Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che gli amanti della palestra qui son tanti...
Collapse
X
-
per me questa ? una grave lacuna, per capire meglio le esigenze e gestire al meglio le persone frequentatrici di palestra secondo me ? necessario esserlo in prima persona, solo frequentando palestre nel tempo capisci cosa davvero serve e vuole la gente che le frequenta, qui ti possiamo consigliare in tanti ma i "dettagli" vista in prima persona non li vedresti essendo a digiuni di palestra, non dico ? uno scoglio insormontabile ma ? come se mio madre aprisse un concessionario di moto e si mettesse a venderleOriginally posted by Memy87 View PostHo chiesto consiglio perch? non avendo esperienze di palestra
... vabb? ho esagerato
Comment
-
si ma freddi ho detto che non ho esperienza non che sono una capraOriginally posted by freddy.bike View Postper me questa ? una grave lacuna, per capire meglio le esigenze e gestire al meglio le persone frequentatrici di palestra secondo me ? necessario esserlo in prima persona, solo frequentando palestre nel tempo capisci cosa davvero serve e vuole la gente che le frequenta, qui ti possiamo consigliare in tanti ma i "dettagli" vista in prima persona non li vedresti essendo a digiuni di palestra, non dico ? uno scoglio insormontabile ma ? come se mio madre aprisse un concessionario di moto e si mettesse a venderle
... vabb? ho esagerato 
(e ovviamente non ? riferito a tua madre eh) sport ne ho praticati tanti e bene direi, quindi so come funziona il lavorare duramente. La cosa che mi manca ? capire cosa vuole la gente...ma questo dipende dal posto in cui sei...ho gi? fatto un soprallugo di tutte le palestre che ci sono qui per vedere cosa fanno e cosa posso fare io di diverso...e ho gi? parecchie idee..credimi quelle non mi mancano...non posso per? fare tutto...quindi devo fare delle scelte...per questo mi interessa capire il vostro parere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se ti assumiamo ti trasferisci? :gaen:Originally posted by neeko72 View Postpeccato che stai lass?...senn? ti facevo volentieri da consulente...come gym-planner sono bravino....
********** con affetto :gaen:Originally posted by dj crush View Poste beniamino non ne capisce nulla
ahahahah
con quel fisico da Adone

Comment
-
? questo quello che intendo io, tu sei esperta in danza e ha ifrequentato palestre ma forse non nel modo "classico" (pesi e qualche corso) che ? poi quello che andresti a offrire agli iscritti, per come son fatto io non aprirei mai una palestra non essendo mai stato io un "palestrato", ma solo perch? non potrei capire bene al 100% da utente, poi ripeto anche mia madre con una bella infarinatura e impegno potrebbe vendere moto ma di sicuro sarei pi? pratico e abile io che ci vado da anni e lo sono.Originally posted by Memy87 View PostLa cosa che mi manca ? capire cosa vuole la gente....
Comment
-
purtroppo ? vero memy
cmq anceh sbagliando migliorerai...e poi ? anche fondamentale fare una casellina con vicino carta e penna con scritto "aiutaci a migliorare" dove gli utenti scrivono ci? che pensano e ci? che ritengono utile...
io mi sono battuto per i beccucci dei Phon.....adesso che non ho pi? capelli non mi interessa poi tanto
Comment
-
Si su questo sono pienamento d'accordo, infatti non sono da solaOriginally posted by freddy.bike View Post? questo quello che intendo io, tu sei esperta in danza e ha ifrequentato palestre ma forse non nel modo "classico" (pesi e qualche corso) che ? poi quello che andresti a offrire agli iscritti, per come son fatto io non aprirei mai una palestra non essendo mai stato io un "palestrato", ma solo perch? non potrei capire bene al 100% da utente, poi ripeto anche mia madre con una bella infarinatura e impegno potrebbe vendere moto ma di sicuro sarei pi? pratico e abile io che ci vado da anni e lo sono.
ci ho gi? pensatoOriginally posted by dj crush View Postpurtroppo ? vero memy
cmq anceh sbagliando migliorerai...e poi ? anche fondamentale fare una casellina con vicino carta e penna con scritto "aiutaci a migliorare" dove gli utenti scrivono ci? che pensano e ci? che ritengono utile...
io mi sono battuto per i beccucci dei Phon.....adesso che non ho pi? capelli non mi interessa poi tanto

mi fai cos? sprovveduta? 
ragazzi nessuno ? perfetto eh! Sono molto ambiziosa e in qualche modo ce la far? dai...ovviamente tutto dipende da stasera
sono emozionata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io pensavo ti battessi per averli pi? bassiOriginally posted by dj crush View Postpurtroppo ? vero memy

Comment
-
occhio alal troppa ambizione... rimani lucida nel valutare e quel "...in qualche modo..." trasformalo "lo far? in questo modo", devi prepararti un progetto ben preciso nei dettagli e non tralasciare nulla, nessuno ? perfetto ovviamente, siamo solo qui a consigliarti sia nei pro che nei contro, noi che essendo fuori dall'adrenalina dell'impresa riusciamo magari a vedereOriginally posted by Memy87 View PostSi su questo sono pienamento d'accordo, infatti non sono da sola
ci ho gi? pensato
mi fai cos? sprovveduta? 
ragazzi nessuno ? perfetto eh! Sono molto ambiziosa e in qualche modo ce la far? dai...ovviamente tutto dipende da stasera
sono emozionata 
Comment
-
si io non sono troppo lucida in questo momento...hihihihiOriginally posted by freddy.bike View Postocchio alal troppa ambizione... rimani lucida nel valutare e quel "...in qualche modo..." trasformalo "lo far? in questo modo", devi prepararti un progetto ben preciso nei dettagli e non tralasciare nulla, nessuno ? perfetto ovviamente, siamo solo qui a consigliarti sia nei pro che nei contro, noi che essendo fuori dall'adrenalina dell'impresa riusciamo magari a vedere
cmq grazie di cuore a tutti davvero! Ripeto stasera sapr? se l'impresa ? fattibile o no...dipende tutto dall'affitto che mi chiederanno...incrociate le dita per me ragazzi
se la proposta ? buona da domani scelgo il piano di battaglia!
Comment
X

Comment