Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO] Posso sfogarmi almeno qua?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    M'? arrivata anche "un'offerta di lavoro" da Google come legal counsel...:gaen:

    Sicuramente ho ottime possibilit?...

    Per? l'annuncio ? stimolante di sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luka79 View Post
      il colloquio lo far? con il server?
      Uhmm no , mi parlava di un tablet ... sai , oggi fanno tendenza

      Chuck Norris ha mandato il curriculum a mio cuGGino e non a Linked-in

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mah,
        a me linked-in sembra una realta' decisamente interessante e perlopiu' funzionante... Non capisco che problemi abbiate

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Mah,
          a me linked-in sembra una realta' decisamente interessante e perlopiu' funzionante... Non capisco che problemi abbiate
          Mio cuGGino non ha alcun problema

          Scherzi a parte io qui non ho letto nessuno che abbia problemi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Boh da come ci state scherzando su sembra che tutto il sito sia interamente un fake e che non sia assolutamente possibile venire contattati

            Gia' Isa, un'altra persona, io, e sicuramente altri siamo stati contattati da li...

            Non vedo cosa ci sia di strano nel dire che puo' aiutare.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Mah,
              a me linked-in sembra una realta' decisamente interessante e perlopiu' funzionante... Non capisco che problemi abbiate
              Ste, non so a chi ti riferisca di preciso ma ti garantisco che i miei due messaggi in questa discussione (tre con questo) sono serissimi, cio? corrispondono a quanto effettivamente mi ? accaduto poco fa su Linkedin, praticamente appena iscritto. E, onestamente, se avessi una situazione familiare diversa ci proverei anche a partecipare alla procedura di assunzione di Google...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Boh da come ci state scherzando su sembra che tutto il sito sia interamente un fake e che non sia assolutamente possibile venire contattati

                Gia' Isa, un'altra persona, io, e sicuramente altri siamo stati contattati da li...

                Non vedo cosa ci sia di strano nel dire che puo' aiutare.
                Ma va l? ! Io vedevo Isa.xox e DJ che si beccavano e l'ho buttata sul ridere ...

                Mi pare sott'inteso che il mio scherzare su Linked-in sia perfettamente goliardico e privo di ogni fondamento dal momento ch enon ci ho mai avuto a che fare in nessun modo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  All estero linked in funziona,in italia nn ? arrivato in forma ufficiale solo ultimamente stanno sviluppando il mercato italiano

                  Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    per quel poco che vale posso portare anche io la mia testimonianza su linkedin:

                    conosco di persona persone che hanno trovato lavoro su linkedin ma ancora di pi? persone che hanno trovato "collaborazioni" con aziende italiane ed estere.


                    Ad ogni modo il periodo ? duro.
                    Io ho una situazione pessima nel senso che: non sono laureato e, di fatto, non ho nessuna specializzazione lavorativa = sconforto totale.

                    ancora peggio quando mi metto a tavolino e cerco di creare un percorso formativo che non mi faccia un domani essere in balia di questo mercato/gente al potere.

                    non trovo soluzione...

                    tu non ti abbattare hai un titolo e insisti, insisti, insisti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Boh da come ci state scherzando su sembra che tutto il sito sia interamente un fake e che non sia assolutamente possibile venire contattati

                      Gia' Isa, un'altra persona, io, e sicuramente altri siamo stati contattati da li...

                      Non vedo cosa ci sia di strano nel dire che puo' aiutare.
                      va b? ma djcrush si sa che deve sempre dare contro in particolare a me.. caro ? il suo modo di fare.. cmq il mio era solo un consiglio per alex, mi spiace saperlo in questa situazione ed era un modo per aiutarlo a percorrere ogni strada.. poi oh se dj spara sentenze son fatti suoi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Belin, per curiosit? e fiducia incondizionata verso la Isa mi sono iscritto anch'io su Linkedin
                        Beh, comunque come partenza questo Linkedin sembra moooolto interessante...
                        ma si ? ovvio che cmq non fa miracoli ma cmq se uno ha un buon cv c'? la possibilit? di essere contattati..checch? ne dicano gli scettici..

                        ps.fai il bravoooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          allora adesso facciamo una scommessa

                          alex si sar? sicuramenet iscritto

                          fino ad ora ha preso solo pugni di mosche

                          vediamo adesso che ? iscritto come cambia la sua carriera

                          sono proprio curioso


                          isa
                          io non ti voglio dare sempre contro per principio

                          capisco che sei circondata da morti di fig4 che ti venerano ogni secondo per chiss? quale secondo fine

                          io non critico tanto per fare....infatti ho motivato la mia critica

                          ? semplice
                          la ripeto

                          se alex non trova lavoro nemmeno rispondendo ad annunci e facendo 300 km per un colloquio con 150 pretendenti...come pu? cambiare qualcosa iscrivendosi al facebook dei lavoratori???

                          resto scettico

                          ad ogni modo, ho espresso il mio punto di vista su uno strumento che reputo "poco utile"...come facebook

                          che poi sia un punto di vista diverso da quello di Isa....ai ai...allora lei va su tutte le collere....azz
                          Last edited by dj crush; 16-05-12, 14:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            per chiudere il cerchio

                            la mia personale esp con linkedin ?...che fa cagare

                            quando me lo presentarono 3 anni fa potevi entrare solo con invito (che mi mandarono ma non accettai)

                            i miei amici (tre - e tutti molto competenti) ambivano a studi legali internazionali

                            inutile dirlo che sono stati contesi...se se

                            praticamente (gli studi) non facevano in tempo a mettere l'annuncio sul sito dell'ordine che gi? erano inondati di richieste
                            (otlre quelle che ricevevano ogni giorno)
                            pensa che interesse avevano a cercare tramite linkedin....bastava tirassero un sasso dalla finestra per beccare uno che avrebbe ucciso per lavorare con loro

                            invece no...si sbattono su internet a cercare gente

                            gne
                            Last edited by dj crush; 16-05-12, 14:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Alex, vai a fare questo master, di sicuro troverai lavoro piu' facilmente.

                              A Valencia un master per diventare prostituta professionista certificata - Il Sole 24 ORE

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                virgo
                                iscriviti su linkedin che magari autobaselli ti chiama

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X