Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    no quello son proprio curioso io....metti che veramente uno ci lasci le penne sarei curioso di sapere cosa dicono
    non ho una risp n? a livello normativo n? a livello contrattuale

"presumo" che loro siano resp durante l'orario di apertura...dopo ? tutto a tuo rischio e pericolo...salvo la "sicurezza" della palestra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      non ho una risp n? a livello normativo n? a livello contrattuale

"presumo" che loro siano resp durante l'orario di apertura...dopo ? tutto a tuo rischio e pericolo...salvo la "sicurezza" della palestra!
      non ci posso credere...solo tu un "avvocato" che non sa come tutelarsi in questi casi e senza nemmeno aver letto cosa hai firmatooooo

Comment

• Font Size
        ? terrone

Comment

• Font Size
          ciao memy ti ho risp nel post nella sezione rosa.. cmq io vado qui, se vuoi c'? una breve descrizione http://www.tonicnet.it/club.php?ID=3

Comment

• Font Size
            Grazie Isa, oggi andiamo in trattativa per lo stabile...sono emozionata

Comment

• Font Size
              non so se ne avete gi? parlato ma per aprire una palestra si deve essere in possesso di un titolo di laurea in scienze motorie o equivalenti, come fisioterapia o medicina mi pare, siete a posto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                non so se ne avete gi? parlato ma per aprire una palestra si deve essere in possesso di un titolo di laurea in scienze motorie o equivalenti, come fisioterapia o medicina mi pare, siete a posto ?
                no per essere titolare di una palestra non serve Se si dichiarano attivit? di ginnastica, body building e fitness bisogna nominare un responsabile tecnico dei programmi di attivit? che sia laureato in scienze motorie o equivalente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ciao memy ti ho risp nel post nella sezione rosa.. cmq io vado qui, se vuoi c'? una breve descrizione http://www.tonicnet.it/club.php?ID=3
                  Si.... ma Tu vai a fare le pulizie l?........... perch? mi sembri in condizioni disperate......

Come st? Dex...ter???? :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    non ci posso credere...solo tu un "avvocato" che non sa come tutelarsi in questi casi e senza nemmeno aver letto cosa hai firmatooooo
                    allora non hai capito

pur di avere la palestra 24h sarei andato in mutande!

posso essere quasi "avvocato" ma non sono uno di quelli che si fa troppe seghe mentali!!!
                    tanto mi sarei iscritto cmq...anche se mi avessero detto che in caso di infortunio mi avrebbero soppresso per non farmi soffrire oltre!
                    Last edited by dj crush; 21-09-11, 07:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      allora non hai capito

pur di avere la palestra 24h sarei andato in mutande!

posso essere quasi "avvocato" ma non sono uno di quelli che si fa troppe seghe mentali!!!
                      tanto mi sarei iscritto cmq...anche se mi avessero detto che in caso di infortunio mi avrebbero soppresso per non farmi soffrire oltre!

chiss? come ti fai ingrumare nelle docce da altri maschioni di notte...per quello ci vai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        chiss? come ti fai ingrumare nelle docce da altri maschioni di notte...per quello ci vai
                        dillo che sei gi? tutto umidiccio al solo pensiero

Comment

• Font Size
                          Uff sono molto indecisa sul come chiamare questa palestra
                          Last edited by Memy87; 21-09-11, 07:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            Uff sono molto indecisa sul come chiamare questa palestra
                            ah ma quindi....gi? deciso?

Comment

• Font Size
                              prima vediamo stasera cosa ci sparano per affittare lo stabile....poi in base a quello vedremo il da farsi

Comment

• Font Size
                                si ma scusa devo passare la giornata in qualche maniera sto pensando al logo...al nome...colori...gadget

Comment

X
                                Working...
                                X