Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    No mi piace la birra
    Delinquente

Comment

• Font Size
      No mi piace la birra
      Anche a me pero' sono a dieta e non posso manco piu' berla come vorrei
      Daltronde voi Piloti siete longilinei e riuscite a sostenere sforzi fisici che per me sono impensabili

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Si ok, per? il fumo non crea sensibili variazioni della psiche. Insomma in giro non si sente di gente che ammazza familiari per comprarsi le sigarette mentre per altre droghe si...
        Si si per? i danni causati dal fumo sono ingenti e pesano su tutti noi.. NON POCO...

Vabb?... come scritto ti parla uno che non ha MAI PROVATO nemmeno a fumare perch? l'ho sempre ritenuta una cosa sciocca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Anche a me pero' sono a dieta e non posso manco piu' berla come vorrei
          Daltronde voi Piloti siete longilinei e riuscite a sostenere sforzi fisici che per me sono impensabili
          Cass.... Ivan quando il video della lotta con l'orso?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Si ok, per? il fumo non crea sensibili variazioni della psiche. Insomma in giro non si sente di gente che ammazza familiari per comprarsi le sigarette mentre per altre droghe si...
            Siamo d'accordo, il punto e' che se uno vuole, la coca la trova come nulla.
            Idem per le altre sostanze vietate.

L'unica differenza e' che le sostanze che sono legalizzate sono controllate, quelle che non lo sono non sei mai certo di cosa contengano.
            Pero' chi ne fa uso non ha scelta.

Devo ancora conoscere un assuntore che decide di smettere o non inizia perche' una tal sostanza e' vietata.
            Se uno lo vuol fare lo fa, a prescindere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si si per? i danni causati dal fumo sono ingenti e pesano su tutti noi.. NON POCO...

Vabb?... come scritto ti parla uno che non ha MAI PROVATO nemmeno a fumare perch? l'ho sempre ritenuta una cosa sciocca.
              Infatti ? per quello che le sigarette sono tanto tassate. Perch? bisogna coprire i costi della sanit? per curare i malati di tumore dovuto al fumo.
              Ultimamente per? iniziano a fare prevenzione perch? pare che i costi della sanit? siano maggiori degli introiti dovuti alla vendita di sigarette.

Comment

• Font Size
                Vabb? cmq. in Italia sempre schifo ?..

Comment

• Font Size

Quando giri con certi carichi, lo fai consapevolmente, perche' il rischio e' alto.

Non credo nella determinazione di certi comportamenti data dal contesto familiare, credo in contesti sociali che tendono a creare l'occasione (ma li la famiglia c'entra poco).

Quanti figli di bravisse persone pippano?
                  Quanti figli di borghesi spacciano?
                  Quanti figli di incensurati hanno ammazzato?
                  Quello che ipotizzavo io non ? che non sapesse cosa trasportava, lo sapeva benissimo: ? che la trasportasse e basta !

Se fosse "solo" questo dovrebbe essere meno grave che essere quello che la portava a tagliare o, peggio, la rivendesse !!!

Sull'influenza dell'ambiente sono d'accordo, ma qui la causa del suo comportamento ? troppo vicina a lui per escluderla: il paparino ha fatto la stessa cosa, e, ripeto, ? rimasto un personaggio trasgressivo, e, diciamolo pure, carismatico, quindi per il figlio ? impossibile non sentirsi attratto da una personalit? come il padre !

Ha scelto la vita spericolata ......

Bo', speriamo che la pena non sia un mese al grammo , perch? farebbe 166 anni di galera , diciamo che sia un mese all'etto, che gli farebbe 1 anno e 6 mesi: ci potrebbe stare

Comment

• Font Size
                    Bh? c'? da fare un distinguo,
                    Marco lo ha sempre fatto solo per uso personale.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      dubito che avesse 2kg in buste da 1g...ti danno detenzione e non spaccio intenrazionale...che ? tutta un altra musica...
                      bravo... perch? ? proprio l'esatto contrario

se hai davvero poco in tasca, puoi farla passare x sola detenzione

oltre certe quantit? ? spaccio (ed in questo specifico caso la quantit? in questione ? MOLTO grossa)

e che 2 kg non siano divise in bustine... non centra un emerito c....

2 kg x uso personale ? davvero una barzelletta, manco Ghedini che difende Maradona potrebbe far passare una puttanata del genere

Comment

• Font Size
                        pesante queta

Comment

• Font Size
                          No mi piace la birra
                          ti ammiro anche per questo

Comment

• Font Size
                            Quando lo stato si rendera' conto di quanti soldi sta perdendo in tasse con le sostanze sara' il momento che liberalizzera' tutto il liberalizzabile.
                            Ma magari...? da 'na vita che lo dico che devono essere LEGALIZZATE tutte le droghe...nessuna esclusa.

Comment

• Font Size
                              si certo..gli sono caduti in auto.......

sono 2kg...mica li compri al mercato..o dal droghiere sotto l'albergo a bogot? in un viaggetto....ci vogliono contatti....e grandi..........lo hanno seguito da malpensa e poi fermato.....lo stavano tracciando...questo vuol dire che non ? la prima volta......................ci saranno grossi sviluppi.......

Comment

• Font Size
                                Ma solo a me viene in mente la parola "criminale"? Anche perch? mi pare sia recidivo: la volta scorsa lo hanno prosciolto (1 mese fa ? riuscito a dimostrare che la roba nella sua macchina non era sua, ma che cazz' di leggi ), e guarda un po'?!?
                                Proprio vero: a volte, la vita...

Comment

X
                                Working...
                                X