Originally posted by missmela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alto o basso???
Collapse
X
-
beata te ke riesci a portarli, io nn riesco dal maleOriginally posted by WillerOriginally posted by missmelatroppo buono!!!
Cmnq io ho risolto il mio "complesso"
con i tacchi alti (NON MENO DI 10/11 CM), anche se ne risente la schiena!
"Se bella vuoi apparir..."
NOn sono un po' altini? 
Comment
-
A me l'altezza in una ragazza non interessa molto...sono stato benissimissimissimo con una di 1.60, ha il suo perch?...e solitamente mi fa "protettore"...ma non disdegno neanche una alta 1.80 (coi tacchi)...? diverso, ma in fondo l'importante ? che sia donna...dentro e fuori...orgogliosa di quello che ha...
Cmq nelle botti piccole ci sta pure l'aceto...
Comment
-
? vero, quello balsamico...Contenuto in barricche e invecchiato fino a 20 anni...Originally posted by alem74Cmq nelle botti piccole ci sta pure l'aceto...

Comment
-
no no...pure quello della LIDL a 12 cent la bottiglia!alem74 ha scritto:
? vero, quello balsamico...Contenuto in barricche e invecchiato fino a 20 anni...
Comment
-
'stardo...Originally posted by alem74no no...pure quello della LIDL a 12 cent la bottiglia!alem74 ha scritto:
? vero, quello balsamico...Contenuto in barricche e invecchiato fino a 20 anni...
Comment
-
Re: alto o basso???
Originally posted by linny81PgInsomma sono alta 1,60 e mi capita ogni tanto di trovarmi davanti a spilungoni di 1,90 (senza offesa)...
ma dove li trovi?? facciamo cambio?? :P io li trovo sempre tutti tappi!!
Comment
-
sono talmente abituata che con gli stivali da moto mi sento un tappo, per quanto belli siano... o forse talmente complessata che ci sto bene comunque!!! Fatto sta che quando mi devo comprare un paio di scarpe da tennis, torno sempre a casa con un paio di sandali o stovali col tacco a spillo!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by alexeabeata te ke riesci a portarli, io nn riesco dal maleOriginally posted by WillerOriginally posted by missmelatroppo buono!!!
Cmnq io ho risolto il mio "complesso"
con i tacchi alti (NON MENO DI 10/11 CM), anche se ne risente la schiena!
"Se bella vuoi apparir..."
NOn sono un po' altini? 

Comment
-
Potevi dirlo subito, ho la soluzione per teOriginally posted by missmelaFatto sta che quando mi devo comprare un paio di scarpe da tennis, torno sempre a casa con un paio di sandali o stovali col tacco a spillo!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by WillerPotevi dirlo subito, ho la soluzione per teOriginally posted by missmelaFatto sta che quando mi devo comprare un paio di scarpe da tennis, torno sempre a casa con un paio di sandali o stovali col tacco a spillo!!!!!!!!!!!!!!!!
eh, ho visto in giro scarpe simili... confesso che un po' mi attiravano. Vista cos? questa mi sa da "scarpa collezione Olyvia"!!!!!

Comment
-
S?, SIMILI!!
Da noi ? zona di calzaturifici!!!
A Padova e Mestre ci sono vari negozi che le vendono, ma NON uguali a quelle!!
Le fanno in 2 versioni (bianca e nera) col tacco alto!
Mai viste??!?
Comment
X

Comment