Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio79 View Post
    Non giustifico, non condivido, non approvo e reputo gravissimo quello che ha fatto. Lo ripeto per un altra volta.
    Lungi da me far passare l'idea che fare da corriere, spacciare o assumere droghe sia un atto giusto e giustificabile.
    Non discuto su questo...quello che volevo esprimere era altro, mi spiace non sia stato compreso.
    Per quanto riguarda il riconoscere chi spaccia...beh...forse sono un ingenua io...ma onestamente non frequento certi giri e non saprei dove andare a sbattere la testa, chi mi conosce lo sa quindi forse non tratta certi argomenti con me..
    a scuola avevo un compagno di classe che spacciava...non l'ho saputo fino a quando non ho letto il suo nome sul giornale...se non riconoscere una persona che fa qualcosa cercando di non essere visto ? "essere messi male"...si...sono messa veramente male.
    Ma no dai, il senso e' un'altro.
    Piu' il rischio sale, piu' soldi si fanno.
    La proporzione e' sempre la stessa. Poi francamente fra un politico che ruba alla collettivita' e un corriere che trasporta due kg di erba vedo parechia differenza, preferisco il secondo senza dubbio.

Per quanto riguarda il drogarsi, per me uno si puo' anche fare di colla, basta che non mi danneggi.
    Last edited by VQuattrista; 11-02-12, 21:33.

Comment

• Font Size
      Quoto gio.... anche io sono abbastanza ingenuo per questo.... e su questo...

Cmq. vabb? la penso come vquattr... se uno non danneggia gli altri e si vuole DISTRUGGERE la vita... questa libert? in ITalia ancora c'?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mh.. non so.. ci sono casi....

Uno che fuma E' UN TOSSICODIPENDENTE..

Cmq. abb? io non fumo, non mi faccio, non bevo... che casso di vita..
        maah...tutto pu? portare a dipendenza e assuefazione...cioccolata, caff?, internet, il sesso... ma qui si parla di droghe nel significato di sostanze psicotrope, che creano stati di alterazione psichica, nella percezione della realt?; in questo senso solo l'alcool ? accostabile alla droga. La legalizzazione delle droghe porta rischi di aumento della domanda. L'alcol ? una droga legalizzata (tranne che per i minori di 16 anni), infatti non vi ? presenza significativa di criminalit? organizzata. Per contro l'abuso di alcool ? in costante aumento in tutti i paesi occidentali e non. Inoltre aggiungo che per esperienza empirica ho notato che chi porta argomenti a favore della legalizzazione di solito ? una persona che simpatizza con l'uso della droga.

Comment

• Font Size
          Vabb? cmq. questo ragazza ha sbagliato... una volta han chiuso un occhio (diciamo cos?) ma forse il messaggio non ? stato recepito.. adesso per tanti avvocati e soldi che si spendano... sono cazzi acidi... dentro ci va... peccato per?... mi spiace pi? che altro che la gente o dei ragazza comunque privilegiati buttino via la vita..

Comment

• Font Size
            Originally posted by THEPRETENDER View Post
            maah...tutto pu? portare a dipendenza e assuefazione...cioccolata, caff?, internet, il sesso... ma qui si parla di droghe nel significato di sostanze psicotrope, che creano stati di alterazione psichica, nella percezione della realt?; in questo senso solo l'alcool ? accostabile alla droga. La legalizzazione delle droghe porta rischi di aumento della domanda. L'alcol ? una droga legalizzata (tranne che per i minori di 16 anni), infatti non vi ? presenza significativa di criminalit? organizzata. Per contro l'abuso di alcool ? in costante aumento in tutti i paesi occidentali e non.
            Pensare che liberalizzare equivalga ad aumentarne il consumo significa vivere immersi in una realta' che sfugge a ogni analisi concreta e critica.
            I dati dimostrano proprio il contrario, li dove si e' liberalizzato adottando una politica di riduzione del rischio (vedi Spagna per l'eroina) il consumo e' drasticamente calato, proprio perche' i tossicodipendenti hanno una scelta e sanno che quello che stanno usando li danneggia in modo consapevole.

Altra cosa e' comprare una sostanza senza sapere quali effetti avra' a causa della sua coposizione.

Lo stesso discorso si potrebbe fare con altre realta', non necessariamente legate alle sostanze, come ad esempio l'eutanasia. Ma il discorso sarebbe ampio e dovrebbe prescindere da sovrastrutture che avverto essere molto radicate.

Inoltre aggiungo che per esperienza empirica ho notato che chi porta argomenti a favore della legalizzazione di solito ? una persona che simpatizza con l'uso della droga.
            E' una frase priva di fondamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? cmq. questo ragazza ha sbagliato... una volta han chiuso un occhio (diciamo cos?) ma forse il messaggio non ? stato recepito.. adesso per tanti avvocati e soldi che si spendano... sono cazzi acidi... dentro ci va... peccato per?... mi spiace pi? che altro che la gente o dei ragazza comunque privilegiati buttino via la vita..
              Bisogna solo sperare che si dia una raddrizzata.
              Speriamo (e' un augurio che farei a chiunque in una situazione simile) che prenda questa situazione come un opportunita' per cambiare il suo stile di vita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VQuattrista View Post
                Anche no eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Anche no eh?
                  Perche' no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    Ho detto che ? un ragazzo buono, che per me di concetto ? diverso da bravo.
                    Ho detto che ? stato corretto, nell'ambito in cui l'ho conosciuto io posso dire che ? stato cos?. In altri ambiti non so...sai com'e'...non si conosce mai abbastanza una persona purtroppo, ma ho visto i suoi comportamenti anche con altre persone e nella vita che alcuni potrebbero devinire "da bravo ragazzo" si ? sempre comportato bene.
                    L'opnione di base (il fatto che se ? realmente come i giornali hanno scritto deve pagare e che ha commesso un fatto grave) la condivido...non condivido il modo in cui sia stata espressa da molti.
                    Mi chiedo per esempio perch? si debba dire che non ? un bravo istruttore in pista perch? ? grasso..basandosi su una foto che di peggio non si poteva mettere...questo ? solo un esempio di quello che intendo.
                    .
                    Se ? un ragazzo "buono" avr? certamente pensato alla sofferenza e alla disperazione di tante famiglie, all'inferno che diventa la vita di tanta gente , ai tanti suoi coetanei ( e non ) che muoiono o rimangono segnati e rovinati per sempre e al molto altro connesso al carico di bont? che aveva in macchina.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andry View Post
                      Se ? un ragazzo "buono" avr? certamente pensato alla sofferenza e alla disperazione di tante famiglie, all'inferno che diventa la vita di tanta gente , ai tanti suoi coetanei ( e non ) che muoiono o rimangono segnati e rovinati per sempre e al molto altro connesso al carico di bont? che aveva in macchina.
                      Morti, segnati e rovinati per il il fumo?

Ma scherziamo?

Comment

• Font Size
                        Eppure io qua sento puzza di marcio.....anche via internet

inoltre aggiungo che i comportamenti compulsivi (tipo fumare in maniera smodata, o mangiare al limite della bulimia) sono un buon indicatore di uno stato interiore non in equilibrio: per un motivo o per un altro che ora non sto qui a indagare, il mondo reale non piace ed ? fonte di sofferenza, ecco che l'uso di sostanze che alterino lo stato cognitivo pu? esercitare nel soggetto un certo interesse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THEPRETENDER View Post
                          Eppure io qua sento puzza di marcio.....anche via internet
                          A cosa ti riferisci? Puoi esser piu' chiaro?
                          inoltre aggiungo che i comportamenti compulsivi (tipo fumare in maniera smodata, o mangiare al limite della bulimia) sono un buon indicatore di uno stato interiore non in equilibrio: per un motivo o per un altro che ora non sto qui a indagare, il mondo reale non piace ed ? fonte di sofferenza, ecco che l'uso di sostanze che alterino lo stato cognitivo pu? esercitare nel soggetto un certo interesse
                          Ripeto, giudizi privi di fondamento.
                          E aggiungerei superficiali e semplicistici e come tali li valuto.

Comment

• Font Size
                            Morti, segnati e rovinati per il il fumo?

Ma scherziamo?

Io non scherzo mai su argomenti del genere .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andry View Post
                              Io non scherzo mai su argomenti del genere .
                              E allora mi sa che sei poco informato a riguardo.

Comment

• Font Size
                                E allora mi sa che sei poco informato a riguardo.

Io ero gi? ben informato sulle droghe prima che tu nascessi , pensa un po'.....ed ho avuto abbastanza sale in zucca da evitarle e da farle evitare a mia figlia , al contrario di tanti " professori " che circolano oggi .

Inoltre, tornando al'argomento della discussione , non mi interessa sapere cosa trasportava esattamente questo Cristiano ; se si tratta di una sostanza vietata la gravit? di quello che ha fatto ? la stessa qualunque essa sia , dato che le droghe fanno tutte male , in modo differenziato , ma tutte sono nocive .

Comment

X
                                Working...
                                X