Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per un trovatello
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ai miei do scatolette, crocchette, petti di pollo bolliti, avanzi (tranne ossa di pollo) mangian pure i dolci e van matti per lo yogurt
hai mai provato con i Fonzie e con i Puff?? le patatine
lo so lo so
non dovrei... ma ogni tanto gliene d? una per gradire 
e per farmi due risate
come scrocchiano le patatine coi denti 
e i Puff gli si attaccano sul palato con quella lingua fanno certi giri!
Comment
-
i miei vanno matti anche per i pistacchi!!!!!Originally posted by bratz View Posthai mai provato con i Fonzie e con i Puff?? le patatine
lo so lo so
non dovrei... ma ogni tanto gliene d? una per gradire 
e per farmi due risate
come scrocchiano le patatine coi denti 
e i Puff gli si attaccano sul palato con quella lingua fanno certi giri!
e per le ciambelle mr day
Comment
-
Appunto . Ti assicuro ce non ce l'avrebbe fatta .Originally posted by otta74 View PostIl micio e' un randagio se non l'avesse preso Lele, come avrebbe fatto a sopravvivere?
Beh ... ma ? cosa naturale qui in DDGOriginally posted by otta74 View PostLo dico senza polemica, Perche io l'avrei portato dal veterinario, ma non mi sembra giusto attaccare una persona che sicuramente al gattino gli sta dando pi? di quello che madre natura gli avrebbe offerto.
Temo di noOriginally posted by otta74 View PostMa nessuno di voi e' mai stato o ha parenti in campagna????
Le occorre qualche anno ancora secondo meOriginally posted by otta74 View Post@Isa, cerca di rispettare le opinioni altrui senza aver la presunzione di imporre la tua tesi.
La pensa diversamente da te? Accettalo, sta aiutando il gattino come meglio crede
Cmq su un ofrum ? drammaticamente difficile trasmettere le proprie sensazioni ed opinioni in modo corretto . Ha tutte le scusanti del caso .Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 15:05.
Comment
-
Si , ? vero . Ma mi pare che ? stato a buon fine o sbaglio ?Originally posted by Isa.xox View Posteppure anche tu quando io aprii la discussione fosti molto duro con me
E non mi pare di aver usato titoli nei tuoi confronti
In questo caso invece io con i gatti reputo di avere esperienza sufficiente per poter dire la mia . In questo topc volevo avere qualche "plus" di informazione .
Comment
-
Questo pi? il PM che mi hai mandato denotano buona educazione e correttezza (cosa che prima non davi l'idea di avere)Originally posted by Isa.xox View Postcmq no ricordavo male, non mi hai attaccata subito nel post dell'acquario, me lo stavo rileggendo.. chiedo scusa
non volevo importi le mie idee, per? sono animali cos? delicati quando hanno un mese che mi sembra la cosa migliore farlo controllare
io mi inalbero facilmente, ormai mi conosci
sorry
Non preoccuparti , scuse accettate non c'? alcun problema
Comment
-
Anche io la penso coem te ma penso anche che i gatti che vivono in appertamento abbiano bisogno di pi? cure , o cmq differenti , da quelli ceh vivono in natura .Originally posted by sgamino81 View Postmin.chia che menada...
cazz state distruggendo la natura...
alla fine di un gatto si parla...
mica di un gatto in porcellana...
boh...
sara' che vvendo in campagna i miei animali, in realta' quelli dei nonni, han sempre vissuto con gli avanzi degli uomini, sia cani che gatti...
boh
pate,
secco
umido
tra un po gli controllerete pure la cacchina....
e dire che han sempre vissuto tutti bene
con poche se.ghe mentali...
e pochi veterinari tra le palle....
bah....
ma magari i gatti di citta' son diversi... o magari le persone cresciute in citta' son diverse...
ed identificano piu l'animale nell'orsacchiotto da coccolare, e non nell'ANIMALE quindi ANILAME
E' un p? come i bimbi di oggi tenuti nella bambagia e nel'igiene pi? totale ... bambini che poi manifestano spesso gracilit? ed uan costituzione tutt'altro che robusta . Alla fine come dice un mio amico saggio "troppo ? nemico di bene"
Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 15:14.
Comment
-
Ma scusa questa ? la tua idea ... la mia ? differente .Originally posted by lucavor View Postlo so' che la questione non ? quella...a maggior ragione mi sembra stupido rischiare la vita di un cucciolo per pochi soldi
Per gli acquari deve essere tutto perfetto e niente ? lasciato al caso...per il gattino invece "sar? la natura a fare il suo corso"...dai su
Se non vado dai veterinari ? perch? ho delle motivazioni mie e FINO AD ORA mi hanno dato ragione .
Comment
-
-
-
dipende dal gatto e dal cane...i pi? furbi leccano il sugo e lasciano la pasta ai vermiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco che dimostrate di non conoscere i gatti selvatici .
Ai miei gatti se do la pasta mi guardano coem dire : "mangiala tu sta merda !"
E vanno a procurasri qualcosa altro
Comment
-
Stasera lo puliamo per bene e vediamos e riescoa fargli qualche fotuzza , magari lo porto anche in giardino a fare una scampagnataOriginally posted by bratz View PostLele mi fai tanta tenerezza!!
non scherzo!! sei un tesoro!!! 
? stato fortunato ad averti trovato!
per il resto i consigli che ti hanno dato sono perfetti 
mettici una fotina del micino per?!
Comment
X

Comment