Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, e un altra cosa:
    I super poteri ci sono SOLO nei fumetti... Quindi evitate di andare in giro a dire "Eh ma io tanto so gi? com'?"... Perch? no, NON sapete com'?...

Quindi vedere di fare un minimo di sforzo e di CONOSCERE una persona PRIMA giudicarla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Sar?, ma per me Asky ? un figaccione... Apparcarit?, non voglio assolutamente dire che in testa non abbia nulla, anzi, mi pare piuttosto intelligente, ma comunque mi pare piuttosto di alto livello...

asky ? uno dei pochi non laureati ad essere assunto in una delle pi? grandi e importanti aziende del suo settore a tempo indeterminato.. fa il lavoro di un ingegnere, riceve grossi lavori da svolgere completamente da solo, viene mandato a rappresentare questa multinazionale regolarmente all'estero per mesi da solo, non in zone di vacanza ma in acciaierie turche, in aziende sparse in germania e italia.. e non fa una piega. prende e va. senza nemmeno tanto preavviso..
      per il resto ? obiettivamente molto bello di viso, di corporatura magra.
      ? di carattere dolcissimo e molto rispettoso. non ? una pappa molle. credo che questo basti per renderlo agli occhi di una donna molto interessante..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        anche perch? (sbaglio io)..quelli che mostrano di avere X Y cose la mente gli fa a priori una croce sopra..
        che peccati vuoi sapere?
        Sar? ma secondo me chi ostenta la sua ricchezza primo potrei dubitare che effettivamente sia ricco seconda cosa dubito che sia frutto delle sue capacit? e terzo non ? molto intelligente.

Per? scusami ma se incontri un tipo in un locale simpatico e carino che ti piace e ci vai d'accordo e la sera dopo ti accordi per uscire e ti viene a prendere con la Ferrari che fai dici no non ci vengo?

Diverso il discorso che le ragazzine di adesso carine vanno nei locali alla moda frequentati da ricchi per farsi invitare ai tavoli per poi uscirci ma di solito queste non hanno frequentato oxford e non hanno il master!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          asky ? uno dei pochi non laureati ad essere assunto in una delle pi? grandi e importanti aziende del suo settore a tempo indeterminato.. fa il lavoro di un ingegnere, riceve grossi lavori da svolgere completamente da solo, viene mandato a rappresentare questa multinazionale regolarmente all'estero per mesi da solo, non in zone di vacanza ma in acciaierie turche, in aziende sparse in germania e italia.. e non fa una piega. prende e va. senza nemmeno tanto preavviso..
          per il resto ? obiettivamente molto bello di viso, di corporatura magra.
          ? di carattere dolcissimo e molto rispettoso. non ? una pappa molle. credo che questo basti per renderlo agli occhi di una donna molto interessante..
          Ti sembro un pappa molle, io???

Comment

• Font Size
            trasmettete diffidenza = Non sono figo/fashion???

Mo vi faccio una domanda:

Perch? se mi avvicino ad una ragazza nel modo pi? naturale possibile e le chiedo:"Ciao, come ti chiami?" sempre nel modo pi? naturale possibile, quella mi risponde:

NON CIO TEMPO!!!!

Ma vi pare una cosa NORMALE?????

Pure le mie amichE mi dicono che me le cerco tutte cos? oppure sono sfortunato perch? mi capitano TUTTE cos?....

Ma io mica le cerco apposta cos?!!!!!
            Beh a un mio amico dopo che l'ha invitata a bere qualcosa ha risposto "guido"....a stronza puoi bere anche na coca!!!!! Ma era impegnata a guardare un tipo con il Porsche!!!

Comment

• Font Size
              Ehmm ... agli occhi di una donna , per quello che scrivi qui , io penso che si , appari come un pappa molle .

Comment

• Font Size
                trasmettete diffidenza = Non sono figo/fashion???

Mo vi faccio una domanda:

Perch? se mi avvicino ad una ragazza nel modo pi? naturale possibile e le chiedo:"Ciao, come ti chiami?" sempre nel modo pi? naturale possibile, quella mi risponde:

NON CIO TEMPO!!!!

Ma vi pare una cosa NORMALE?????

Pure le mie amichE mi dicono che me le cerco tutte cos? oppure sono sfortunato perch? mi capitano TUTTE cos?....

Ma io mica le cerco apposta cos?!!!!!
                Magari hai l'occhio spermatico e le terrorizzi

Magari, visto che hai riscontrato che non funziona con nessuna, prova a cambiare approccio ... Magari eh

Magari potrebbe venirti in mente di dirle

Ciao, sei una bella persona e mi hai salvato la giornata col tuo sorriso... Grazie e scusa per il disturbo

E poi vedi come reagisce lei

Comment

• Font Size
                  Sar?, ma per me Asky ? un figaccione... Apparcarit?, non voglio assolutamente dire che in testa non abbia nulla, anzi, mi pare piuttosto intelligente, ma comunque mi pare piuttosto di alto livello...
                  Ecco, questo intendevo quando ti ho risposto.
                  E il fatto che Foglio confermi significa che non ho detto razzate in quanto Foglietto sar? contorto ma nulla affatto stupido.

Per quanto concerne il:

secondo me non potete far altro che insultare le donne che vi circondano solo perch? non vi si filano. e siccome non vi si filano, e non volete ammettere la vostra pochezza, voi pensate subito che sia perch? non avete il macchinone o non siete strafighi, quando magari la realt? ? molto pi? cruda..
                  non vi si filano magari perch? non siete interessanti? perch? siete un luogo comune che cammina? perch? trasmettete diffidenza e giudizio al primo discorso che fate?

Ti rispondo molto semplicemente che voi non potete capire il nostro punto di vista per un solo semplicissimo motivo.
                  Da che mondo e mondo noi ragazzi dai 13 anni fino a che crepiamo dobbiamo darci da fare perch? senn? sotto il naso non ce la sbatte nessuno.
                  Di contro voi siete li che aspettate come il ragno nella tela e avete la maggiore scelta.
                  Noi uomini siamo in vetrina e voi no.
                  Noi siamo abituati a prendere il 2 di picche e voi no.
                  Voi scegliete punto, e noi cerchiamo di prenederci il piatto migliore ma non scegliamo.
                  A voi spetta l'ultima parola...sempre.
                  C'? poi l'eccezione del belloccio e intelligente che le donne in genere si litigano come le jene...perch? fino a prova contraria gli stupidi (anche se belli) non li vuole nessuno.
                  Pi? chiaro ora?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Sar? ma secondo me chi ostenta la sua ricchezza primo potrei dubitare che effettivamente sia ricco seconda cosa dubito che sia frutto delle sue capacit? e terzo non ? molto intelligente.

Per? scusami ma se incontri un tipo in un locale simpatico e carino che ti piace e ci vai d'accordo e la sera dopo ti accordi per uscire e ti viene a prendere con la Ferrari che fai dici no non ci vengo?

Diverso il discorso che le ragazzine di adesso carine vanno nei locali alla moda frequentati da ricchi per farsi invitare ai tavoli per poi uscirci ma di solito queste non hanno frequentato oxford e non hanno il master!!!!
                    se lo conosco al bar mi baso su quanto ho appurato "face to face"..me ne frego di che macchina ha.. ma ? altrettanto difficile secondo me che uno col ferrari frequenti i posti che frequento io..

Comment

• Font Size
                      non era riferito a te, ma se me lo chiedi, senza offesa, un p? si.

Comment

• Font Size
                        Non sono laureato, lavoro come consulente per la banca pi? grande italiana nel campo dell'informatica ho a che fare con tedeschi, austriaci, viaggio tutti i giorni da Piacenza a Milano da 10 anni. Nei week e vacanze aiuto lo sci club nella gestione, allenamenti ragazzi, prenotazioni alberghi, guido il pulmino e se serve scorrazzo in giro i boccia ecc....

Ho qualche possibilit??Hihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          E il fatto che Foglio confermi significa che non ho detto razzate in quanto Foglietto sar? contorto ma nulla affatto stupido.

Per quanto concerne il:

secondo me non potete far altro che insultare le donne che vi circondano solo perch? non vi si filano. e siccome non vi si filano, e non volete ammettere la vostra pochezza, voi pensate subito che sia perch? non avete il macchinone o non siete strafighi, quando magari la realt? ? molto pi? cruda..
                          non vi si filano magari perch? non siete interessanti? perch? siete un luogo comune che cammina? perch? trasmettete diffidenza e giudizio al primo discorso che fate?

Ti rispondo molto semplicemente che voi non potete capire il nostro punto di vista per un solo semplicissimo motivo.
                          Da che mondo e mondo noi ragazzi dai 13 anni fino a che crepiamo dobbiamo darci da fare perch? senn? sotto il naso non ce la sbatte nessuno.
                          Di contro voi siete li che aspettate come il ragno nella tela e avete la maggiore scelta.
                          Voi scegliete punto, e noi cerchiamo di prenederci il piatto migliore ma non scegliamo.
                          C'? poi l'eccezione del belloccio e intelligente che le donne in genere si litigano come le jene...perch? fino a prova contraria gli stupidi (anche se belli) non li vuole nessuno.
                          Pi? chiaro ora?
                          Esemplare

Comment

• Font Size

Per quanto concerne il:

Pi? chiaro ora?
                            Tutto perfetto 10!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              se lo conosco al bar mi baso su quanto ho appurato "face to face"..me ne frego di che macchina ha.. ma ? altrettanto difficile secondo me che uno col ferrari frequenti i posti che frequento io..
                              idem.. cmq ? proprio cos?.. se il giorno dopo mi si presenta col ferrari, se prima ha dimostrato di piacermi senza ostentare nulla, non ? che lo mando via.. per quanto nella mia testa penserei subito
                              " se ha il ferrari non sar? l'unica macchina che ha.. allora perch? viene a prendermi proprio con questa? vuole farmi vedere che c'ha il macchinone?" e mi scadrebbe..

vienimi a prendere con l'altra macchina, e quando ci conosciamo meglio azzardi il ferrari, semmai.

Comment

• Font Size
                                Mandrake io penso che non sia proprio cosi ... almeno non nel 2011 !

Pi? chiaro ora?
                                Anche su questo io avrei da obiettare ... a me pare pi? la donna in vetrina che l'uomo cmq .

Come diceva priam Danystoner , non sono tutte uguali le donne .

Tendenzialmente si , alla donna piace , anzi io direi che esige , essere corteggiata ... ma solo un cieco non capta i segnali che invitano un uomo a corteggiarla

Comment

X
                                Working...
                                X