Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apena successo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non ? messa cos? male.. c'? un tacito accordo tra delinquenza e popolazione qui..
    Loro spacciano, rubano, pisciano x strada ecc ecc ma nn ti fanno nulla, tu in cambio se li vedi fare illeciti ti giri da un'altra parte e continui tranquillo la tua passeggiata.

    Una ragazza 4-5 mesi f? li ha visti spacciare sotto casa sua dalla finestra, ha chiamato i carramba che son venuti a controllare.. Ovviamente non ne han preso neanche uno.. ma cmq non han + potuto spacciare x quella notta con mancanza di guadagni ed ovviamente rotture di scatole.
    Il giorno dopo l'han presa mentre stava aprendo la porta di casa, l'han bloccata e le han detto che se ci riprovava massacravano suo figlio (che ha 14 anni)..

    Quindi questa adesso si ? messa calma e con il prosciutto negli occhi.


    Adesso ne dico una grossa.. ma me ne prendo la responsabilit?...
    Quando c'era Felice Maniero si stava meglio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      Quando c'era Felice Maniero si stava meglio!
      Si, per? spiega anche la motivazione...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by el_figus View Post
        Non ? messa cos? male.. c'? un tacito accordo tra delinquenza e popolazione qui..
        Loro spacciano, rubano, pisciano x strada ecc ecc ma nn ti fanno nulla, tu in cambio se li vedi fare illeciti ti giri da un'altra parte e continui tranquillo la tua passeggiata.

        Una ragazza 4-5 mesi f? li ha visti spacciare sotto casa sua dalla finestra, ha chiamato i carramba che son venuti a controllare.. Ovviamente non ne han preso neanche uno.. ma cmq non han + potuto spacciare x quella notta con mancanza di guadagni ed ovviamente rotture di scatole.
        Il giorno dopo l'han presa mentre stava aprendo la porta di casa, l'han bloccata e le han detto che se ci riprovava massacravano suo figlio (che ha 14 anni)..

        Quindi questa adesso si ? messa calma e con il prosciutto negli occhi.


        Adesso ne dico una grossa.. ma me ne prendo la responsabilit?...
        Quando c'era Felice Maniero si stava meglio!
        B?, non solo lui...... ci sono molti altri personaggi che farebbero comodo di sti tempi in questo grande paese di m....
        Last edited by Bladegreen; 23-04-12, 09:03.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Ma veramente?
          No dai ? assurdo.... pare il Bronx......
          Che schifo
          blade di che ti meravigli????

          a bologna andavo a prendere e lasciar a casa la mia ragazza tutte le volte che veniva da me....ed avevano anche la tariffa rosa sul taxi per tornare a casa "scortate" la sera dopo le 20

          andavamo sempre in locali fuori dal centro per evitare furti/drogati/alcoolizzati/STUDENTI

          una volta sono uscito in centro la sera per far vedere il degrado a mio cugino....siamo tornati a casa e ci siamo imbattuti in una rissa con relativo lancio di bottiglie di vetro!!!!



          a cinisello...ahahaha...nemmeno te lo dico

          la notte esco da solo con il cane....e quando lei torna che io sono gi? a casa, mi chiama al semaforo prima ed io scendo e park assieme per poi tornare tutti in casa!

          ormai ? routine!
          Last edited by dj crush; 23-04-12, 09:11.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Foglio View Post
            Si, per? spiega anche la motivazione...
            Semplicemente comandava UNO, se c'era violenza era solo ed esclusivamente nei confronti di altri delinquenti.. e non cittadini..
            (tralasciamo eventuali rapine ecc ecc che cmq avvenivano SOLO nei confronti di imprese medio grandi)

            Poi di cose ve ne sarebbero da dire ma nn mi pare il caso in un forum pubblico vista la delicatezza dell'argomento.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dj crush View Post
              blade di che ti meravigli????

              a bologna andavo a prendere e lasciar a casa la mia ragazza tutte le volte che veniva da me....ed avevano anche la tariffa rosa sul taxi per tornare a casa "scortate" la sera dopo le 20

              andavamo sempre in locali fuori dal centro per evitare furti/drogati/alcoolizzati/STUDENTI

              una volta sono uscito in centro la sera per far vedere il degrado a mio cugino....siamo tornati a casa e ci siamo imbattuti in una rissa con relativo lancio di bottiglie di vetro!!!!



              a cinisello...ahahaha...nemmeno te lo dico

              la notte esco da solo con il cane....e quando lei torna che io sono gi? a casa, mi chiama al semaforo prima ed io scendo e park assieme per poi tornare tutti in casa!

              ormai ? routine!
              Mi spiace dirlo ma NO, cos? non ? pi? vita.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by el_figus View Post
                Poi di cose ve ne sarebbero da dire ma nn mi pare il caso in un forum pubblico vista la delicatezza dell'argomento.
                Non riesco a vedere il motivo di non dire queste cose...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Mi spiace dirlo ma NO, cos? non ? pi? vita.......
                  o ti mangi questa minestra...o ti butti dalla finestra...

                  cmq st? provvedendo per allontanarmi da qui!!!!

                  milano ti pu? offrire lauti stipendi, offerte di lavoro e centri comm aperti 24h........ma pensando in un'ottica futura con prole al seguito...mi vengono i brividi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Non riesco a vedere il motivo di non dire queste cose...
                    Chiss?... magari qualcuno legge e ne trae conclusioni sbagliate?? e non parlo di normali utenti.. sia chiaro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Chiss?... magari qualcuno legge e ne trae conclusioni sbagliate?? e non parlo di normali utenti.. sia chiaro.
                      Beh ma quelli traggono sempre le conclusioni sbagliate... :asd:
                      Hai mai visto le fdo fare qualcosa anche di solo lontanamente professionale??? :asd:
                      Last edited by Foglio; 23-04-12, 09:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Beh ma quelli traggono sempre le conclusioni sbagliate... :asd:
                        Hai mai visto le fdo fare qualcosa anche di solo lontanamente professionale??? :asd:
                        pi? volte.....esageri come sempre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          pi? volte.....esageri come sempre!
                          Esagero, ma non di tanto... Ho visto cose di un ignoranza allucinante... E comportamenti decisamente poco ortodossi...

                          Ovvio che parlo per la mia esperienza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Esagero, ma non di tanto... Ho visto cose di un ignoranza allucinante... E comportamenti decisamente poco ortodossi...

                            Ovvio che parlo per la mia esperienza...
                            sicuro
                            ma sono sempre uomini

                            e come tali posso avere delle mancanze...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Non ? messa cos? male.. c'? un tacito accordo tra delinquenza e popolazione qui..
                              Loro spacciano, rubano, pisciano x strada ecc ecc ma nn ti fanno nulla, tu in cambio se li vedi fare illeciti ti giri da un'altra parte e continui tranquillo la tua passeggiata.

                              Una ragazza 4-5 mesi f? li ha visti spacciare sotto casa sua dalla finestra, ha chiamato i carramba che son venuti a controllare.. Ovviamente non ne han preso neanche uno.. ma cmq non han + potuto spacciare x quella notta con mancanza di guadagni ed ovviamente rotture di scatole.
                              Il giorno dopo l'han presa mentre stava aprendo la porta di casa, l'han bloccata e le han detto che se ci riprovava massacravano suo figlio (che ha 14 anni)..

                              Quindi questa adesso si ? messa calma e con il prosciutto negli occhi.


                              Adesso ne dico una grossa.. ma me ne prendo la responsabilit?...
                              Quando c'era Felice Maniero si stava meglio!
                              E' cos?, quando la gente si gira dall'altra parte, che la criminalit? organizzata pu? crescere e prosperare.

                              In ogni caso mi pare strano che abbiano preso la ragazza.

                              Questo farebbe pensare che le fdo hanno detto agli spacciatori chi, o da dove, ? partita la segnalazione.

                              Se fosse cos?, se l'hanno detto, allora il cerchio ? proprio gi? chiuso: la gente chiude gli occhi, e chi non lo fa e avverte le fdo poi ci pensano loro ad avvertire l'organizzazione .....

                              Se fosse cos? allora ? vero che al Nord ?, o sar?, peggio che al Sud, perch? il mercato del Nord Italia ? troppo pi? ricco: dalle aziende da taglieggiare col pizzo, ai compratori di droga, agli appalti, ecc. ecc..

                              Cmq la soluzione c'? .....

                              .... e ce la propone il partito radicale.

                              A fronte dell'aumento della criminalit?, dell'aumento della violenza efferata nelle citt? italiane, ecco a voi .....

                              ... l'amnistia :gaen:


                              Sissignori, al punto n.1 dell'agenda politica radicale, mentre l'Italia sta attraversando una crisi senza precedenti, la gente si suicida per debiti, e nel frattempo l'escalation della violenza, delle rapine, dei furti, ? in crescita allarmente, la soluzione per il pr c'?: una bella amnistia .....

                              Cio? ti guardi intorno e oltre la violenza vedi la pazzia, una pazzia che potrebbe portare ancora pi? strazio all'Italia .... e allora ti viene lo sconforto ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                L'hanno vista che spiocciava dal balcone.... e poco dopo son arrivati i CC.

                                Han fatto 2+2... non ci voleva molto a capire chi li avesse chiamati..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X