Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quanto al discorso "soldi" : che la vita sia piena di problematiche ? un dato di fatto , ma io uomo prima di mettere al mondo un figlio reputo sia mio dovere assicurarmi di poterlo mantenere . Mettere al mondo un figlio cosi perch? lo voglio senza PRIMA pensare a lui mi sembra molto infantile ed egoistico.
    E quale sarebbe il livello di sicurezza economica necessario? Cio?, quanto si dovrebbe avere/guadagnare per poter mettere al mondo un figlio?

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Riguardo invece al mascheramente ... no dai ... io non maschero niente . Il mio pensiero lo conoscette tutti ancora prima che io scriva

    Ed ? esattamente cosi come lo ho scritto ... io non ho niente contro i matrimoni gay ... anzi non mi capacito del perch? non siano legalizzati ... sono contro alla loro adozione in prioritaria rispetto alle famiglie naturali .
    Perch? "in prioritaria"? Chi l'ha mai detto?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Torakiky View Post
      E quale sarebbe il livello di sicurezza economica necessario? Cio?, quanto si dovrebbe avere/guadagnare per poter mettere al mondo un figlio?
      e per chi mi hai preso ? Ministero delle finanze ?

      Ogni persona adulta sa ben farsi i conti per sapere se potr? mantenere un figlio o se lo far? vivere a fatica . Diciamo che chi ha vissuto fino a 30-35 anni tra feste con amici , aperitivi , viaggi , sport e cazzate varie senza metter via qualche soldino per il futuro , secondo me non ? adatto al momento a mettere al mondo un figlio . Ripeto secondo me ... poi se tu (impresonale) hai un figlio e non hai un figlio non devi certo render conto a me .

      Originally posted by Torakiky View Post
      Perch? "in prioritaria"? Chi l'ha mai detto?
      Era un rafforzativo ... mai visto una discussione su DDG per difendere le coppie "uomo-donna" che non riescono ad avere un figlio ... mentre vedo spesso discussioni per difendere le coppie gay che non hanno il dirittto di avere un figlio ... ecco perch? "prioritaria" ... se vuoi correggiamo in "prioritaria su DDG" .

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... io non ho niente contro i matrimoni gay ... anzi non mi capacito del perch? non siano legalizzati ... sono contro alla loro adozione in prioritaria rispetto alle famiglie naturali .
        Quoto

        inviato con sta fava di cellulare usando tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #274
          E andiamooooo, anche Pieraccioni dice SI al matrimonio gay e pure all'adozione! :1:

          Pieraccioni: "S? a matrimoni e adozioni gay" - Spettacolo - Tgcom24

          Con il mattatore Rocco Papaleo ha arricchito il Festival Teatro Canzone Gaber di Viareggio. "Bambini G" e "Destra sinistra" sono le canzoni che ha proposto Leonardo Pieraccioni che a Tgcom24 anticipa il nuovo film che girer? la prossima estate e dice la sua su politica e societ?: "Dico s? a matrimoni e adozioni gay, sono naturali altroch? contronatura!".Celebri sempre l'amore nei tuoi film e si parla molto di matrimoni gay in questo periodo. Cosa ne pensi?
          L'Italia politica non ? pronta ma noi italiani s?. Le pressioni del Vaticano e certe posizioni 'antiche' della stampa ci mostrano come un Paese retrogrado. Ma non ? cos?.

          E come stanno le cose?
          Trovo che ci sia una ipocrisia di fondo micidiale. Ma mi spiegate perch? due gay o lesbiche devono andare in Spagna a sposarsi? Queste cose fanno ridere, anche se non dovrebbero far ridere. Ecco, io vorrei un giorno spiegare alla 'mi figliola' tra cinque-sei anni quanta curiosit? inutile c'era sui gay in Italia e di quanto sposarsi sia assolutamente una cosa giusta e naturale.

          S? anche alle adozioni per le coppie omosessuali?
          Ovviamente! Ma avete visto come sono belli e sereni i bambini di Ricky Martin? Come diceva Giorgio Gaber in 'Non insegnate ai bambini' "Date fiducia all'amore il resto ? niente".

          Comment


          • Font Size
            #275
            ecco che ha trovato un modo per pubblicizzare gratis il suo film

            Comment

            X
            Working...
            X