Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torri gemelle 11 settembre 2001 ...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPunti di vista, io credo che la pi? grande concentrazione di SENZA cervello sia qui sopra...
... e aggiungo, sempre a proposito dell'ambito tecnico, che se dopo 11 anni ancora c'? chi non si ? abbondantemente informato e continua a proporre tesi IDIOTE per qualcosa di spiegabilissimo e documentato, beh...
... direi che si commenta da solo.
caspita anche questo?
a parte gli scherzi se hai certezze, se sei cosi certo di come gira il mondo...
non sei un po sprecato a "perdere" tempo tra comuni motali come noi?
ma sono serio, perche avere la "presunzione" di avere certezze su fatti di terrorismo internazionale, o finto terrorismo internazionale, a quei livelli....
oh tantarobbba...
quindi o onore alle tue capacita' o onore alle tua presunzione...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postma fanno numero tutti i posts?
caspita anche questo?
a parte gli scherzi se hai certezze, se sei cosi certo di come gira il mondo...
non sei un po sprecato a "perdere" tempo tra comuni motali come noi?
ma sono serio, perche avere la "presunzione" di avere certezze su fatti di terrorismo internazionale, o finto terrorismo internazionale, a quei livelli....
oh tantarobbba...
quindi o onore alle tue capacita' o onore alle tua presunzione...
Sai leggere?
Mi esprimo in italiano corrente eh.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKaxxo c'entra il terrorismo con i FATTI, l'ambito tecnico, la realt? materiale di cui parlo?
Sai leggere?
Mi esprimo in italiano corrente eh.
che parli dove?
con chi?
e soprattutto perche?
cmq il mio discorso sul terrorismo era legato al fatto che...
o sono stati fatti dagli ameriggani... o sono stati fatti da quelli con la barba e l'accento dell'est... no non slavi piu in la....
ma tanto te gia' sai
ma almeno... se pensi di sapere... non insultare o eleggerti a paladino... o palatino....
dato che gia' siamo no stato che va bene ma non benissimo, dona cotante sicurezze in qualche progetto grandioso.. a noi sudditi comuni mortali dai pensieri ignoranti...
come detto prima ho idee
ho cercato di informarmi...
ma "purtroppo" non ho certezze...
sorry
forse troppo umile per parlare con te...
ma ocio...che
la tua ambizione non superi il tuo talento...
diceva il saggio
Comment
-
Originally posted by castio View Post1) L'occhiolino da io si che sono informato la s? lunga, ce lo possiamo tenere.
Io ho visto 3 o quattro documentari, non s? bene quali sono le tue fonti..
forse rete4 o studioaperto
E le foto del pentagono non sono del 1960 dell'atterraggio degli ufo
con i pixel da mezzo metro, sono FOTO NORMALI con una definizione NORMALE
e chiaramente non ? un aereo quello che si ? schiantato.
Il filmato ? sgranato, le foto no. Non ci sono rottami, il buco e definito, le ali non si vaporizzano.
Il progettista delle torri ha detto che dovevano rimanere in piedi e non si spiega
come hanno fatto a venire gi?
(non ? che il primo topogigio pu? venire a controbatterlo..)
Forse l'avevano pensata solo per gli aerei di legno di Da Vinci, ma mi riesce difficile crederci.
Non posso credere che negli States, anche prima delle torri, uno poteva farsi
bellamente i cazzacci suoi nel cielo con un 747 di 190 tonnellate,
magari solo perch? il pilota era schizzato e voleva atterrare sulla casa
della moglie che lo cornificava con un mandingo
A spe dimenticavo, che a voi piace tanto
rimane il fatto che, quando le torri son state progettate, l'aereo pi? grosso che solcava i cieli era credo il 707...che ben poco si avvicina al 767 che poi effettivamente ? stato utilizzato per l'attentato..
Quanti progettisti hanno sostenuto che il loro palazzo antisismico non sarebbe venuto gi?..ed invece..anche il Titanic era considerato inaffondabile...? andato gi? anche lui...che siano stati gli eschimesi a mettere l'iceberg sulla sua rotta?
non so che foto hai visto tu del pentagono, i rottami ci sono, anche i cadaveri..ora le cerco e te le posto..
per il resto...le ali si vaporizzano eccome...poi ti posto un filmato, appena arrivo a casa che sono in aeroporto..
ciao
Comment
-
Ripeto, sai leggere?
Sai distinguere la differenza tra il discutere di una teoria che spiega il MOVENTE di un FATTO ed il discutere delle motivazioni tecniche-fisiche-chimiche-materiali che spiegano il FATTO stesso?
Sulla teorie complottistiche che dicono essere stato "voluto" l'attacco non mi esprimo in maniera certa, se non per dire che conoscendo la mentalit? degli americani per me ? assolutamente improbabile e molto pi? verosimile ? la tesi dell'abbassamento della guardia (per colpa dei fottuti democratici che post guerra fredda hanno sempre pi? limitato i poteri della CIA)...
... riguardo ai fatti materiali, caduta delle torri, pentagono eccetera, io mi sento assolutamente libero di insultare chi contro la lunga serie di evidenze tecniche nonch? studi specifici degli esperti di settore nel campo dei materiali (tra cui ME) afferma ad esempio che acciai speciali da costruzione, quelli che tenevano su le torri, possano resistere a temperature superiori ai 1000?C, temperature facilmente ottenibili in una simile circostanza e che conducono ad una perdita di caratteristiche meccaniche del materiale superiore al 90% nel giro di pochi minuti, causando il collasso strutturale...
... ma devo ripeterlo?
Con estremo piacere...
... chi afferma le IDIOZIE di cui sopra ? solo un IGNORANTE...
... concludo con.
Comment
-
Originally posted by castio View Post1) L'occhiolino da io si che sono informato la s? lunga, ce lo possiamo tenere.
Io ho visto 3 o quattro documentari, non s? bene quali sono le tue fonti..
forse rete4 o studioaperto
E le foto del pentagono non sono del 1960 dell'atterraggio degli ufo
con i pixel da mezzo metro, sono FOTO NORMALI con una definizione NORMALE
e chiaramente non ? un aereo quello che si ? schiantato.
Il filmato ? sgranato, le foto no. Non ci sono rottami, il buco e definito, le ali non si vaporizzano.
Il progettista delle torri ha detto che dovevano rimanere in piedi e non si spiega
come hanno fatto a venire gi?
(non ? che il primo topogigio pu? venire a controbatterlo..)
Forse l'avevano pensata solo per gli aerei di legno di Da Vinci, ma mi riesce difficile crederci.
Non posso credere che negli States, anche prima delle torri, uno poteva farsi
bellamente i cazzacci suoi nel cielo con un 747 di 190 tonnellate,
magari solo perch? il pilota era schizzato e voleva atterrare sulla casa
della moglie che lo cornificava con un mandingo
A spe dimenticavo, che a voi piace tanto
a tutto c'? una risp
PS. anceh del titanic dissero che era inaffondabile
edito
non avevo letto le risp di ayrtonLast edited by dj crush; 22-06-11, 13:02.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon so che foto hai visto tu del pentagono, i rottami ci sono, anche i cadaveri..ora le cerco e te le posto..
per il resto...le ali si vaporizzano eccome...poi ti posto un filmato, appena arrivo a casa che sono in aeroporto..
ciao
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRipeto, sai leggere?
Sai distinguere la differenza tra il discutere di una teoria che spiega il MOVENTE di un FATTO ed il discutere delle motivazioni tecniche-fisiche-chimiche-materiali che spiegano il FATTO stesso?
Sulla teorie complottistiche che dicono essere stato "voluto" l'attacco non mi esprimo in maniera certa, se non per dire che conoscendo la mentalit? degli americani per me ? assolutamente improbabile e molto pi? verosimile ? la tesi dell'abbassamento della guardia (per colpa dei fottuti democratici che post guerra fredda hanno sempre pi? limitato i poteri della CIA)...
... riguardo ai fatti materiali, caduta delle torri, pentagono eccetera, io mi sento assolutamente libero di insultare chi contro la lunga serie di evidenze tecniche nonch? studi specifici degli esperti di settore nel campo dei materiali (tra cui ME) afferma ad esempio che acciai speciali da costruzione, quelli che tenevano su le torri, possano resistere a temperature superiori ai 1000?C, temperature facilmente ottenibili in una simile circostanza e che conducono ad una perdita di caratteristiche meccaniche del materiale superiore al 90% nel giro di pochi minuti, causando il collasso strutturale...
... ma devo ripeterlo?
Con estremo piacere...
... chi afferma le IDIOZIE di cui sopra ? solo un IGNORANTE...
... concludo con.
magari mikiff si ? espresso male ma quello che dice ? corretto
come si pu? sostenere una teoria se non si conoscono a fondo le basi scientifiche e chimiche che la sosengono!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSulla teorie complottistiche che dicono essere stato "voluto" l'attacco non mi esprimo in maniera certa, se non per dire che conoscendo la mentalit? degli americani per me ? assolutamente improbabile e molto pi? verosimile ? la tesi dell'abbassamento della guardia (per colpa dei fottuti democratici che post guerra fredda hanno sempre pi? limitato i poteri della CIA)...
.
Comment
-
Originally posted by cocis View Post
infatti dopo aver bombardato un intero paese .. hanno trovato le famose armi di distruzione di massa
... com'? che hanno inscenato un auto attentato cos? perfetto (tranne che per i complottisti) in un paese fatto di telecamere, democrazia, persone, testimoni..
e a migliaia di km di distanza, nella terra di nessuno, non sono riusciti a "piazzare" qualche arma sporca per giustificare l'intervento?
ps. l'unica spiegazione che mi do ? che chi vuole rimanere ignorante.. non si far? convincere da nulla e men che meno si informer?... dopo 10 anni ? proprio da babbei sostenere certe tesi... dimostra ignoranza totale oltre che poco rispetto per argomento e interlocutori.
Comment
-
Originally posted by alfetta View Posthttp://xoomer.virgilio.it/911_subito/20_domande.htm
Un esperto non complottista e un complottista. Poi ogniuno si fa la propria idea.
ma per piacere.. smettiamola di postare boiate.
undicisettembre.blogspot.com
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnessuno mi ha per? mai risposto a una domanda semplice semplice
... com'? che hanno inscenato un auto attentato cos? perfetto (tranne che per i complottisti) in un paese fatto di telecamere, democrazia, persone, testimoni..
e a migliaia di km di distanza, nella terra di nessuno, non sono riusciti a "piazzare" qualche arma sporca per giustificare l'intervento?
ps. l'unica spiegazione che mi do ? che chi vuole rimanere ignorante.. non si far? convincere da nulla e men che meno si informer?... dopo 10 anni ? proprio da babbei sostenere certe tesi... dimostra ignoranza totale oltre che poco rispetto per argomento e interlocutori.
Comment
X
Comment