Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ? presto detto

gli istruttori NON CI SONO...sono solo due alla reception e non hanno tanto tempo per te!

ti danno una scheda standard con gli esercizi "numerati"...cerchi i relativi numeri sugli attrezzi e te li fai!

puoi chiedere aiuto..ma non penso ceh siano sempre a disp!

naturalm se vuoi lezioni individuali...le paghi e te le fanno!

naturalm puntano sulla quantit?...non c'? sauna/bagno turco n? corsi (in esate organizzano qualcosa al parco nord...magari ? anche carino tipo military training o cose del genere)

le bevande sono una figata...soprattuto i succhi energetici

per il resto...si accede in palestra con il tesserino dalle 22 alle 9...quindi personale zero dopo l'orario di chiusura

per me (come sarebbe anche per te) ? PERFETTA...UN PARADISO

gli istruttori non mi servono...sauna e bagno turco in 4 anni di virgin non li ho mai visti....ed andare in palestra dalle 23.30 alle 2 non ha prezzo!!!!!

avrei pagato di pi? se me lo avessero chiesto!
    Quoto straquoto appoggio e spingo
    Leggo da loro sito che prossimamente ? prevista anche un'apertura a Torino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Quoto straquoto appoggio e spingo
      Leggo da loro sito che prossimamente ? prevista anche un'apertura a Torino...
      se ti iscrivi subito paghi anche meno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        ecco questa mi sembra una ladreria
        bh? a meduna solo spinning sono cmq 520 l'anno

Comment

• Font Size
          Ma quella virgin non costava uno sproposito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ma visto che la gestione sarebbe lei e un'altra persona la palestra terrebbe aperto tipo dalle 8:30 alle 22 direi....
            alle 22????
            mi spiace ma non farebbe per me....ed a molti come me
            almeno fino ale 23...almeno!

Comment

• Font Size
              ? presto detto

gli istruttori NON CI SONO...sono solo due alla reception e non hanno tanto tempo per te!

ti danno una scheda standard con gli esercizi "numerati"...cerchi i relativi numeri sugli attrezzi e te li fai!

puoi chiedere aiuto..ma non penso ceh siano sempre a disp!

naturalm se vuoi lezioni individuali...le paghi e te le fanno!

naturalm puntano sulla quantit?...non c'? sauna/bagno turco n? corsi (in esate organizzano qualcosa al parco nord...magari ? anche carino tipo military training o cose del genere)

le bevande sono una figata...soprattuto i succhi energetici

per il resto...si accede in palestra con il tesserino dalle 22 alle 9...quindi personale zero dopo l'orario di chiusura

per me (come sarebbe anche per te) ? PERFETTA...UN PARADISO

gli istruttori non mi servono...sauna e bagno turco in 4 anni di virgin non li ho mai visti....ed andare in palestra dalle 23.30 alle 2 non ha prezzo!!!!!

avrei pagato di pi? se me lo avessero chiesto!
              si ma scusa c'? un responsabile???

se qualcuno si fa male?

Comment

• Font Size
                alle 22????
                mi spiace ma non farebbe per me....ed a molti come me
                almeno fino ale 23...almeno!
                giggei non siamo a milano

qui non ci metti un'ora di macchina per venire e andare a casa...cmq si pu? sempre provare e poi casomai se c'? poca gente si riduce l'orario

Comment

• Font Size

se qualcuno si fa male?
                  Se qualcuno caca negli spogliatoi?

Comment

• Font Size

se qualcuno si fa male?
                    ti attacchi ar cazz0000

il resp c'? ma solo in orario di apertura..penso che per il resto ci siano gli "scarichi di resp"
                    ah
                    passa la vigilanza a controllare! ? tutto videosorvegliato!

ribadisco

quando paghi sai cosa hai...io non me ne faccio nulla degli assistenti di sala

se mi sento male la gente li intorno non mi lascia morire...e se sono solo non faccio esercizi "pericolosi" tipo la panca piana (troppe volte ci sonorimasto sotto)

Comment

• Font Size
                      giggei non siamo a milano

qui non ci metti un'ora di macchina per venire e andare a casa...cmq si pu? sempre provare e poi casomai se c'? poca gente si riduce l'orario
                      anfatti
                      ah
                      se poi ti vengono i "malati"...comincia a pensare di restare aperto anche per i giorni ROSSI

ricordo che quando ? vacanza (breve)..la gente non ha nulla da fare e vorrebbe andare in palestra!!!!

ad agosto quasi nessuna pale ? aperta...proprio quando io sono a casa a rompermi i maroni e non ho nulla da fare!

bisogna anche pensare a questo

Comment

• Font Size
                        ti attacchi ar cazz0000

il resp c'? ma solo in orario di apertura..penso che per il resto ci siano gli "scarichi di resp"
                        ah

ribadisco

se mi sento male la gente li intorno non mi lascia morire...e se sono solo non faccio esercizi "pericolosi" tipo la panca piana (troppe volte ci sonorimasto sotto)

tu firmavi uno scarico di responsabilit? prima di entrare a fare esercizi?

Comment

• Font Size
                          ti attacchi ar cazz0000

ah

ribadisco

ma scusa a me hanno detto che per aprire una palestra bisogna ci sia un responsabile iscirtto a che casso ne so etc...anche per una sola persona...e voi state senza nessuno?

Comment

• Font Size
                            tu firmavi uno scarico di responsabilit? prima di entrare a fare esercizi?
                            sar? nel contratto
                            sinceram non mi sono interessato anceh perch? pur di avere gli attrezzi 24h...sarei andato anche in mutande!

Comment

• Font Size
                              anfatti
                              ah
                              se poi ti vengono i "malati"...comincia a pensare di restare aperto anche per i giorni ROSSI

ricordo che quando ? vacanza (breve)..la gente non ha nulla da fare e vorrebbe andare in palestra!!!!

ad agosto quasi nessuna pale ? aperta...proprio quando io sono a casa a rompermi i maroni e non ho nulla da fare!

bisogna anche pensare a questo
                              la domenica avevano provato a tenerla aperta solo la mattina ma non ? mai andata avanti...certo nei ponti o altro allora si servirebbe che rimanesse aperta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                ma scusa a me hanno detto che per aprire una palestra bisogna ci sia un responsabile iscirtto a che casso ne so etc...anche per una sola persona...e voi state senza nessuno?
                                non ho il contr sotto mano..penso che sia scritto che "oltre l'orario di chiusura stai li a tuo rischio e pericolo"

Comment

X
                                Working...
                                X