Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Da quando l'anzianita' costituisce un metro di giudizio per valutare l'attendibilita' delle tesi esposte?
    E scusa eh, ma cosa c'entra il fatto che tu, a tua figlia le abbia fatte evitare?
    A me sembra tanto un discorso alla Muccioli

Io ho perso dei conoscenti per droga, droghe pesanti, mica canne, si parla di eroina.
    E io?
    Pensa un po', manco funo piu' una sigaretta da quando avevo 22 anni
    Ma questo non mi impedisce di dire che non si puo' sentire gente che fa piena disinformazione aggrappandosi a stereotipi assurdi.

Ripeto, non e' con la disinformazione che si riduce l'uso delle sostanze nella popolazione, al contrario. Chi vuole farne uso deve SAPERE cosa sta assumendo, quali effetti hai a breve medio e lungo termine quella sostanza, quali interazioni ha, quale e' il suo grado di tossicita' e molto altro.

Veramente, mi fa un po' impressione, all'alba del 2012 leggere ancora certi discorsi.
    Ma davvero pensi che basti dire:
    "le droge fanno male TUTTE per risolvere il propblema e chiudere il discorso?
    Ma lo credi davvero?
    Guarda che non esiste UN dipendente da sostanze (parlo di sostanze in senso generale perche' per me, non esistono solo quelle illegali all'interno del problema) che smette sotto imposizione.
    Il dipendente smette quando ritiene sia giusto per se di doverlo fare.
    Se vuole farlo lo fa, punto.

L'anzianit? non sar? un metro di giudizio ma l'esperienza conta , molto anche , te ne accorgerai tra una venticinquina di anni .

Se a te fanno impressione i discorsi a me fa impressione e parecchia che all'alba del 2012 ci sia ancora chi si droga, dopo tutto quello che ? successo e si ? conosciuto negli ultimi 50 anni , altro che disinformazione; questa scusa poteva in parte reggere negli anni settanta . Oggi chi si vuole informare ne ha tonnellate di notizie a disposizione , milioni di pagine , troppe per i miei gusti
    E poi che razza di discorso ? "chi vuol farne uso deve sapere cosa sta assumendo " ; spero tu non voglia sostenere che c'? un diritto a drogarsi .
    E ancora : " il dipendente smette quando ritiene sia giusto per s? di doverlo fare" . Troppo bello , il dipendente , quello vero, arriva ad un punto che non sa neanche pi? come si chiama e se non lo curi a dovere magari finisce in terapia intensiva o al cimitero o ci manda qualcun'altro .

L'impressione che si ha stando in mezzo alla gente e che non si voglia o non si abbia il coraggio di risolvere una volta per tutte il problema ; si fanno buone cose , si combatte , si ottengono anche risultati ma alla fine non si vede la luce .
    Troppo giustificazionismo, troppi distinguo, troppo buonismo, troppi ma, troppi se , troppi congressi, tavole rotonde , seminari, dibattiti , parole, troppi cattivi maestri , troppi tentennamenti , troppo poca fermezza di principi , troppe probabilit? di farla sempre e comunque franca. Se aggiungiamo la decadenza morale della societ? , venirne fuori ? una pia illusione se non si adottano rimedi estremi , adeguati al male estremo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post

A me sembra tanto un discorso alla Muccioli
      Be', direi che come complimento ? davvero grande

Originally posted by mandrake13 View Post
      E' gi? stato detto che la colpa e inequivocabilmente di Rossi!?
      A' Mandr?, e nun li scaten? , ancora l'argomento nun ha catalizzato i vari fregnoni

Serio: mah, ? lecito o no sperare che abbia fatto una cosa da poco, che non sia grave ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Be', direi che come complimento ? davvero grande

A' Mandr?, e nun li scaten? , ancora l'argomento nun ha catalizzato i vari fregnoni

Serio: mah, ? lecito o no sperare che abbia fatto una cosa da poco, che non sia grave ?
        E che Rossi ? Culattone invece? Gi? l'ha detto qualcuno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          forse era meglio se gli stava un p? pi? vicino anche "prima" che non adesso...
          non so che rapporti avessero ma porca trota possibile che lucchinelli non sapesse che "affari" avesse tra le mani il figlio?
          ? la mia idea, magari un p? superficiale, forse utopistica, ma diamine un padre DEVE sempre sapere quel che fa il proprio figlio!!!
          si cosi' li arrestavano a tutti e due per spaccio internazionale

Comment

• Font Size
            News? Libero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Uff... avoja.... son 2 chili.... quei giri li CERCHI e MOLTO BENE...
              Straquotone!

...in ogni caso, droghe... vizi di famiglia....

Comment

X
              Working...
              X