Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    Grazie neeko, la palestra che ho intenzione di prendere era esistente fino a due anni fa, ? gi? pronta se volessi potrei mettere gli attrezzi e aprire...ovviamente non lo far?. Voglio fare le cose fatte bene, quindi cercher? di calcolare bene o meglio possibile tutto, voglio rinnovare l'ambiente prima di tutto e capire cosa vuole la gente. Ho chiesto consiglio perch? non avendo esperienze di palestra se non quella di danza dove ci ho lasciato la mia vita praticamente non ne so molto. Per? mi sto muovendo anche per trovare dei corsi da fare io in prima persona. In questo momento sono una spugna cerco di apprendere tutto e sfruttare al meglio!
    peccato che stai lass?...senn? ti facevo volentieri da consulente...come gym-planner sono bravino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      peccato che stai lass?...senn? ti facevo volentieri da consulente...come gym-planner sono bravino....
      che problema c'? ti veniamo a trovare

Comment

• Font Size
        Ho chiesto consiglio perch? non avendo esperienze di palestra
        per me questa ? una grave lacuna, per capire meglio le esigenze e gestire al meglio le persone frequentatrici di palestra secondo me ? necessario esserlo in prima persona, solo frequentando palestre nel tempo capisci cosa davvero serve e vuole la gente che le frequenta, qui ti possiamo consigliare in tanti ma i "dettagli" vista in prima persona non li vedresti essendo a digiuni di palestra, non dico ? uno scoglio insormontabile ma ? come se mio madre aprisse un concessionario di moto e si mettesse a venderle ... vabb? ho esagerato

Comment

• Font Size
          e beniamino non ne capisce nulla
          ahahahah
          con quel fisico da Adone
          Last edited by dj crush; 21-09-11, 13:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            per me questa ? una grave lacuna, per capire meglio le esigenze e gestire al meglio le persone frequentatrici di palestra secondo me ? necessario esserlo in prima persona, solo frequentando palestre nel tempo capisci cosa davvero serve e vuole la gente che le frequenta, qui ti possiamo consigliare in tanti ma i "dettagli" vista in prima persona non li vedresti essendo a digiuni di palestra, non dico ? uno scoglio insormontabile ma ? come se mio madre aprisse un concessionario di moto e si mettesse a venderle ... vabb? ho esagerato
            si ma freddi ho detto che non ho esperienza non che sono una capra (e ovviamente non ? riferito a tua madre eh) sport ne ho praticati tanti e bene direi, quindi so come funziona il lavorare duramente. La cosa che mi manca ? capire cosa vuole la gente...ma questo dipende dal posto in cui sei...ho gi? fatto un soprallugo di tutte le palestre che ci sono qui per vedere cosa fanno e cosa posso fare io di diverso...e ho gi? parecchie idee..credimi quelle non mi mancano...non posso per? fare tutto...quindi devo fare delle scelte...per questo mi interessa capire il vostro parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ahahahah
              hihi no mi sta aiutando tanto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                se ti assumiamo ti trasferisci? :gaen:

ahahahah
                con quel fisico da Adone
                ********** con affetto :gaen:

Comment

• Font Size
                  La cosa che mi manca ? capire cosa vuole la gente....
                  ? questo quello che intendo io, tu sei esperta in danza e ha ifrequentato palestre ma forse non nel modo "classico" (pesi e qualche corso) che ? poi quello che andresti a offrire agli iscritti, per come son fatto io non aprirei mai una palestra non essendo mai stato io un "palestrato", ma solo perch? non potrei capire bene al 100% da utente, poi ripeto anche mia madre con una bella infarinatura e impegno potrebbe vendere moto ma di sicuro sarei pi? pratico e abile io che ci vado da anni e lo sono.

Comment

• Font Size
                    purtroppo ? vero memy
                    cmq anceh sbagliando migliorerai...e poi ? anche fondamentale fare una casellina con vicino carta e penna con scritto "aiutaci a migliorare" dove gli utenti scrivono ci? che pensano e ci? che ritengono utile...

io mi sono battuto per i beccucci dei Phon.....adesso che non ho pi? capelli non mi interessa poi tanto

Comment

• Font Size
                      ? questo quello che intendo io, tu sei esperta in danza e ha ifrequentato palestre ma forse non nel modo "classico" (pesi e qualche corso) che ? poi quello che andresti a offrire agli iscritti, per come son fatto io non aprirei mai una palestra non essendo mai stato io un "palestrato", ma solo perch? non potrei capire bene al 100% da utente, poi ripeto anche mia madre con una bella infarinatura e impegno potrebbe vendere moto ma di sicuro sarei pi? pratico e abile io che ci vado da anni e lo sono.
                      Si su questo sono pienamento d'accordo, infatti non sono da sola

purtroppo ? vero memy
                      cmq anceh sbagliando migliorerai...e poi ? anche fondamentale fare una casellina con vicino carta e penna con scritto "aiutaci a migliorare" dove gli utenti scrivono ci? che pensano e ci? che ritengono utile...

io mi sono battuto per i beccucci dei Phon.....adesso che non ho pi? capelli non mi interessa poi tanto
                      ci ho gi? pensato mi fai cos? sprovveduta?

ragazzi nessuno ? perfetto eh! Sono molto ambiziosa e in qualche modo ce la far? dai...ovviamente tutto dipende da stasera sono emozionata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        se ti assumiamo ti trasferisci? :gaen:
                        qua si sta un pochino pi? freschi...ci sono belle strade da fare in moto...siamo simpatici...insomma in qualche maniera combiniamo eh
                        Last edited by Memy87; 21-09-11, 14:01.

Comment

• Font Size
                          purtroppo ? vero memy

io pensavo ti battessi per averli pi? bassi

Comment

• Font Size
                            Si su questo sono pienamento d'accordo, infatti non sono da sola

ci ho gi? pensato mi fai cos? sprovveduta?

ragazzi nessuno ? perfetto eh! Sono molto ambiziosa e in qualche modo ce la far? dai...ovviamente tutto dipende da stasera sono emozionata
                            occhio alal troppa ambizione... rimani lucida nel valutare e quel "...in qualche modo..." trasformalo "lo far? in questo modo", devi prepararti un progetto ben preciso nei dettagli e non tralasciare nulla, nessuno ? perfetto ovviamente, siamo solo qui a consigliarti sia nei pro che nei contro, noi che essendo fuori dall'adrenalina dell'impresa riusciamo magari a vedere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io pensavo ti battessi per averli pi? bassi
                              eh no senn? sua morosa come faceva?

Comment

• Font Size
                                occhio alal troppa ambizione... rimani lucida nel valutare e quel "...in qualche modo..." trasformalo "lo far? in questo modo", devi prepararti un progetto ben preciso nei dettagli e non tralasciare nulla, nessuno ? perfetto ovviamente, siamo solo qui a consigliarti sia nei pro che nei contro, noi che essendo fuori dall'adrenalina dell'impresa riusciamo magari a vedere
                                si io non sono troppo lucida in questo momento...hihihihi

cmq grazie di cuore a tutti davvero! Ripeto stasera sapr? se l'impresa ? fattibile o no...dipende tutto dall'affitto che mi chiederanno...incrociate le dita per me ragazzi

se la proposta ? buona da domani scelgo il piano di battaglia!

Comment

X
                                Working...
                                X