti! son stufo di girare in makkina e dover star attento pi? del dovuto......
                tollerare tollerare.....
                qui non si parla di cio' che potrebbe accadere ma di cio' che accade...quindi tutt'al piu' il tuo esempio ? che tu multi chi ti viene a rompere le palle dopo che ha bevuto...non che potrebbe...perch? la multa va a chi fuma, non a chi ha le sigarette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 113450
                  Senti io non fumo ma sinceramente se devo andare in un locale a mangiare qualcosa e devo alzarmi per andare a fumare una sigaretta scusami tanto ma resto a casa! Dico solo che la legge doveva essere ritardata un attimo per consentire ai gestori di locali di creare stanze apposite per i fumatori... tutto qua!
                  scusa ?...ma che discorso del cazzo fai...e allora io che odio la puzza di fumo, che preferisco starmene a casa per colpa dei fumatori nei locali????

CHI ? GIUSTO TUTELARE FRA ME E CHI FUMA???MA SCHERZIAMO?

il tempo che serve ai locali per attrezzarsi ci sar? dopo l'entrata in vigore della legge, cosi' ad resistere aranno i fumatori...non i non fumatori

Comment

• Font Size
                    giusta na sega!!!!!!!!
                    tollerare tollerare....
                    tollerare tollerare.....
                    Mah...

Comment

• Font Size
                      giusta na sega!!!!!!!!
                      tollerare tollerare....
                      tollerare tollerare.....
                      Ecco.... Ti sei giocato un mastro birraio che veniva da te a bere birrette! Non vengo +

Caro Boarder la tolleranza, secie da noi, non esiste! Francamente sono vermanete stufo di tornare a casa con le giacche bucate da stronzi che se gli dici qualche cosa pure si alterano.... (e se poi gli rompi il muso vanno a piangere, smaltita la sbormia, dai pulotti) e con un fetore allucinante addosso.... Mi son rotto i cazzo fino a m? io (e come me molti altri...): ? ORA CHE SI ROMPANO UN PO IL CAZZO ANCHE GLI ALTRI STRONZI! PORCO DUE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        giusta na sega!!!!!!!!
                        tollerare tollerare....
                        tollerare tollerare.....
                        Ecco.... Ti sei giocato un mastro birraio che veniva da te a bere birrette! Non vengo +

Caro Boarder la tolleranza, secie da noi, non esiste! Francamente sono vermanete stufo di tornare a casa con le giacche bucate da stronzi che se gli dici qualche cosa pure si alterano.... (e se poi gli rompi il muso vanno a piangere, smaltita la sbormia, dai pulotti) e con un fetore allucinante addosso.... Mi son rotto i ca##o fino a m? io (e come me molti altri...): ? ORA CHE SI ROMPANO UN PO IL ca##o ANCHE GLI ALTRI STRONZI! PORCO DUE!

( per lord.... appena vi si tocca il fumo andate in crisi di nerci... nn vi fa meditare la cosa???...)
                        cmq tolleranza un cazzo!!!

Comment

• Font Size
                          Se invece dele sigarette si fumasse l'erba saremmo tutti daccordo e contenti...

Comment

• Font Size
                            gi?....? deprimente.....
                            sto accanirsi contro il fumo ? esagerato....ci sono tantissime altre cose che fan molti pi? danni e non si f? nulla....o quasi...
                            ok,kissenefrega io vado xk? ho finito le mie sigarette e vado a comperarne un pacchetto, tanto x nn perdere il vizio!!!!!
                            heheheheheheheh.....

Comment

• Font Size
                              L'HO TAGLIATA IERI QUELLA DEL GIARDINO LORD, TE LA VIENI A PORTARE VIA???

Comment

• Font Size
                                ( per lord.... appena vi si tocca il fumo andate in crisi di nerci... nn vi fa meditare la cosa???...)
                                cmq tolleranza un ca##o!!!
                                Guarda che scherzavo, ma ognuno ha il senso dell'ironia che si merita!

Cmq ho detto prima che sono daccordo sul divieto di fumare nei locali, leggi prima di rispondere?

Poi per come la vedo io chi non ? tollerante col prossimo si trover? sempre male nella vita.

Comment

X
                                Working...
                                X