Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry View Post
    Se ? un ragazzo "buono" avr? certamente pensato alla sofferenza e alla disperazione di tante famiglie, all'inferno che diventa la vita di tanta gente , ai tanti suoi coetanei ( e non ) che muoiono o rimangono segnati e rovinati per sempre e al molto altro connesso al carico di bont? che aveva in macchina.
    Vabb? il 'buon ragazzo' magari ? per dire... che non d? l'impressione di essere un delinquente... anche io sono un buon ragazzo.. anche lele!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? il 'buon ragazzo' magari ? per dire... che non d? l'impressione di essere un delinquente... anche io sono un buon ragazzo.. anche lele!
      Ho capito Davide , magari fino ad ora l'impressione non l'avr? data per? , se verr? dimostrato quello che temo , questo ragazzo , purtroppo per lui e per la sua famiglia , sar? un delinquente .

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry View Post
        Io ero gi? ben informato sulle droghe prima che tu nascessi , pensa un po'.....ed ho avuto abbastanza sale in zucca da evitarle e da farle evitare a mia figlia , al contrario di tanti " professori " che circolano oggi .

Inoltre, tornando al'argomento della discussione , non mi interessa sapere cosa trasportava esattamente questo Cristiano ; se si tratta di una sostanza vietata la gravit? di quello che ha fatto ? la stessa qualunque essa sia , dato che le droghe fanno tutte male , in modo differenziato , ma tutte sono nocive .
        Da quando l'anzianita' costituisce un metro di giudizio per valutare l'attendibilita' delle tesi esposte?
        E scusa eh, ma cosa c'entra il fatto che tu, a tua figlia le abbia fatte evitare?
        A me sembra tanto un discorso alla Muccioli

Io ho perso dei conoscenti per droga, droghe pesanti, mica canne, si parla di eroina.
        E io?
        Pensa un po', manco funo piu' una sigaretta da quando avevo 22 anni
        Ma questo non mi impedisce di dire che non si puo' sentire gente che fa piena disinformazione aggrappandosi a stereotipi assurdi.

Ripeto, non e' con la disinformazione che si riduce l'uso delle sostanze nella popolazione, al contrario. Chi vuole farne uso deve SAPERE cosa sta assumendo, quali effetti hai a breve medio e lungo termine quella sostanza, quali interazioni ha, quale e' il suo grado di tossicita' e molto altro.

Veramente, mi fa un po' impressione, all'alba del 2012 leggere ancora certi discorsi.
        Ma davvero pensi che basti dire:
        "le droge fanno male TUTTE per risolvere il propblema e chiudere il discorso?
        Ma lo credi davvero?
        Guarda che non esiste UN dipendente da sostanze (parlo di sostanze in senso generale perche' per me, non esistono solo quelle illegali all'interno del problema) che smette sotto imposizione.
        Il dipendente smette quando ritiene sia giusto per se di doverlo fare.
        Se vuole farlo lo fa, punto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          A cosa ti riferisci? Puoi esser piu' chiaro?

Ripeto, giudizi privi di fondamento.
          E aggiungerei superficiali e semplicistici e come tali li valuto.
          parla quello che apre un post per dimagrire e si magna la pizza alle 23 ..

Comment

• Font Size
            se ha sbagliato che paghi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              parla quello che apre un post per dimagrire e si magna la pizza alle 23 ..
              La differenza e' che io parlo per me

Comment

• Font Size
                E' gi? stato detto che la colpa e inequivocabilmente di Rossi!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  letto poco fa..be giustamente come dice il padre se ha sbagliato pagher?..
                  esatto...dove e' il problema??

anche del fatto che Lucchinelli senior rimarra' vicino al figlio......

lo dico sempre ai miei bambini...qualunque cosa possiate fare (sperando sempre che siano schiocchezze ovvio ) dovete sapere che qui da me ci sara' sempre qualcuno disposto a darvi una mano....(magari mi incazzo come una bestia..... ) ma non devono avere la paura di venire a dirmelo...e magari accettare consigli da altra gente che di sicuro non li ha nel cuore come li ho io....

il figlio di Lucchinelli ha sbagliato...spero se ne accorga....e paghera' per questo ma non vedo perche' il padre dovrebbe mandarlo a quel paese.

Comment

• Font Size
                    raagzzi ma che sbagliato..ma lo volete capire o no che questo tipo di sbagli si fanno per soldi?....

vale lo stesso discorso per quelli che infrangoo i limiti di velocit? giornalmente e, poi, pizzicati dalla pula si mettono apiangere e dicono che ? stata la prima volta......

questo il corriere o il rivenditore lo faceva di professione con quel tipo di quantitativi.....

e CHIARAMENTE essendo intelligente pi? dell media degli utenti di DDG ,metteva in atto tutte le possibili contromosse per "sfangarla" ,come ? successo la prima volta......

questo viveva bene..ma voleva vivere meglio......e ci si ? messo d'impegno.....moltiplicate i viaggi che si ? fatto in questi anni ( tra la prima volta che l'anno beccato e oggi ) con il quantitativo di stupefacente che gli hanno sequestrato e vedrete che ? impossibile che gli sia "caduta per caso" ogni volta in auto o dimenticata da qualcuno....o che conosca solo lui tutti gli spacciatori d'italia che hanno l'auto rotta e che gli affidano il pacchetto......................................... ..............e che lui gli faccia un piacere,senza essere a conoscenza che, se si frega il carico o combina qualche guaio gli aprono la gola da un'orecchio all'altro..........o nel migliore dei casi gli deve rifondere il valore della merce pi? il guadagno una volta spacciata.....

cio? veramente qui scendiamo dal pero......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      raagzzi ma che sbagliato..ma lo volete capire o no che questo tipo di sbagli si fanno per soldi?....

vale lo stesso discorso per quelli che infrangoo i limiti di velocit? giornalmente e, poi, pizzicati dalla pula si mettono apiangere e dicono che ? stata la prima volta......

questo il corriere o il rivenditore lo faceva di professione con quel tipo di quantitativi.....

e CHIARAMENTE essendo intelligente pi? dell media degli utenti di DDG ,metteva in atto tutte le possibili contromosse per "sfangarla" ,come ? successo la prima volta......

questo viveva bene..ma voleva vivere meglio......e ci si ? messo d'impegno.....moltiplicate i viaggi che si ? fatto in questi anni ( tra la prima volta che l'anno beccato e oggi ) con il quantitativo di stupefacente che gli hanno sequestrato e vedrete che ? impossibile che gli sia "caduta per caso" ogni volta in auto o dimenticata da qualcuno....o che conosca solo lui tutti gli spacciatori d'italia che hanno l'auto rotta e che gli affidano il pacchetto......................................... ..............e che lui gli faccia un piacere,senza essere a conoscenza che, se si frega il carico o combina qualche guaio gli aprono la gola da un'orecchio all'altro..........o nel migliore dei casi gli deve rifondere il valore della merce pi? il guadagno una volta spacciata.....

cio? veramente qui scendiamo dal pero......
                      Visto che cosi' intelligente si ? fatto beccare due volte.
                      Gli daranno il nobel per il lato umanitario delle sue gesta.
                      Ma che discorsi fai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Tale padre...tale figlio.
                        Dev'essere una tradizione di famiglia.
                        diciamo che ha ereditato l'abilit? peggiore....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THEPRETENDER View Post
                          se non si ? nemmeno in grado di prendere le distanze da una persona che spaccia droga all'ingrosso mi sa che siamo messi proprio male.....opportunismo o ipocrisia o sensazionalismo sono atteggiamenti riprovevoli ma non credo possano avere lo stesso peso di un atto criminale al punto di controbilanciarlo
                          ?a va sans dire, quoto!
                          Tra l'altro, l'uso del verbo "sbagliare" di fronte a un reato penale mi pare quantomeno inopportuno: ci si "sbaglia" quando si dimentica la data di un compleanno, quando si manda alla moglie l'sms destinato all'amante, quando si comprano moto rotte...
                          Se spacci droga, se fai da corriere ("? tanto ladro chi ruba..."), se favoreggi il tuo ex-compagno di scuola che spaccia, sei un delinquente, punto.
                          Forse potrai redimerti in futuro, ma adesso sei un delinquente (dopo aver provato la tua colpevolezza, ovvio): se fosse mio figlio mi sanguinerebbe il cuore, ma lo farei punire come merita!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            ?a va sans dire, quoto!
                            Tra l'altro, l'uso del verbo "sbagliare" di fronte a un reato penale mi pare quantomeno inopportuno: ci si "sbaglia" quando si dimentica la data di un compleanno, quando si manda alla moglie l'sms destinato all'amante, quando si comprano moto rotte...
                            Se spacci droga, se fai da corriere ("? tanto ladro chi ruba..."), se favoreggi il tuo ex-compagno di scuola che spaccia, sei un delinquente, punto.
                            Forse potrai redimerti in futuro, ma adesso sei un delinquente (dopo aver provato la tua colpevolezza, ovvio): se fosse mio figlio mi sanguinerebbe il cuore, ma lo farei punire come merita!
                            Fortnatamente non sta ai padri decidere come i figli debbano esser puniti dalla legge.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Fortnatamente non sta ai padri decidere come i figli debbano esser puniti dalla legge.
                              Veramente...

Comment

• Font Size
                                Ma poi alla fine?

Comment

X
                                Working...
                                X