Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ps: io sono ducatista da 16 anni. Ho avuto 6 Ducati ...ci ho fatto di tutto senza mai rompere nulla. Un fortunato...un miracolato...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Cmq Maoni a cazzate sta in forma eh!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by desmoone View Post
        V-strom cesso? Ma dove l'ho scritto? Piuttosto e' un cancro di moto che pero' costa poco e va molto bene.
        Il Cbr e' la meno prestazionale delle moto super sportive ....ha un motore che si suka litri di olio ed un'estetica abominevole (il retrotreno e' molto bello): se vuoi ti dico che non e' un cesso.
        Sulle Kawasaki non mi pronuncio....parlano le vendite per mio conto.

        Non mi pronuncio manco sulla Diavel che mi fa inorridire...pero' tu dici che ho detto che e' una grande moto....mi devo fidare di te.

        Se io sono talebano....voi antiducatisti cosa siete?
        io non sono talebano ma bensi' antiducati cosa ben diversa
        sulla diavel quando uscii non ne parlasti male.. cmq io la SF me la farei ? l'unica ducaxxi che mi piace sul serio.. adesso dii forza roma!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by desmoone View Post
          V-strom cesso? Ma dove l'ho scritto? Piuttosto e' un cancro di moto che pero' costa poco e va molto bene.
          Il Cbr e' la meno prestazionale delle moto super sportive ....ha un motore che si suka litri di olio ed un'estetica abominevole (il retrotreno e' molto bello): se vuoi ti dico che non e' un cesso.
          Sulle Kawasaki non mi pronuncio....parlano le vendite per mio conto.

          Non mi pronuncio manco sulla Diavel che mi fa inorridire...pero' tu dici che ho detto che e' una grande moto....mi devo fidare di te.

          Se io sono talebano....voi antiducatisti cosa siete?


          Tanto possono fare tutte schifo... Ma l'importante fortunatamente ? ki la guida....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mrfonzy View Post
            si questo ? capitato anche a un amico con il 996s ma parliamo di moto di 10 anni fa.....

            si... ma non ? capitato dopo 10 anni.... ? capitato dopo sei MESI.... e la seconda volta dopo un anno.... la terza volta non c'? stata solo perch? poi mi sono preso una r1 e con il duca ci faccio si e no 300 km all'anno a 60 all'ora su strade pubbliche....



            20 anni fa la honda faceva i cilindri ovali in ceramica.. altro che due pezzi di ferro che perdevano la cromatura...

            Last edited by ace; 12-02-12, 20:00.

            Comment


            • Font Size
              #126
              certo ? che una volta era pi? facile andare contro i ducatari convinti

              le moto non andavano un ***** (quelle stradali).........ed erano davvero meno affidabili di una jap
              per farle andare in pista si dovevano spendere pi? soldi che sulle jap

              oggi vanno forte, non si rompono come prima e per far andare in pista ad un certo livello, bisogna spendere parecchio anche sulle jap

              ? vero che io sulla k5 che ho comprata usata a 25 mila km e ora ne ho 31 mila non gli ho manco controllato l'olio...............ma ? anche vero che desmoriki che usa la moto parecchio e ha 30 mila con la 1098 non ha avuto problemi seri.........tranne che non si accendeva quando la lavava.......

              poi ora ? anche vero che gli unici che fanno qualcosa davvero sopra la media sono gli europei e non i jap
              per? in giappone c'? anche stato il terremoto
              aspettiamo il prossimo anno.............diamogli fiducia

              una discussione del genere 12 anni fa sarebbe stata molto diversa
              i ducazzari si limitavano a dire che avevo un plasticone...........e che bastavano 100 cv veri su strada........
              io gli tiravo fuori tanti di quegli argomenti da sotterarli.....

              ? anche vero che oggi comprare italiano ha un valore diverso che in passato

              insomma fortuna che odio i bicilindrici........altrimenti non avrei tanti argomenti contro la ducati..........o almeno non come 12 anni fa, quando facevo guerre quotidiane sui forum..

              i bicilindrici normali ai giri troppo bassi s'impuntano e quando vorrei la spinta sono finiti...........e questo per i miei parametri ? davvero troppo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Goldrake View Post
                io non sono talebano ma bensi' antiducati cosa ben diversa
                sulla diavel quando uscii non ne parlasti male.. cmq io la SF me la farei ? l'unica ducaxxi che mi piace sul serio.. adesso dii forza roma!!!
                Gold davvero....non potevo parlare bene della Diavel....manco sotto tortura.
                Le uniche parole buone che ci ho speso sopra erano inerenti l'intelligenza di Ducati che, di fatto, e' diventata leader di quel settore ed ha venduto una marea di Diavel.

                Ecco...ad esempio a me la SF non e' mai andata gi? per quel cupolino un po' troppo jappo.

                Forza XXXX??? Vedi? Proprio non riesco....

                Comment

                X
                Working...
                X