Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apena successo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scenario ormai tipico dell'Italia...
    Piccolo inciso: come sempre sostengo girare armati nn serve a una fava: avevi un coltello e nn ti ? servito.
    Ho parlato con un benzinai oche ha subito una rapina da 2 armati di pistola, lui aveva (ed ha) un bel revolver in cintura e nn l'ha usato.
    Perch??
    Perch? non ? nell'indole delle "brave" persone. Si crede di essere pi? sicuri, si crede di essere pi? "preparati", ma alla fine oltre a nn servire, si rischia o di fare danni peggiori o di provocare ancora di pi? che invece ? delinquente e non ha remore ad utilizzarli.
    Mia opinabilissima idea...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emino76 View Post
      Scenario ormai tipico dell'Italia...
      Piccolo inciso: come sempre sostengo girare armati nn serve a una fava: avevi un coltello e nn ti ? servito.
      Ho parlato con un benzinai oche ha subito una rapina da 2 armati di pistola, lui aveva (ed ha) un bel revolver in cintura e nn l'ha usato.
      Perch??
      Perch? non ? nell'indole delle "brave" persone. Si crede di essere pi? sicuri, si crede di essere pi? "preparati", ma alla fine oltre a nn servire, si rischia o di fare danni peggiori o di provocare ancora di pi? che invece ? delinquente e non ha remore ad utilizzarli.
      Mia opinabilissima idea...
      Quoto, le brave persone, non hanno le palle per usare coltello o pistola.

      Se le usano, ? perch? sono arrivati all'esasperazione...E probabilmente non si rendono nemmeno conto di quello che stanno facendo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by el_figus View Post
        Pagare valanghe di tasse e vivere in una realt? del genere davvero inizia a pesarmi sempre pi?.

        Spero di avere la possibilit? di andarmene quanto prima.. e tanti auguri a chi resta.

        Sono disgustato!
        E' quello che dico quotidianamente io !

        Pagare le tasse ? un dovere di ogni cittadino ... ma almeno la sicurezza in cambio mi pare legittimo aspettarcela !

        Le volanti erano tutte impegnate alla caccia al "macchinone" !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-12, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq finch? rubano una bicci ... io mi sono fatto 3 settimane in ospedale con tutte le cosneguenze del caso .

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'importante in italia e bloccare una partita per 45 minuti con scene che dire assurde ? dire poco e la polizia non intervenire...ma che quegli imbecilli andassero a fare gli scemi cosi a roma contro monti e soci...

            questa ? l'italia e ancora ci scandalizziamo per queste cose,io mi scandalizzerei se veramente andassimo giu a roma a farci sentire...

            che delusione sto paese,ancora di piu noi cittadini italiani che permettiamo che tutto cio avvenga...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by el_figus View Post
              Vedo un tipo che va avanti e indietro..

              Capisco che c'? qualcosa che nn quadra.. mi metto in un angolino a vedere che succede..
              (ero a piedi con il cane)..

              Convinto di nn essere visto tira fuori una tenaglia ed inizia a cercare di rompere il lucchetto di una bici..

              Azz.. chiamo immediatamente i carabinieri e riferisco.. domando che fare... Se posso intervenire..
              Assolutamente no.. stai fermo mi dicono..
              Io: "Correte qui voi con una volante??.. "
              Loro: "no.. nn ne abbiamo"
              Io: "allora che facciamo??"
              Loro: "niente.. dopo manderemo una pattuglia a vedere in stazione".

              Alch? metto gi? di colpo e decido di intervenire..

              Mi precipito verso il tizio (99su100 italiano).. ma a 5 metri vengo intercettato da un albanese (o rumeno.. nn s?) che tira fuori il coltello e mi intima ad andare pure via.. Cmq con gentilezza.. Aveva la testa sulle spalle..
              Mi blocco di colpo..(stavo partendo abbastanza aggressivo verso quello che rubava la bici)..
              Lo guardo e gli dico "siete proprio delle mer.de"..

              Il tipo nel mentre aveva rotto i lucchetti.. di 2 bici.. ne prendono una a testa e vanno via..

              Richiamo i Carramba x riferire..(parlo con lo stesso che mi aveva risposto precedentemente)
              e nuovamente mi dice che nn s? che dirmi...

              Avevo cane (sul quale nn avrei puntato manco un euro.. visto quanto buono ?) e coltello in tasca.. che porto sempre con me.. ma che, x una bici manco mia, nn mi son sentito in vena di tirar fuori..



              Pagare valanghe di tasse e vivere in una realt? del genere davvero inizia a pesarmi sempre pi?.

              Spero di avere la possibilit? di andarmene quanto prima.. e tanti auguri a chi resta.

              Sono disgustato!
              Che situazione di merda!
              "A saperci fare BENE" sarebbe stato bello rompere il setto nasale al tizio col coltello, poi prendere il coltello e metterglielo nel culo a quello che tagliava i catenacci delle bici.....
              Poi, ennesima telefonata alle forze dell'ordine facendo presente che in via tal dei tali" potevano con calma rilevare i due corpi dei malviventi.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GMR View Post
                Quoto, le brave persone, non hanno le palle per usare coltello o pistola.

                Se le usano, ? perch? sono arrivati all'esasperazione...E probabilmente non si rendono nemmeno conto di quello che stanno facendo...
                Pi? che tutto bisogna saperle usare.....
                Se un coltello non lo si s? usare e BENE ? meglio non tirarlo nemmeno fuori.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In quella situazione, secondo me, pi? che registrare, col telefonino, i ladri (cmq armati di coltello e pronti ad usarlo, per cui mi parrebbe qualcosa di pi? che ladri ....) ci sarebbe stato da registrare la conversazione assurda con la centrale.

                  "Non veniamo. Veniamo dopo "

                  Veniamo dopo ????? Ma allora che venite a fare ????? Oltretutto, se venite dopo perch? non avete volanti, significa che non ci sono auto in missione, quindi, se dopo verrete con un'auto , significa che potete venire anche ora !!!!

                  E, in ogni caso, valeva la pena registrare la telefonata per la storia dei tagli: Monti, ? vero che le forze dell'ordine stanno a zero (per colpa tua ) ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Questo e' il risultato dei continui tagli.
                    non credo proprio
                    ? il risultato di cattive gestioni di montagne di soldi sprecati

                    come ai comuni che piangono miseria, poi senti gli stipendi che hanno in amministrazione e li impiccheresti in piazza, perch? per meno di 200.000 euro puliti l'anno certi non possono lavorare in comune sai...


                    cmq magari dipende dalle zone, ma da ste parti le volanti arrivano velocissime, salvo imprevisti del caso...
                    e cmq anche le FDO non ne possono pi?.
                    ad un mio amico, al quale erano entrati in casa gli zingari a rubare, il poliziotto fuori dai denti gli disse che tanto anche se li trovassero la legge non li punirebbe, e pertanto se il mio amico ne prendeva un paio e li sotterrava,
                    nessuno sarebbe andato a cercarli

                    il problema ? una situazione come elfigus,
                    se sei li da solo cosa puoi fare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq finch? rubano una bicci ... io mi sono fatto 3 settimane in ospedale con tutte le cosneguenze del caso .
                      Pure tu.....se ci penso mi sale un nervoso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Questo e' il risultato dei continui tagli.
                        Va che lo dicevano anche 20 anni fa quando l'economia andava alla grande...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zul View Post
                          In quella situazione, secondo me, pi? che registrare, col telefonino, i ladri (cmq armati di coltello e pronti ad usarlo, per cui mi parrebbe qualcosa di pi? che ladri ....) ci sarebbe stato da registrare la conversazione assurda con la centrale.

                          "Non veniamo. Veniamo dopo "

                          Veniamo dopo ????? Ma allora che venite a fare ????? Oltretutto, se venite dopo perch? non avete volanti, significa che non ci sono auto in missione, quindi, se dopo verrete con un'auto , significa che potete venire anche ora !!!!

                          E, in ogni caso, valeva la pena registrare la telefonata per la storia dei tagli: Monti, ? vero che le forze dell'ordine stanno a zero (per colpa tua ) ?
                          Scusa, ma tu hai mai avuto a che fare con le fdo??? In citt? rispondono sempre cos? da una vita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bho ragazzi...
                            Io dico solo che il coltello lo s? usare e sopratutto non mi faccio troppi problemi ad usarlo se serve..
                            Ma in una situazione come questa, dove ruban una bici neppure mia.. mi pareva assurdo tirarlo fuori..
                            Se succede qualcosa mi metton in gabbia e buttano via la chiave...

                            La cosa che dovrebbe far riflettere ? il perch? io giri con il coltello in tasca...
                            Ossia il grado di delinquenza che c'? in pieno centro di padova la sera...

                            Mia mamma dopo le 20 nn esce da sola neanche x tutto l'oro del mondo.
                            Mia morosa nn pu? venire a salutarmi a meno che nn vada a prenderla fin dove parcheggia e poi la riaccompagno quando va via..

                            Insomma.. qui siamo alla frutta.. e ci siamo da ben prima di Monti.. o dell'ultimo governo Berlusca..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Bho ragazzi...
                              Io dico solo che il coltello lo s? usare e sopratutto non mi faccio troppi problemi ad usarlo se serve..
                              Ma in una situazione come questa, dove ruban una bici neppure mia.. mi pareva assurdo tirarlo fuori..
                              Se succede qualcosa mi metton in gabbia e buttano via la chiave...

                              La cosa che dovrebbe far riflettere ? il perch? io giri con il coltello in tasca...
                              Ossia il grado di delinquenza che c'? in pieno centro di padova la sera...

                              Mia mamma dopo le 20 nn esce da sola neanche x tutto l'oro del mondo.
                              Mia morosa nn pu? venire a salutarmi a meno che nn vada a prenderla fin dove parcheggia e poi la riaccompagno quando va via..

                              Insomma.. qui siamo alla frutta.. e ci siamo da ben prima di Monti.. o dell'ultimo governo Berlusca..
                              se non erro Padova ? un bel p? che sta messa male come sicurezza, mi pare almeno 10 - 15 anni, sia per gli extracomunitari ma anche per altre cose, tipo spacciatori ecc..

                              la cosa che mi sconvolge ? proprio il fatto che ci sono situazioni stagnanti da tanto tempo e non si fa nulla per migliorare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Bho ragazzi...
                                Io dico solo che il coltello lo s? usare e sopratutto non mi faccio troppi problemi ad usarlo se serve..
                                Ma in una situazione come questa, dove ruban una bici neppure mia.. mi pareva assurdo tirarlo fuori..
                                Se succede qualcosa mi metton in gabbia e buttano via la chiave...

                                La cosa che dovrebbe far riflettere ? il perch? io giri con il coltello in tasca...
                                Ossia il grado di delinquenza che c'? in pieno centro di padova la sera...

                                Mia mamma dopo le 20 nn esce da sola neanche x tutto l'oro del mondo.
                                Mia morosa nn pu? venire a salutarmi a meno che nn vada a prenderla fin dove parcheggia e poi la riaccompagno quando va via..


                                Insomma.. qui siamo alla frutta.. e ci siamo da ben prima di Monti.. o dell'ultimo governo Berlusca..

                                Ma veramente?
                                No dai ? assurdo.... pare il Bronx......
                                Che schifo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X