Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmoricky Vs. stradale 1-0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    desmoricky Vs. stradale 1-0

    Oggi l'uscita in moto pi? stressante che abbia mai fatto.
    A parte il meteo che non si sapeva se doveva piovere...uscire il sole..boh, vabb?...esco con un collega in jeans con la promessa di andare piano.
    Ci riesco giurando che non l'avrei perso dagli specchietti...passo Tivoli e prendo la tiburtina...mai cos? piano FORTUNATAMENTE...esco da una curva a velocit? ridicola e TAAAAAAAAAAC polizia stradale (ti prego non mi fermare ti prego non mi fermare)...

    ...

    PALETTA mappoooooooooooooorcooooooooooooooooooo

    insomma do documenti e il tizio inizia a girare intorno alla moto (termignoni completo e dunlop GP (non racer) 200/55 (anzich? 190/55)

    io inizio a lamentarmi che non trovo i documenti per distrarre l'attenzione e focalizzarlo sui documenti...alla fine glieli do, poi non trovavo l'assicurazione quindi un tiritera...alla fine l'ho trovata...e intanto il tizio stava continuando a fissare le gomme, allora me ne esco che ho la targa che si sta schiarendo e non sapevo cosa dovessi fare per rifarla ( :1: ) il poliziotto si sofferma su sta cosa si fissa e via...mi lascia andare.
    Prima di partire uno dice all'altro LE HAI CONTROLLATE LE GOMME?
    Non ha fatto in tempo a venire che BRUM BRUM...CIAO CIAO POLIZIA...

    ed una ? andata....mamma mia

    sopra ad orvinio (stavolta passato lo stress) esco da una curva abbastanza fortino e DAVANTI A ME I CARABINIERI
    mai stati in quel punto...mi hanno sentito arrivare non so da quanti km
    esco e TAAAAAAAAAC PALETTA
    peccato che proprio mentre stavano mostrando la paletta io ho messo la freccia e ho girato allo svincolo che c'? appena prima di loro, tuffandomi in discesa dove non potevano vedermi

    Mamma mia ragazzi...ti fanno passare la voglia di uscire in moto
    Vabb? se uno ? scemo, ma pure quando vai a spasso ti devono stressare a sta maniera

    (mo vediamo quanti perbenisti mi rimproverano per avere scarichi e gomme non omologati venghino signori venghino )

  • Font Size
    #2
    sei un dilinguenDe!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mettiti regolare


      Last edited by pierry; 05-05-12, 18:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se avessero le palle di essere cosi meticolosi con i malviventi , saremmo un paese migliore !

        Che poi non ne faccio una colpa ai funzionari, anzi, bens? alle dirigenze .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sei un dilinguenDe!
          sono gli altri che mi dipingono cos?

          p.s. oggi in astinenza da saponetta in curva non sapendo che strusciare...ho strusciato le nocche dei guanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se avessero le palle di essere cosi meticolosi con i malviventi , saremmo un paese migliore !

            Che poi non ne faccio una colpa ai funzionari, anzi, bens? alle dirigenze .
            Lo pensavo proprio qualche giorno fa.....
            ti fermano per strada come se tu che quando passi e fai un p? di confusione... fossi il male dell'Italia

            Comment


            • Font Size
              #7
              E fu cos? che all'uscita successiva..... ancora gioiente dello scampato pericolo scorso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                E fu cos? che all'uscita successiva..... ancora gioiente dello scampato pericolo scorso...

                ah?...magari faccio il giro del lazio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai le gomme fuori libretto e la colpa ? loro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Hai le gomme fuori libretto e la colpa ? loro?
                    No no la colpa ? mia...per? non credo che sia un delinquente perch? le gomme so un p? pi? grosse
                    insomma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      mettiti regolare


                      ? tu mettiti a 90?:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ragnos View Post
                        ? tu mettiti a 90?:gaen:
                        e tu quando sono a 90? con la schiena sul letto e le gambe in alto sucamelo :gaen:

                        ps. tu invece mettiti a pecora cosi non puoi trovare scuse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ancora vai in giro che le gomme non omologate? ma sei proprio un avanzo di galera, io l'ultima volta che mi hanno fermato avevo le gomme.....le tele come da libretto per? era venuta bene con le carene bianco perla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sei una pazza psicopatica ... una delinquenta!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              e tu quando sono a 90? con la schiena sul letto e le gambe in alto sucamelo :gaen:

                              ps. tu invece mettiti a pecora cosi non puoi trovare scuse
                              se se se se se se

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X