Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alto o basso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .................................................. .................................................. ....................................sono 1 metro e 58 centimetri...................................

grazie x la nana...........................

Comment

• Font Size
      Re: alto o basso???

Originally posted by linny81Pg
      Insomma sono alta 1,60 e mi capita ogni tanto di trovarmi davanti a spilungoni di 1,90 (senza offesa)...

Allora mi chiedevo... io mi faccio qualche problemino a camminare vicino a persone cos? alte... mi sento tanto tappa...

il mio ex ? 1,77 non troppo ma neanche tanto e io con un paio di tacchi mooooolto alti nascondevo bene....

Possibile che questo lato del mio aspetto dia cos? fastidio solo a me??

Vi ? mai capitato di fidanzarvi con qualcuno che fosse come un grattacielo???
      b? si xch? pu? capitare no?? che una persona piccola si metta con una ALTA (dicesi articolo "il")
      Io sono 1.80, la mia ragazza ? una tappetta di 1.58 e nessuno di noi si ? mai posto il problema n? altri ce lo hanno mai fatto notare.

Comment

• Font Size
        Io ce l'ho lungo 30 cm.....

Ah no...non ? questa altezza....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marvindesmo2
          Io ce l'ho lungo 30 cm.....

Ah no...non ? questa altezza....
          Beh, hai sempre un argomento convincente...

Kmq io sono poco meno di 1,80 ma le ragaxxe alte mi mettono in soggexione...

Comment

• Font Size
            io sono alta 163 cm, sto con un ragazzo pi? o meno della mia altezza e non ci poniamo il problema...anzi stiamo bene insieme

Comment

• Font Size
              il mio sogno ? di avere un ragazzo alto e con due spalle enormi...cos? che mi possa dare sicurezza e portare in braccio...
              che coccolotta :P
              bhe vabb? ? un sogno realizzato... non ? altissimo ma bello massiccio
              meglio del mio primo alto 2 metri x 60 kg troppo magro...

Comment

• Font Size
                io sono 1.75 circa...ho sempre avuto ragazzi piu bassi(di poco poco)...l'unico mio problema ? che adoro le scarpe col tacco alto e non sempre posso metterle!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go
                  Originally posted by linny81Pg
                  "nella botta piccola c'? il vino buono"
                  Ma non nel tappo
                  BSTRD

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rossa
                    X me ? relativo. Pur preferendo gli alti, sono stata con diversi ragazzi + bassotti di me di qualche cm (senza esagerare p?r?). Alcuni erano fantini, perci? immaginate un p? voi!
                    Be' per? i fantini cavalcano molto bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missmela
                      .................................................. .................................................. ....................................sono 1 metro e 58 centimetri...................................

Ah ma non preoccuparti, a un sacco di ragazzi interessa molto di pi? un viso sorridente come il tuo nell'avatar, che i canonici 180cm di altezza...

Comment

• Font Size
                        io sono alto 1 metro e 80vogliadicrescere... nn so nemmeno se arrivo al 1.70...ma la cosa nn mi crea problemi...ci convivo e ci scherzo!!!
                        e poi l'essere piccoli ha i suoi vantaggi!!! ad esempio,nn sbatti contro le antine aperte dei mobili...

Comment

• Font Size
                          Nella botte piccola c' ? il vino buono....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tata18
                            ... problema ? che adoro le scarpe col tacco alto e non posso metterle!!!!
                            non dirlo a me che ho il 46 di piede!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikawa
                              il mio sogno ? di avere un ragazzo alto e con due spalle enormi...cos? che mi possa dare sicurezza e portare in braccio...
                              anche il mio... ma non lo trover? mai + alto di me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Willer
                                Originally posted by missmela

Ah ma non preoccuparti, a un sacco di ragazzi interessa molto di pi? un viso sorridente come il tuo nell'avatar, che i canonici 180cm di altezza...
                                troppo buono!!!

Cmnq io ho risolto il mio "complesso" con i tacchi alti (NON MENO DI 10/11 CM), anche se ne risente la schiena!

"Se bella vuoi apparir..."

Comment

X
                                Working...
                                X