Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alto o basso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io son alto 1.87, mi piacciono molto le ragazze alte, per? alla fine, per il mio ideale di ragazza, preferisco quelle pi? bassotte , perch? son pi? leggere , pi? belle da abbracciare o da tenere in braccio , mi paiono pi? tenere...
    Ovviamente se vedo poi una ragazza che mi interessa veramente la questione dell'altezza sparisce subito , ma siccome spesso la prima occhiata ? quella che conta...

Comment

• Font Size
      a me basta che non si faccia problemi lei, mi va bene pure una gnoccolona alta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        a me basta che non si faccia problemi lei, mi va bene pure una gnoccolona alta...

Non avevamo dubbi.......

Comment

• Font Size
          ma io troppi problemi non me ne faccio... per? ? un po' imbarazzante per me passeggiare con uno/a alti 1,90 mi sento piccola

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enzissimo
            Io son alto 1.87, mi piacciono molto le ragazze alte, per? alla fine, per il mio ideale di ragazza, preferisco quelle pi? bassotte , perch? son pi? leggere , pi? belle da abbracciare o da tenere in braccio , mi paiono pi? tenere...
            Ovviamente se vedo poi una ragazza che mi interessa veramente la questione dell'altezza sparisce subito , ma siccome spesso la prima occhiata ? quella che conta...
            che brutto questo topic... mi rattrista molto...
            anch'io VOGLIO ESSERE BASSAAAAAAAAAAA per avere un ragazzo che pensa ste cose di me...

Comment

• Font Size
              a me piacciono "alte",sull'1.75-1.80...(io sono 1.93)
              se per? le tipe da 1.60 fossero tutte carine come questa linny ci metterei su la firma

Comment

• Font Size
                La soluzione ?... prendersela/o chiatta!

Comment

X
                Working...
                X