Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'uomo deve essere + alto di me, io sono circa 172-3cm, l'uomo dovr? essere oltre i 180cm
Idem! ......
io 1.83...miss 170
Preciso!!
Non ce la far? mai! e meno male che vivo in una citt? dove c'? una squadra di basket famosa!!! ma quando vedi in giro i giocatori... sono accompagnati da tappette di 1.50/1.60... (senza offesa per nessuna... ma ho un po' il dentino avvelenato!!! la mia ? solo invidia!!! voglio essere bassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...)
neanche io sono " alto " ma ricordati: che nella botte piccola c'? il vino buono e non va in aceto :P
inoltre sui bus non sbatto mai la testa quando sono impiedi
per il problema del ragazzo fregatene se gli va ? cosi altrimenti tagliagli le gambe tanto ne ha un pezzo in pi?.
Comment