Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh, certo, gli sportivi SERI, in una palestra commerciale non li trovi di certo.

se vuoi essere UNA LAMA, ti basta il corsello dei garage e una cima da ormeggio da 20metri e una trentina di kg. Sto mettendo in forma un amico obeso e con il Rope training sta facendo passi da gigante.Ha gi? perso 12 kg in pochi mesi.
    Perch? non abiti vicino casa mia????

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bh? si in quel caso si....io parlavo da lavoratore...non son mai stato fancazzista come te

P.S. il discorso del cardiofrequenzimetro o come cazpio si chiama ? un tipo di abbonamento a parte?
      e poi sono io quello che viene dall'Africa.....
      non ho capito una cippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        non ho capito una cippa
        Penso intenda la sala cardio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Penso intenda la sala cardio...
          bha
          fino ad ora ho sempre visto un abbonamento con acesso a tutto

anceh perch? come fai a tenere sotto controllo chi usa gli attrezzi o meno se ha pagato l'abbonamento top???

al limite...puoi fare tariffe diverse per i corsi---
          essendo presente l'istruttore controllerebbe lui chi partecipa e chi meno

diversamente...potrebbe essere difficile

naturalm...le differenze di prezzo devono essere fatte sempre per invogliare la gente a spendere meno...e pagare solo quello che "usa"

Comment

• Font Size
            non ho capito una cippa
            io quando andavo avevo un abbonamento base che facevo sala attrezzi (potevo fare tutto ma non usavo un cardio della palestra)

mentre altri prendevano dalla palestra una fascia cardio da mettersi su e quello andava a regolare l'allenamento con la cyclette o col tapis roulant in base ai battiti cazzi e mazzi...

inoltre na volta ogni tot si pesavano con la bilancia che misura massa grassa, massa magra ecc ecc e praticamente ogni mese avevano una scheda di quanto erano dimagriti, o messo su massa magra ecc ecc

per? non avendolo mai fatto non so se fosse una cosa da pagare, sicuramente ma non so quanto, a parte

Comment

• Font Size
              bha
              fino ad ora ho sempre visto un abbonamento con acesso a tutto

anceh perch? come fai a tenere sotto controllo chi usa gli attrezzi o meno se ha pagato l'abbonamento top???

al limite...puoi fare tariffe diverse per i corsi---
              essendo presente l'istruttore controllerebbe lui chi partecipa e chi meno

diversamente...potrebbe essere difficile

naturalm...le differenze di prezzo devono essere fatte sempre per invogliare la gente a spendere meno...e pagare solo quello che "usa"

io potevo usare tutti gli attrezzi ma non avevo il cardiofrequenzimetro o come stracazzo si chiama

c'era gente che lo usava perch? praticamente il tapis roulant o la cyclette gli faceva fare uno sforzo in modo da avere i battiti costanti

Comment

• Font Size
                ...se possibile, la sauna nello spogliatoio! una chicca che ho aprezzato parecchio nelle palestre che ho frequentato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...se possibile, la sauna nello spogliatoio! una chicca che ho aprezzato parecchio nelle palestre che ho frequentato.
                  se non dentro magari vicino, e cmq fuori da quella che ? la parte palestra vera e propria concordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io quando andavo avevo un abbonamento base che facevo sala attrezzi (potevo fare tutto ma non usavo un cardio della palestra)

mentre altri prendevano dalla palestra una fascia cardio da mettersi su e quello andava a regolare l'allenamento con la cyclette o col tapis roulant in base ai battiti cazzi e mazzi...

inoltre na volta ogni tot si pesavano con la bilancia che misura massa grassa, massa magra ecc ecc e praticamente ogni mese avevano una scheda di quanto erano dimagriti, o messo su massa magra ecc ecc

per? non avendolo mai fatto non so se fosse una cosa da pagare, sicuramente ma non so quanto, a parte
                    Parlo per quel che ho visto ultimamente in un paesino di vecchi rimbambiti....... tappeto, cyclette, step e simili sono racchiusi in una zona detta "sala cardio" (e non insieme agli attrezzi della sala fitness, tutti i macchinari hanno inclusi i cardiofrequenzimetri, in modo che ogni singolo soggetto in base all'et?, la preparazione e quello che vuol ottenere possa lavorare ai giusti battiti cardiaci.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      se non dentro magari vicino, e cmq fuori da quella che ? la parte palestra vera e propria concordo
                      ...io ho aprezzato proprio il fatto che fosse all' interno dello spogliatoio; sai la gente ? pudica nonostante si sia nel 2011

Comment

• Font Size
                        In quella che vado io da una parte c'? sala cardio, dall'altra sala attrezzi, in un'altra sala corpo libero, poi ci sono le varie sale corsi e gli spogliatoio sono in mezzo tra termario e entrata.

Comment

• Font Size
                          Cosa importantissima

Io vorrei poter selezionare la clientela, mi spiego, non sono razzista per? nel nostro paese come ormai quasi ovunque c'? brutta gente in giro...quindi vorrei poter negare l'accesso a certa gente. 1 perch? c'? poco da fare giri per strada e non sai se sei in Albania, in Marocco, etc...quindi quando vado in palestra voglio sentirmi a casa, 2 la gente vuol stare tranquilla, 3 anche io cosa posso fare senza cadere in brutte situazioni?
                          Alzare i prezzi: triste, ma vero.
                          Per il resto mi associo a chi ti ammira e ti dico cosa vorrei io in palestra:
                          - attrezzatura completa;
                          - istruttori competenti e disponibili (non piacioni e leccaculo), possibilmente sportivi praticanti. Simpatici ? un optional;
                          - corsi: pochi, ma buoni. Lo spinning ? altamente consigliato, le arti marziaNE solo se tenute da gente valida;
                          - last, but not least: prezzi contenuti (?300/anno palestra open, senza spinning)

Spero ti aiuti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Parlo per quel che ho visto ultimamente in un paesino di vecchi rimbambiti....... tappeto, cyclette, step e simili sono racchiusi in una zona detta "sala cardio" (e non insieme agli attrezzi della sala fitness, tutti i macchinari hanno inclusi i cardiofrequenzimetri, in modo che ogni singolo soggetto in base all'et?, la preparazione e quello che vuol ottenere possa lavorare ai giusti battiti cardiaci.
                            ma se uno prima di fare attrezzi vuole farsi na corsetta per scaldarsi??? deve cambiare sala???

o se uno vuole fare un programma di attrezzi a circuito e come "riposo" ha 10 minuti di glydex???

io credo che vadano messi sulla stessa sala ma logicamente dislocati in zone....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh, certo, gli sportivi SERI, in una palestra commerciale non li trovi di certo.

se vuoi essere UNA LAMA, ti basta il corsello dei garage e una cima da ormeggio da 20metri e una trentina di kg. Sto mettendo in forma un amico obeso e con il Rope training sta facendo passi da gigante.Ha gi? perso 12 kg in pochi mesi.
                              Ma piantala con 'sta cima da ormeggio! Al massimo, una cima di rapa...

Comment

• Font Size
                                io invece ho apprezzato la lampada

era 1 sola...con gettone

ma finito la palestra me la facevo volentieri 8 min pagando....andare al solarium mi rompeva tanto da aver smesso!!!
                                Last edited by dj crush; 20-09-11, 15:23.

Comment

X
                                Working...
                                X