Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me l'altezza in una ragazza non interessa molto...sono stato benissimissimissimo con una di 1.60, ha il suo perch?...e solitamente mi fa "protettore"...ma non disdegno neanche una alta 1.80 (coi tacchi)...? diverso, ma in fondo l'importante ? che sia donna...dentro e fuori...orgogliosa di quello che ha...
Cmnq io ho risolto il mio "complesso" con i tacchi alti (NON MENO DI 10/11 CM), anche se ne risente la schiena!
"Se bella vuoi apparir..."
NOn sono un po' altini?
beata te ke riesci a portarli, io nn riesco dal male
sono talmente abituata che con gli stivali da moto mi sento un tappo, per quanto belli siano... o forse talmente complessata che ci sto bene comunque!!! Fatto sta che quando mi devo comprare un paio di scarpe da tennis, torno sempre a casa con un paio di sandali o stovali col tacco a spillo!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto sta che quando mi devo comprare un paio di scarpe da tennis, torno sempre a casa con un paio di sandali o stovali col tacco a spillo!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto sta che quando mi devo comprare un paio di scarpe da tennis, torno sempre a casa con un paio di sandali o stovali col tacco a spillo!!!!!!!!!!!!!!!!
Potevi dirlo subito, ho la soluzione per te
eh, ho visto in giro scarpe simili... confesso che un po' mi attiravano. Vista cos? questa mi sa da "scarpa collezione Olyvia"!!!!!
Comment