Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che gli amanti della palestra qui son tanti...
Collapse
X
-
e poi sono io quello che viene dall'Africa.....Originally posted by benjofactory View Postbh? si in quel caso si....io parlavo da lavoratore...non son mai stato fancazzista come te
P.S. il discorso del cardiofrequenzimetro o come cazpio si chiama ? un tipo di abbonamento a parte?
non ho capito una cippa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
bhaOriginally posted by Bladegreen View PostPenso intenda la sala cardio...
fino ad ora ho sempre visto un abbonamento con acesso a tutto
anceh perch? come fai a tenere sotto controllo chi usa gli attrezzi o meno se ha pagato l'abbonamento top???
al limite...puoi fare tariffe diverse per i corsi---
essendo presente l'istruttore controllerebbe lui chi partecipa e chi meno
diversamente...potrebbe essere difficile
naturalm...le differenze di prezzo devono essere fatte sempre per invogliare la gente a spendere meno...e pagare solo quello che "usa"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io quando andavo avevo un abbonamento base che facevo sala attrezzi (potevo fare tutto ma non usavo un cardio della palestra)Originally posted by dj crush View Poste poi sono io quello che viene dall'Africa.....
non ho capito una cippa

mentre altri prendevano dalla palestra una fascia cardio da mettersi su e quello andava a regolare l'allenamento con la cyclette o col tapis roulant in base ai battiti cazzi e mazzi...
inoltre na volta ogni tot si pesavano con la bilancia che misura massa grassa, massa magra ecc ecc e praticamente ogni mese avevano una scheda di quanto erano dimagriti, o messo su massa magra ecc ecc
per? non avendolo mai fatto non so se fosse una cosa da pagare, sicuramente ma non so quanto, a parte
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postbha
fino ad ora ho sempre visto un abbonamento con acesso a tutto
anceh perch? come fai a tenere sotto controllo chi usa gli attrezzi o meno se ha pagato l'abbonamento top???
al limite...puoi fare tariffe diverse per i corsi---
essendo presente l'istruttore controllerebbe lui chi partecipa e chi meno
diversamente...potrebbe essere difficile
naturalm...le differenze di prezzo devono essere fatte sempre per invogliare la gente a spendere meno...e pagare solo quello che "usa"

io potevo usare tutti gli attrezzi ma non avevo il cardiofrequenzimetro o come stracazzo si chiama
c'era gente che lo usava perch? praticamente il tapis roulant o la cyclette gli faceva fare uno sforzo in modo da avere i battiti costanti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Parlo per quel che ho visto ultimamente in un paesino di vecchi rimbambiti....... tappeto, cyclette, step e simili sono racchiusi in una zona detta "sala cardio" (e non insieme agli attrezzi della sala fitness, tutti i macchinari hanno inclusi i cardiofrequenzimetri, in modo che ogni singolo soggetto in base all'et?, la preparazione e quello che vuol ottenere possa lavorare ai giusti battiti cardiaci.Originally posted by benjofactory View Postio quando andavo avevo un abbonamento base che facevo sala attrezzi (potevo fare tutto ma non usavo un cardio della palestra)
mentre altri prendevano dalla palestra una fascia cardio da mettersi su e quello andava a regolare l'allenamento con la cyclette o col tapis roulant in base ai battiti cazzi e mazzi...
inoltre na volta ogni tot si pesavano con la bilancia che misura massa grassa, massa magra ecc ecc e praticamente ogni mese avevano una scheda di quanto erano dimagriti, o messo su massa magra ecc ecc
per? non avendolo mai fatto non so se fosse una cosa da pagare, sicuramente ma non so quanto, a parte
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
In quella che vado io da una parte c'? sala cardio, dall'altra sala attrezzi, in un'altra sala corpo libero, poi ci sono le varie sale corsi e gli spogliatoio sono in mezzo tra termario e entrata.Originally posted by Memy87 View Postse non dentro magari vicino, e cmq fuori da quella che ? la parte palestra vera e propria
concordo
Comment
-
Alzare i prezzi: triste, ma vero.Originally posted by Memy87 View PostCosa importantissima
Io vorrei poter selezionare la clientela, mi spiego, non sono razzista per? nel nostro paese come ormai quasi ovunque c'? brutta gente in giro...quindi vorrei poter negare l'accesso a certa gente. 1 perch? c'? poco da fare giri per strada e non sai se sei in Albania, in Marocco, etc...quindi quando vado in palestra voglio sentirmi a casa, 2 la gente vuol stare tranquilla, 3 anche io
cosa posso fare senza cadere in brutte situazioni?
Per il resto mi associo a chi ti ammira e ti dico cosa vorrei io in palestra:
- attrezzatura completa;
- istruttori competenti e disponibili (non piacioni e leccaculo), possibilmente sportivi praticanti. Simpatici ? un optional;
- corsi: pochi, ma buoni. Lo spinning ? altamente consigliato, le arti marziaNE solo se tenute da gente valida;
- last, but not least: prezzi contenuti (?300/anno palestra open, senza spinning)
Spero ti aiuti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma se uno prima di fare attrezzi vuole farsi na corsetta per scaldarsi??? deve cambiare sala???Originally posted by Bladegreen View PostParlo per quel che ho visto ultimamente in un paesino di vecchi rimbambiti....... tappeto, cyclette, step e simili sono racchiusi in una zona detta "sala cardio" (e non insieme agli attrezzi della sala fitness, tutti i macchinari hanno inclusi i cardiofrequenzimetri, in modo che ogni singolo soggetto in base all'et?, la preparazione e quello che vuol ottenere possa lavorare ai giusti battiti cardiaci.
o se uno vuole fare un programma di attrezzi a circuito e come "riposo" ha 10 minuti di glydex???
io credo che vadano messi sulla stessa sala ma logicamente dislocati in zone....
Comment
-
Ma piantala con 'sta cima da ormeggio!Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, certo, gli sportivi SERI, in una palestra commerciale non li trovi di certo.
se vuoi essere UNA LAMA, ti basta il corsello dei garage e una cima da ormeggio da 20metri e una trentina di kg. Sto mettendo in forma un amico obeso e con il Rope training sta facendo passi da gigante.Ha gi? perso 12 kg in pochi mesi.
Al massimo, una cima di rapa...
Comment
-
io invece ho apprezzato la lampadaOriginally posted by Memy87 View Postse non dentro magari vicino, e cmq fuori da quella che ? la parte palestra vera e propria
concordo
era 1 sola...con gettone
ma finito la palestra me la facevo volentieri 8 min pagando....andare al solarium mi rompeva tanto da aver smesso!!!Last edited by dj crush; 20-09-11, 15:23.
Comment
X

Comment