Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ps. l'unica spiegazione che mi do ? che chi vuole rimanere ignorante.. non si far? convincere da nulla e men che meno si informer?... dopo 10 anni ? proprio da babbei sostenere certe tesi... dimostra ignoranza totale oltre che poco rispetto per argomento e interlocutori.
    Si ma tu e Mikiff continuate a dare dell'ignorante a chiunque non la pensi come voi mentre qui si sta solo chiedendo lumi .
    Io stesso ho sempre reputato infondate le teorie complottistiche ma ieri vedendo quel video mi ? venuto da chiedere qui . Non vedo cosa ci sia di ignorante in questo

Comment

• Font Size
      ps. come detto da miki, la struttura non si ? liquefatta ma si ? indebolita dagli incendi... se buttate benzina in un ufficio, pensate che bruci solo la benzina?

perch? mai dovrebbero rivestire le travi d'acciaio degli edifici costruiti cos? se tanto non basta un incendio?

cosa c'? di strano? almeno sapete a quale temperatura una struttura in acciaio perde quasi tutta la sua resistenza strutturale? mica deve sciogliersi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ma tu e Mikiff continuate a dare dell'ignorante a chiunque non la pensi come voi mentre qui si sta solo chiedendo lumi .
        Io stesso ho sempre reputato infondate le teorie complottistiche ma ieri vedendo quel video mi ? venuto da chiedere qui . Non vedo cosa ci sia di ignorante in questo
        no lele, mi spiace.. ma chi parla senza informarsi ? un ignorante, alcuni arrivano al limite della demenza perch? i mezzi per informarsi ci sono tutti.

le domande possono avere risposta ma devono essere domande coerenti e concrete.

dimmi UNA cosa che non ti torna, giusto per capire cosa stiamo parlando.

ps. la pazienza io l'ho finita anni fa.. quindi non preoccuparti.. le mie reazioni saranno sempre peggio.
        Last edited by AndreaRS250; 22-06-11, 13:46.

Comment

• Font Size
          ps. come detto da miki, la struttura non si ? liquefatta ma si ? indebolita dagli incendi... se buttate benzina in un ufficio, pensate che bruci solo la benzina?

perch? mai dovrebbero rivestire le travi d'acciaio degli edifici costruiti cos? se tanto non basta un incendio?

cosa c'? di strano? almeno sapete a quale temperatura una struttura in acciaio perde quasi tutta la sua resistenza strutturale? mica deve sciogliersi...
          il mio "liquefatta" era per far capire che non ? stato l'impatto a far cadere le torri (dato che i progettisti avevano detto che fossero indistruttibili) ma la lenta combustione (e le alte temperature) interne

Comment

• Font Size
            Per? cavolo mai qualcuno che dopo aver detto "sei un minkia" si spiegasse perch??

E' gagliarda sta cosa! Eh, che bella cosa la verit? ufficiale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Per? cavolo mai qualcuno che dopo aver detto "sei un minkia" si spiegasse perch??

E' gagliarda sta cosa! Eh, che bella cosa la verit? ufficiale
                premettendo che visto le cose che posti, si, sei un minkia..

fai una domanda, una soltanto e vediamo che ne esce fuori.. possibilmente coerente e concreta.

Comment

• Font Size
                  no lele, mi spiace.. ma chi parla senza informarsi ? un ignorante, alcuni arrivano al limite della demenza perch? i mezzi per informarsi ci sono tutti.

le domande possono avere risposta ma devono essere domande coerenti e concrete.

dimmi UNA cosa che non ti torna, giusto per capire cosa stiamo parlando.

ps. la pazienza io l'ho finita anni fa.. quindi non preoccuparti.. le mie reazioni saranno sempre peggio.
                  In poche parole tu dici che non si pu? discuterne . Ognuno si deve informare senza osare cheidere niente altrimenti ? un ignorante ?

Beh non mi pare cosi "illuminante" da parte tua ... fate come non avessi aperto questo topic ed io mi documenter? altrove
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-11, 14:03.

Comment

• Font Size
                    premettendo che visto le cose che posti, si, sei un minkia..

fai una domanda, una soltanto e vediamo che ne esce fuori.. possibilmente coerente e concreta.
                    si per? andr?
                    io la penso come te
                    per? non penso che tu (che sei mod e dovresti dare il buon esempio) ti possa rivolere cos? agli utenti

Comment

• Font Size
                      scusa ma o si pongono domande, o si discute.. ma almeno un minimo di informazione ? doverosa.
                      allora sto dubbio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        si per? andr?
                        io la penso come te
                        per? non penso che tu (che sei mod e dovresti dare il buon esempio) ti possa rivolere cos? agli utenti
                        ? gi? tanto che lascio che si postino certe cazzate
                        fosse per me era gi? bello che chiuso.

un conto ? discutere, un conto ? trovarsi di fronte persone che mancano di rispetto a migliaia di morti.
                        Last edited by AndreaRS250; 22-06-11, 14:09.

Comment

• Font Size
                          ? gi? tanto che lascio che si postino certe cazzate
                          fosse per me era gi? bello che chiuso.

un conto ? discutere, un conto ? trovarsi di fronte persone che mancano di rispetto a migliaia di morti.
                          ma guarda che io la penso come te

soprattutto sapendo che chi "mette il tarlo" della teoria complottistica ? colui che poi ci fa il denaro sopra

spalando merda sulla propria nazione e sulle vittime

chiamasi (uno fra tanti) Michael Moore

il Grillo a stelle e strisce
                          Last edited by dj crush; 22-06-11, 14:18.

Comment

• Font Size
                            michael moore... hahaha

l'11 settembre ? stato un fatto grave che ha segnato la storia.. pretendere un minimo di impegno a riguardo, soprattutto se si pretende esporre una propria idea, ? doveroso, se no meglio dedicarsi ad altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Io ti dico solo che quando sono stato in california un buon 70% delle persone con cui ho parlato sono assolutamente sicure che si tratti di un gomblotto o comunque di una scusa ad arte arrivata precisa precisa per poter dichiarare guerra
                              Ma che posti hai frequentato, i club dei complottisti?

Comment

• Font Size
                                michael moore... hahaha

l'11 settembre ? stato un fatto grave che ha segnato la storia.. pretendere un minimo di impegno a riguardo, soprattutto se si pretende esporre una propria idea, ? doveroso, se no meglio dedicarsi ad altro
                                ups
                                hai ragione
                                di moore conosco solo Demi

Comment

X
                                Working...
                                X