Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ah?, sar? pure minkia, ma voi...

Il rispetto alle migliaia di vittime si d? capendo gli avvenimenti, perch? se fosse andata in maniera diversa da quella ufficiale li avete belli che seppelliti due volte

Comment

• Font Size
      Io generalmente non chiedo che mi venga dimostrato che la terra, un corpo celeste che a causa della sua massa e dell'attrazione gravitazionale generata dalla vicinanza di un altra massa di diversi ordini di grandezza superiore, orbiti su una traiettoria pressoch? circolare attorno alla nostra stella che risulta circa immobile al centro del sistema di pianeti che prende il suo nome...

... a tempo debito l'ho studiato, l'ho capito ed ho archiviato la cosa come perfettamente spiegabile in quanto rispondente a precise leggi fisiche, dunque assolutamente razionale e quindi veritiera...

... e manco ascolterei chiunque con un minimo di istruzione voglia adesso negarlo...

... forse ha ragione chi dice che non dovrei proprio intervenire in merito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        http://www.megachip.info/finestre/ze...e-del-wtc.html

Ah?, sar? pure minkia, ma voi...

Il rispetto alle migliaia di vittime si d? capendo gli avvenimenti, perch? se fosse andata in maniera diversa da quella ufficiale li avete belli che seppelliti due volte
        pensa se invece fosse andata proprio come spiegato da chi ne sa qualcosa e chi ci ha studiato veramente... sarebbe una di quelle figure di merda colossali oltre che una enorme mancanza di rispetto.. i morti si rivoltano, altro che seppellirli due volte.

... sempre perch? si analizzano le fonti... il sito di giulietto chiesa... praticamente l'ultimo dei comunisti sulla faccia della terra (gli altri o sono morti o sono diventati intelligenti).. uno che quando parla di america non ha proprio niente di preconcetto

ma la domanda quale sarebbe? basta link.. voglio vedere cosa sapete e cosa credete.. ma una cosa alla volta. vediamo se ? possibile
        Last edited by AndreaRS250; 22-06-11, 14:25.

Comment

• Font Size
          Fior di luminari dicevano che la terra era piatta, poi arriv? uno a dire che era tonda e gi? tutti a dirgli "scemo.... scemo..."

Cacchio di ragionamenti Mikiff, le "contro" inchieste le fai con l'appoggio di ricercatori e tecnici mica le inventi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... sempre perch? si analizzano le fonti... il sito di giulietto chiesa... praticamente l'ultimo dei comunisti sulla faccia della terra (gli altri o sono morti o sono diventati intelligenti).. uno che quando parla di america non ha proprio niente di preconcetto

ma la domanda quale sarebbe? basta link.. voglio vedere cosa sapete e cosa credete.. ma una cosa alla volta. vediamo se ? possibile

Al posto tuo lo chiuderei adesso il thread No perch? su queste basi ? difficile parlare
            Tu dall'altra parte a chi credi? Colin Powell, Condom Rice, Minzolini?

Famo i seri

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io generalmente non chiedo che mi venga dimostrato che la terra, un corpo celeste che a causa della sua massa e dell'attrazione gravitazionale generata dalla vicinanza di un altra massa di diversi ordini di grandezza superiore, orbiti su una traiettoria pressoch? circolare attorno alla nostra stella che risulta circa immobile al centro del sistema di pianeti che prende il suo nome...

... a tempo debito l'ho studiato, l'ho capito ed ho archiviato la cosa come perfettamente spiegabile in quanto rispondente a precise leggi fisiche, dunque assolutamente razionale e quindi veritiera...

... e manco ascolterei chiunque con un minimo di istruzione voglia adesso negarlo...

... forse ha ragione chi dice che non dovrei proprio intervenire in merito.
              .. beh se pensi che su luogocomune si parla di teoria della terra cava.... hai voglia..
              altro luminare dell'informazione.. massimo mazzucco.. che sputa merda sull'america... e.... vive in california la coerenza ? sempre la qualit? migliore di questi personaggi (che non lucrano affatto.. nooo )

Comment

• Font Size
                Al posto tuo lo chiuderei adesso il thread No perch? su queste basi ? difficile parlare
                Tu dall'altra parte a chi credi? Colin Powell, Condom Rice, Minzolini?

Famo i seri
                di sicuro non credo a massimo mazzucco, che ? il signor nessuno, al suo compagno di merende giulietto chiesa e a un demente ex teologo (steven jones) che ha capito come far soldi in un paese di stolti.

ma vedo che fuggi dal discorso... come detto subito.. ho gi? inquadrato e gi? conoscevo i ragionamenti dei soliti quattro gatti del forum che credono ancora a ste panzane

Comment

• Font Size
                  scusate, ma io ho scritto con calma e portando alcune nozioni, non sono ancora arrivato a casa quindi non riesco a postare un paio di foto/filmati esplicativi..no parlo delle varie teorie, ma solo di ci? che mi compete, Andrea riesci a metter tu due foto degli incidenti e quel filmato dell'F4 che finisce contro un muro? grazie poi appena finisco il debriefing intervengo di nuovo e leggo, pi? che altro mi stupisce come i miei interventi, pacati e sui quali ci si pu? discutere, siano stati lasciati nel dimenticatoio, invece quelli un p?, diciamo, provocatori, siano i primi ad esser quotati..

se si deve parlare di aria fritta ed accusarsi a vicenda..io mollo subito il colpo..

Comment

• Font Size
                    Fior di luminari dicevano che la terra era piatta, poi arriv? uno a dire che era tonda e gi? tutti a dirgli "scemo.... scemo..."

Cacchio di ragionamenti Mikiff, le "contro" inchieste le fai con l'appoggio di ricercatori e tecnici mica le inventi.

Il problema ? che allora ai presunti luminari di cui parli (per lo pi? apprendisti stregoni proni alla chiesa e dunque al sistema geocentrico) mancavano gli strumenti per vedere ci? che adesso ? palese...

... altrimenti non si sarebbero certo dimostrati (in pubblico) sorpresi delle tesi galileiane...

... tu invece, nell'era della massima diffusione delle informazioni, che scusa hai per non riuscire a spiegarti ci? che vedi se non con tesi fantasiose?

Comment

• Font Size
                      Che domanda, che discorso?? Le informazioni hanno un ordine cronologico, siam partiti dal Lele che aveva un dubbio, per me ? fondato, per te no. Tu non hai dubbi su chi ha i dubbi, io non ho dubbi su chi non ha dubbi. Difficilmente le posizioni in questa sede cambieranno.

Parlando di guadagni anche le persone che hanno messo insieme la tua verit? guadagnano soldi. Lo vedi come un demerito?

Mi sto riferendo ad Andrea.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        scusate, ma io ho scritto con calma e portando alcune nozioni, non sono ancora arrivato a casa quindi non riesco a postare un paio di foto/filmati esplicativi..no parlo delle varie teorie, ma solo di ci? che mi compete, Andrea riesci a metter tu due foto degli incidenti e quel filmato dell'F4 che finisce contro un muro? grazie poi appena finisco il debriefing intervengo di nuovo e leggo, pi? che altro mi stupisce come i miei interventi, pacati e sui quali ci si pu? discutere, siano stati lasciati nel dimenticatoio, invece quelli un p?, diciamo, provocatori, siano i primi ad esser quotati..

se si deve parlare di aria fritta ed accusarsi a vicenda..io mollo subito il colpo..
                        no... invece continua a postare che i tuoi interventi sono molto chiari, ma solo SE si ha voglia di leggerli davvero e comprenderli...

p.s.

Comment

• Font Size

io ti leggo con molto interesse

Comment

• Font Size

Questo perch? non interessa affatto o almeno non pi?, la ricerca della verit? dei FATTI, ormai dimostrata in tutte le salse, non che fosse difficile...

... bens? l'obiettivo ? coglier questa nuova occasione per seminare ancora una volta il dubbio...

... secondo il consolidato metodo dello spargere merd@ in giro...

... a prescindere da quanto si abbia voglia di spazzare, perch? manca la voglia, non certo la capacit?, il puzzo rimane...

... alcuni amano quell'odore, sopratutto addosso a qualcun'altro...

... che ci vuoi fare, forse in tal modo tollerano meglio il proprio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Il problema ? che allora ai presunti luminari di cui parli (per lo pi? apprendisti stregoni proni alla chiesa e dunque al sistema geocentrico) mancavano gli strumenti per vedere ci? che adesso ? palese...

... altrimenti non si sarebbero certo dimostrati (in pubblico) sorpresi delle tesi galileiane...

... tu invece, nell'era della massima diffusione delle informazioni, che scusa hai per non riuscire a spiegarti ci? che vedi se non con tesi fantasiose?

Tra cent'anni hai visto mai che qualcuno confuti quello che tu adesso ritieni certo? Questo per dire che va sempre premessa la frase "allo stato attuale delle conoscenze".

Poi, avendo diversi punti di vista, mi vien da chiedere anche a te se nell'era della massima diffusione delle informazioni hai una buona scusa per non accettare ci? che vedi se non con tesi fantasiose?

Comment

• Font Size
                                Che domanda, che discorso?? Le informazioni hanno un ordine cronologico, siam partiti dal Lele che aveva un dubbio, per me ? fondato, per te no. Tu non hai dubbi su chi ha i dubbi, io non ho dubbi su chi non ha dubbi. Difficilmente le posizioni in questa sede cambieranno.

Parlando di guadagni anche le persone che hanno messo insieme la tua verit? guadagnano soldi. Lo vedi come un demerito?

Mi sto riferendo ad Andrea.
                                continui ad evitare il discorso.
                                chi guadagna raccontando panzane che gettano fango su tutto, sulla memoria di gente innocente che ? morta.. merita solo di spender tutto in medicine... altro che raccontare la verit?

ma questo mi dimostra una cosa.. tu vuoi credere a quella verit?, questo ti classifica e ti distingue

rimango in attesa di domande specifiche.

Comment

X
                                Working...
                                X