Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Ma solo a me viene in mente la parola "criminale"? Anche perch? mi pare sia recidivo: la volta scorsa lo hanno prosciolto (1 mese fa ? riuscito a dimostrare che la roba nella sua macchina non era sua, ma che cazz' di leggi ), e guarda un po'?!?
    Proprio vero: a volte, la vita...
    ...A ECCO
    adesso son azzi suoi
    ...un bel 5 anni se li spara tutti

Comment

• Font Size
      Cristiano Lucchinelli purtroppo (per lui) non era incensurato: venne arrestato sempre per detenzione di droga nel 2003, dopo un rocambolesco inseguimento con la polizia...
      Oggi nel quotidiano "il Resto del Carlino" si legge che la droga non era cocaina,ma bens? hashish...non so cosa cambi,in quanto non sono avvocato.

Comment

• Font Size
        Oh adesso ? pronto per andare all'isola dei famosi il prossimo anno..

Comment

• Font Size
          E' una vita che non scrivo qu? ma mi sento in dovere di intromettermi in una discussione che mi prende molto a cuore.
          Cristiano per me ? come un fratello, abbiamo "convissuto" insieme negli autodromi per circa due anni....

Fa male leggere certe cose, purtroppo ha sbagliato ed ? giusto che paghi, ma non posso sopportare la gente che quando lo vedeva ai corsi gli leccava il c...o solo perch? il cognome ? LUCCHINELLI e ora gli spara addosso!!!

Ripeto, non voglio difenderlo per quello che ha fatto perch? ? sbagliatissimo e ora sta pagando ma mi chiedo come cazz ? possibile che i media confondano della Marija con della coca??? SARA' FORSE PERCHE' VOGLIONO FARE AUDIENCE?

Ci tenevo a precisare questo perch? la legge gli far? pagare quello che ha fatto ma fa male sentire che anche le persone estranee lo massacrino...

Ciao

Andrea Liberini

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma solo a me viene in mente la parola "criminale"? Anche perch? mi pare sia recidivo: la volta scorsa lo hanno prosciolto (1 mese fa ? riuscito a dimostrare che la roba nella sua macchina non era sua, ma che cazz' di leggi ), e guarda un po'?!?
            Proprio vero: a volte, la vita...
            se lo avevano gi? pizzicato
            allora si ? fatto i cazzi suoi con 2 chili

Comment

• Font Size
              Originally posted by didi26 View Post
              E' una vita che non scrivo qu? ma mi sento in dovere di intromettermi in una discussione che mi prende molto a cuore.
              Cristiano per me ? come un fratello, abbiamo "convissuto" insieme negli autodromi per circa due anni....

Fa male leggere certe cose, purtroppo ha sbagliato ed ? giusto che paghi, ma non posso sopportare la gente che quando lo vedeva ai corsi gli leccava il c...o solo perch? il cognome ? LUCCHINELLI e ora gli spara addosso!!!

Ripeto, non voglio difenderlo per quello che ha fatto perch? ? sbagliatissimo e ora sta pagando ma mi chiedo come cazz ? possibile che i media confondano della Marija con della coca??? SARA' FORSE PERCHE' VOGLIONO FARE AUDIENCE?

Ci tenevo a precisare questo perch? la legge gli far? pagare quello che ha fatto ma fa male sentire che anche le persone estranee lo massacrino...

Ciao

Andrea Liberini
              ovvio che vogliano fare audience

la gente vuole sempre puntare il dito
              e se lo si pu? fare contro uno conosciuto.........o del quale si conosce il padre
              tanto meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by didi26 View Post

Ciao

Andrea Liberini
                Purtroppo ? cos? Andre....se Cristiano di cognome avesse fatto Bianchi o Rossi probabilmente la notizia non sarebbe nemmeno apparsa....anch'io non giustifico quello che ha fatto (per i giudizi c'e' la legge e non io)...ma non sopporto "lo sparare addosso alle persone"...ho letto tutti i commenti su altri siti e trovo ingiusto che si possano scrivere certe cattiverie. Indipendentemente dal cognome che porta una persona (e non pensiamo che sia sempre facile portarlo!!).
                Cristiano cmq ? un ragazzo buono, ha sbagliato, vai a capire come si sia trovato in certe situazioni, anche se ? abbastanza grande da prendere da solo alcune decisioni, ? sempre stato leale e corretto con le persone, e non merita ora di essere additato e denigrato in questi modi.
                Io aspetter?, e se potesse servirgli non gli volter? le spalle, aspetter? che tutto sia chiarito prima di farmi una mia opinione sull'accaduto...con gli articoli dei "sembra", "pare", "forse" non si fa nulla...si creano solo mostri che mostri non sono.
                Mi dispiace dell'accaduto e come dice Andrea midispiace ancora di pi? vedere che gente ipocrita.

Comment

• Font Size
                  Quindi i "bravi ragazzi" spacciano? Mi sa che c'? da rivedere il concetto di ipocrisia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Quindi i "bravi ragazzi" spacciano? Mi sa che c'? da rivedere il concetto di ipocrisia
                    Ho detto che ? un ragazzo buono, che per me di concetto ? diverso da bravo.
                    Ho detto che ? stato corretto, nell'ambito in cui l'ho conosciuto io posso dire che ? stato cos?. In altri ambiti non so...sai com'e'...non si conosce mai abbastanza una persona purtroppo, ma ho visto i suoi comportamenti anche con altre persone e nella vita che alcuni potrebbero devinire "da bravo ragazzo" si ? sempre comportato bene.
                    L'opnione di base (il fatto che se ? realmente come i giornali hanno scritto deve pagare e che ha commesso un fatto grave) la condivido...non condivido il modo in cui sia stata espressa da molti.
                    Mi chiedo per esempio perch? si debba dire che non ? un bravo istruttore in pista perch? ? grasso..basandosi su una foto che di peggio non si poteva mettere...questo ? solo un esempio di quello che intendo.
                    .

Comment

• Font Size
                      Cocaina o Maria, quando si acquistano stupefacenti, si contribuisce in egual modo a dare una mano a far fare cassa alla malavita organizzata,
                      ? favoreggiamento.
                      Dato che in questo paese non si pu? fare come in Tailandia,
                      sarebbe molto meglio autorizzare la autoproduzione (da tenere sotto controllo come accade gi? da tempo nello stato della California).

L'importante sarebbe togliere ossigeno alla malavita ed agli spacciatori che oltre agli italiani, ci vengono appositamente dall'estero per fare carriera qui.

.
                      Last edited by Rexxx; 11-02-12, 20:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gio79 View Post
                        Purtroppo ? cos? Andre....se Cristiano di cognome avesse fatto Bianchi o Rossi probabilmente la notizia non sarebbe nemmeno apparsa....anch'io non giustifico quello che ha fatto (per i giudizi c'e' la legge e non io)...ma non sopporto "lo sparare addosso alle persone"...ho letto tutti i commenti su altri siti e trovo ingiusto che si possano scrivere certe cattiverie. Indipendentemente dal cognome che porta una persona (e non pensiamo che sia sempre facile portarlo!!).
                        Cristiano cmq ? un ragazzo buono, ha sbagliato, vai a capire come si sia trovato in certe situazioni, anche se ? abbastanza grande da prendere da solo alcune decisioni, ? sempre stato leale e corretto con le persone, e non merita ora di essere additato e denigrato in questi modi.
                        Io aspetter?, e se potesse servirgli non gli volter? le spalle, aspetter? che tutto sia chiarito prima di farmi una mia opinione sull'accaduto...con gli articoli dei "sembra", "pare", "forse" non si fa nulla...si creano solo mostri che mostri non sono.
                        Mi dispiace dell'accaduto e come dice Andrea midispiace ancora di pi? vedere che gente ipocrita.

se non si ? nemmeno in grado di prendere le distanze da una persona che spaccia droga all'ingrosso mi sa che siamo messi proprio male.....opportunismo o ipocrisia o sensazionalismo sono atteggiamenti riprovevoli ma non credo possano avere lo stesso peso di un atto criminale al punto di controbilanciarlo. Mi sa non hai figli e nemmeno ti metti nei panni di chi ne ha altrimenti un ragionamento del genere non credo ti verrebbe proprio in mente, soprattutto quando si parla di droga

Comment

• Font Size
                          .....che italia di mmmm......culla un tempo di scrittori, artisti, grandi geni...... oggi patria di cialtroni farabbutti e mig......

Comment

• Font Size
                            Non giustifico, non condivido, non approvo e reputo gravissimo quello che ha fatto. Lo ripeto per un altra volta.
                            Lungi da me far passare l'idea che fare da corriere, spacciare o assumere droghe sia un atto giusto e giustificabile.
                            Non discuto su questo...quello che volevo esprimere era altro, mi spiace non sia stato compreso.
                            Per quanto riguarda il riconoscere chi spaccia...beh...forse sono un ingenua io...ma onestamente non frequento certi giri e non saprei dove andare a sbattere la testa, chi mi conosce lo sa quindi forse non tratta certi argomenti con me..
                            a scuola avevo un compagno di classe che spacciava...non l'ho saputo fino a quando non ho letto il suo nome sul giornale...se non riconoscere una persona che fa qualcosa cercando di non essere visto ? "essere messi male"...si...sono messa veramente male.

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace,conosco molto bene Cristiano,e' di Imola come me.
                              Comunque hanno scritto un mare di puttanate,era erba ok sempre droga ma non coca,poi sembra che ne fosse solo un corriere da Milano a Ravenna.Non lo voglio difendere ma vorrei farmi raccontare da lui prima di dare una mia opinione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Mi dispiace,conosco molto bene Cristiano,e' di Imola come me.
                                Comunque hanno scritto un mare di puttanate,era erba ok sempre droga ma non coca,poi sembra che ne fosse solo un corriere da Milano a Ravenna.Non lo voglio difendere ma vorrei farmi raccontare da lui prima di dare una mia opinione.
                                Pier.... quando non ? uso personale... 30 grammi o 10 kg... una rapina.. che rubi 10 euro o 10 milioni di euro...

A parte le puttanate che scrivono.. se l'han beccato e gi? l'avevano preso.. m? sono stracazzi acidi.. anche fosse stato Valentino Rossi o chi....

Comment

X
                                Working...
                                X