Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che gli amanti della palestra qui son tanti...
Collapse
X
-
esatto io non voglio bestiacce varie o occhi che saltano fuori...per? magari delle scritte...il logo della palestra...cose cos?...non troppo ma bello...devo dare qualcosa che nessuno ha...e mi devo differenziare anche in queste piccole coseOriginally posted by AndreaRS250 View PostDipende dal tipo di murales... Generalmente sono associati a posti di degrado... Cerca qualcosa di neutro e visivamente pulito.
Comment
-
Cosa importantissima
Io vorrei poter selezionare la clientela, mi spiego, non sono razzista per? nel nostro paese come ormai quasi ovunque c'? brutta gente in giro...quindi vorrei poter negare l'accesso a certa gente. 1 perch? c'? poco da fare giri per strada e non sai se sei in Albania, in Marocco, etc...quindi quando vado in palestra voglio sentirmi a casa, 2 la gente vuol stare tranquilla, 3 anche io
cosa posso fare senza cadere in brutte situazioni?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Potrebbe essere, ma vedo nelle palestre in zona che il 90% delle perosne iscritte sono dai 30 anni in su e che quello che v? per la maggiore ad oggi ? lo spinning, seguito anche da signore "over 50".Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' la massa che prota i quattrini ... non gli appassionati .
Quello che dici tu penso sia l'errore che conduce alla chiusura della palestra .
Per? non me ne intendo in quanto non ho mai avuto modo di frequentare una palestra di nessun genere .
C'? una palestra che ha 5 istruttori di spinning, lezioni tutti i gg dalle 19.00 in avanti, 3 gg a settimana anche a mattino e pomeriggio e non riesce a stare dietro alle richieste..... (ps: 20 bici + quella dell'istruttore....)
Qualche pivello che f? boxe e kick ma ripeto, la maggioranza ? dai 30 anni in avanti...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E poi la costanza nelle lezioni:
spiego con esempio..... nella palestra dove andava la mia compagna si faceva spinning solo se i partecipanti erano superiori o uguali a 3....questo perch? se inferiori la palestra probabilmente non pagava l'istruttore per quella giornata e "risparmiava"....
Ogni volta che c'era un ponte la palestra lo faceva, vacanze di Natale di 2 settimane, corsi che partivano a ottobre anzich? a settembre, corsi che finivano a fine giugno perch? faceva troppo caldo....
Dunque:
- se pago tu spinning me lo fai fare anche se sono da solo/a
- stai pure chiusa per ferie 1 mese ad agosto, ma poi per il resto evita di fare ogni santo ponte di 3 gg, per Pasqua chidere 1 settimana ecc.... la gente in palestra v? anche in quei periodi
- i cori ili fai partire a settembre
- se a fine luglio f? caldo lo fai decidere a me e all'istruttore (al max) e non decidi di interrompere un bel nulla....
Fatto sta che quella paestra nel giro di un anno ha perso + della met? andando in un'altra, quella appunto che tiene 10.000 corsi di spinning alla settimana e a tute le ore per tutto l'anno....
Comment
-
Sono. Queste cose, che se fatte male, danno l'idea di essere nella cameretta dei figli..Originally posted by Memy87 View Postesatto io non voglio bestiacce varie o occhi che saltano fuori...per? magari delle scritte...il logo della palestra...cose cos?...non troppo ma bello...devo dare qualcosa che nessuno ha...e mi devo differenziare anche in queste piccole cose
Comment
-
la mia palestra deve essere pulita, ci devono essere delle sgnacchere, il termario(almeno bagno turco idromassaggio e sauna), TV mentre faccio tapis roulant o bici, prezzi modici, variet? di attrezzatura e qualche personal trainer a cui chiedere info.
Io vado qui: http://www.palestraleclub.com/
Comment
X

Comment