Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un trovatello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    oddio non ho letto tutto il topic ma ho letto toni incazzosi

b? ti dir?... ho il veterinario davanti casa spesso passa a trovarmi e a dare un'occhiata

quando sono piccoli.. sia cani che gatti hanno i vermi ma non ? detto! dipende dall'alimentazione

Quando cambi la lettiera ti accorgi per? se ci sono i vermi.. poi i gatto ? magro magro e col ventre stretto.

Ho 2 gatti a cui non ho fatto la sverminazione, invece 2 dei siamesi l'hanno fatta perch? avevano i vermetti.

Non dategli troppe scatolette a st? poveri gatti! i miei mangiano crocchette, poche scatolette, poi ogni tanto compriamo il tacchino e glielo facciamo bollito, a loro piace molto

Per il resto possono mangiare anche pasta meglio con poco sugo, carne...

io gli d? anche gli avanzi senza problemi se mangio io quella roba non vedo perch? non potrebbe farlo il mio gatto ovviamente faccio attenzione ci sono cose che gli fanno male!

il mio micione per esempio non pu? mangiare roba con pepe... una sera a cena avevo le salsicce e lui mi guardava con due occhi grandi.... cos? gl'ho dato un pezzetto di salsiccia x gradire... b? ho fatto male!

? stato male una settimana poich? ha problemi ai reni!
    io ai miei do scatolette, crocchette, petti di pollo bolliti, avanzi (tranne ossa di pollo) mangian pure i dolci e van matti per lo yogurt

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io ai miei do scatolette, crocchette, petti di pollo bolliti, avanzi (tranne ossa di pollo) mangian pure i dolci e van matti per lo yogurt

hai mai provato con i Fonzie e con i Puff?? le patatine lo so lo so non dovrei... ma ogni tanto gliene d? una per gradire

e per farmi due risate come scrocchiano le patatine coi denti
      e i Puff gli si attaccano sul palato con quella lingua fanno certi giri!

Comment

• Font Size
        immagino le arie dopo ...

Comment

• Font Size
          hai mai provato con i Fonzie e con i Puff?? le patatine lo so lo so non dovrei... ma ogni tanto gliene d? una per gradire

e per farmi due risate come scrocchiano le patatine coi denti
          e i Puff gli si attaccano sul palato con quella lingua fanno certi giri!
          i miei vanno matti anche per i pistacchi!!!!!
          e per le ciambelle mr day

Comment

• Font Size
            Originally posted by otta74 View Post
            Il micio e' un randagio se non l'avesse preso Lele, come avrebbe fatto a sopravvivere?
            Appunto . Ti assicuro ce non ce l'avrebbe fatta .

Lo dico senza polemica, Perche io l'avrei portato dal veterinario, ma non mi sembra giusto attaccare una persona che sicuramente al gattino gli sta dando pi? di quello che madre natura gli avrebbe offerto.
            Beh ... ma ? cosa naturale qui in DDG

Ma nessuno di voi e' mai stato o ha parenti in campagna????
            Temo di no

@Isa, cerca di rispettare le opinioni altrui senza aver la presunzione di imporre la tua tesi.
            La pensa diversamente da te? Accettalo, sta aiutando il gattino come meglio crede
            Le occorre qualche anno ancora secondo me

Cmq su un ofrum ? drammaticamente difficile trasmettere le proprie sensazioni ed opinioni in modo corretto . Ha tutte le scusanti del caso .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 15:05.

Comment

• Font Size
              eppure anche tu quando io aprii la discussione fosti molto duro con me
              Si , ? vero . Ma mi pare che ? stato a buon fine o sbaglio ?

E non mi pare di aver usato titoli nei tuoi confronti

In questo caso invece io con i gatti reputo di avere esperienza sufficiente per poter dire la mia . In questo topc volevo avere qualche "plus" di informazione .

Comment

• Font Size
                cmq no ricordavo male, non mi hai attaccata subito nel post dell'acquario, me lo stavo rileggendo.. chiedo scusa

non volevo importi le mie idee, per? sono animali cos? delicati quando hanno un mese che mi sembra la cosa migliore farlo controllare

io mi inalbero facilmente, ormai mi conosci

sorry
                Questo pi? il PM che mi hai mandato denotano buona educazione e correttezza (cosa che prima non davi l'idea di avere)

Non preoccuparti , scuse accettate non c'? alcun problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  min.chia che menada...
                  cazz state distruggendo la natura...
                  alla fine di un gatto si parla...
                  mica di un gatto in porcellana...

boh...
                  sara' che vvendo in campagna i miei animali, in realta' quelli dei nonni, han sempre vissuto con gli avanzi degli uomini, sia cani che gatti...
                  boh
                  pate,
                  secco
                  umido

tra un po gli controllerete pure la cacchina....

e dire che han sempre vissuto tutti bene
                  con poche se.ghe mentali...
                  e pochi veterinari tra le palle....

bah....
                  ma magari i gatti di citta' son diversi... o magari le persone cresciute in citta' son diverse...
                  ed identificano piu l'animale nell'orsacchiotto da coccolare, e non nell'ANIMALE quindi ANILAME
                  Anche io la penso coem te ma penso anche che i gatti che vivono in appertamento abbiano bisogno di pi? cure , o cmq differenti , da quelli ceh vivono in natura .

E' un p? come i bimbi di oggi tenuti nella bambagia e nel'igiene pi? totale ... bambini che poi manifestano spesso gracilit? ed uan costituzione tutt'altro che robusta . Alla fine come dice un mio amico saggio "troppo ? nemico di bene"
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 15:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    lo so' che la questione non ? quella...a maggior ragione mi sembra stupido rischiare la vita di un cucciolo per pochi soldi

Per gli acquari deve essere tutto perfetto e niente ? lasciato al caso...per il gattino invece "sar? la natura a fare il suo corso"...dai su
                    Ma scusa questa ? la tua idea ... la mia ? differente .

Se non vado dai veterinari ? perch? ho delle motivazioni mie e FINO AD ORA mi hanno dato ragione .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma scusa questa ? la tua idea ... la mia ? differente .

Se non vado dai veterinari ? perch? ho delle motivazioni mie e FINO AD ORA mi hanno dato ragione .
                      Va bene Lele...mi auguro che vada dritta anche sta volta allora

Comment

• Font Size
                        ovvio che se la metti la mangiano
                        Ecco che dimostrate di non conoscere i gatti selvatici .

Ai miei gatti se do la pasta mi guardano coem dire : "mangiala tu sta merda !"

E vanno a procurasri qualcosa altro

Comment

• Font Size
                          Va bene Lele...mi auguro che vada dritta anche sta volta allora
                          Abbi fede ragazzo :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ecco che dimostrate di non conoscere i gatti selvatici .

Ai miei gatti se do la pasta mi guardano coem dire : "mangiala tu sta merda !"

E vanno a procurasri qualcosa altro
                            dipende dal gatto e dal cane...i pi? furbi leccano il sugo e lasciano la pasta ai vermi

Comment

• Font Size
                              Dai Lele, postaci una foto del gattino!!

Comment

• Font Size
                                Lele mi fai tanta tenerezza!! non scherzo!! sei un tesoro!!!

? stato fortunato ad averti trovato! per il resto i consigli che ti hanno dato sono perfetti

mettici una fotina del micino per?!
                                Stasera lo puliamo per bene e vediamos e riescoa fargli qualche fotuzza , magari lo porto anche in giardino a fare una scampagnata

Comment

X
                                Working...
                                X