Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me pero' sono a dieta e non posso manco piu' berla come vorrei
Daltronde voi Piloti siete longilinei e riuscite a sostenere sforzi fisici che per me sono impensabili
Si ok, per? il fumo non crea sensibili variazioni della psiche. Insomma in giro non si sente di gente che ammazza familiari per comprarsi le sigarette mentre per altre droghe si...
Si si per? i danni causati dal fumo sono ingenti e pesano su tutti noi.. NON POCO...
Vabb?... come scritto ti parla uno che non ha MAI PROVATO nemmeno a fumare perch? l'ho sempre ritenuta una cosa sciocca.
Anche a me pero' sono a dieta e non posso manco piu' berla come vorrei
Daltronde voi Piloti siete longilinei e riuscite a sostenere sforzi fisici che per me sono impensabili
Cass.... Ivan quando il video della lotta con l'orso?!?!
Si ok, per? il fumo non crea sensibili variazioni della psiche. Insomma in giro non si sente di gente che ammazza familiari per comprarsi le sigarette mentre per altre droghe si...
Siamo d'accordo, il punto e' che se uno vuole, la coca la trova come nulla.
Idem per le altre sostanze vietate.
L'unica differenza e' che le sostanze che sono legalizzate sono controllate, quelle che non lo sono non sei mai certo di cosa contengano.
Pero' chi ne fa uso non ha scelta.
Devo ancora conoscere un assuntore che decide di smettere o non inizia perche' una tal sostanza e' vietata.
Se uno lo vuol fare lo fa, a prescindere.
Si si per? i danni causati dal fumo sono ingenti e pesano su tutti noi.. NON POCO...
Vabb?... come scritto ti parla uno che non ha MAI PROVATO nemmeno a fumare perch? l'ho sempre ritenuta una cosa sciocca.
Infatti ? per quello che le sigarette sono tanto tassate. Perch? bisogna coprire i costi della sanit? per curare i malati di tumore dovuto al fumo.
Ultimamente per? iniziano a fare prevenzione perch? pare che i costi della sanit? siano maggiori degli introiti dovuti alla vendita di sigarette.
Quando giri con certi carichi, lo fai consapevolmente, perche' il rischio e' alto.
Non credo nella determinazione di certi comportamenti data dal contesto familiare, credo in contesti sociali che tendono a creare l'occasione (ma li la famiglia c'entra poco).
Quanti figli di bravisse persone pippano?
Quanti figli di borghesi spacciano?
Quanti figli di incensurati hanno ammazzato?
Quello che ipotizzavo io non ? che non sapesse cosa trasportava, lo sapeva benissimo: ? che la trasportasse e basta !
Se fosse "solo" questo dovrebbe essere meno grave che essere quello che la portava a tagliare o, peggio, la rivendesse !!!
Sull'influenza dell'ambiente sono d'accordo, ma qui la causa del suo comportamento ? troppo vicina a lui per escluderla: il paparino ha fatto la stessa cosa, e, ripeto, ? rimasto un personaggio trasgressivo, e, diciamolo pure, carismatico, quindi per il figlio ? impossibile non sentirsi attratto da una personalit? come il padre !
Ha scelto la vita spericolata ......
Bo', speriamo che la pena non sia un mese al grammo , perch? farebbe 166 anni di galera , diciamo che sia un mese all'etto, che gli farebbe 1 anno e 6 mesi: ci potrebbe stare
sono 2kg...mica li compri al mercato..o dal droghiere sotto l'albergo a bogot? in un viaggetto....ci vogliono contatti....e grandi..........lo hanno seguito da malpensa e poi fermato.....lo stavano tracciando...questo vuol dire che non ? la prima volta......................ci saranno grossi sviluppi.......
Ma solo a me viene in mente la parola "criminale"? Anche perch? mi pare sia recidivo: la volta scorsa lo hanno prosciolto (1 mese fa ? riuscito a dimostrare che la roba nella sua macchina non era sua, ma che cazz' di leggi ), e guarda un po'?!?
Proprio vero: a volte, la vita...
Comment