Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    te la butto l?---
    allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
    Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.

    in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
    i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
    Quotone!


    Sent from my iPad using Tapastalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma cavolo, legalizziamolo e basta, che due OO ci stanno facendo con il matrimonio GAY si, matrimonio gay NO!!!

      Basta che legalizziamo anche le prostitute :gaen:
      Se legalizzano la prostituzione azzeriamo in un anno il debito pubblico.
      E' ora che il vaticano pensi ai pedofili e lasci aprire le case chiuse come prima della legge Merlin.
      In tutta Europa esistono.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sono favorevole alle unioni civili omosessuali, sono contrario a quelle religiose anche se etero per?... xD

        scherzi a parte...il discorso bambini ? molto complesso a mio avviso...quello che mi spaventa ? "l'ignoranza" della gente e la prepotenza della massa...questi bambini rischiano di avere, pur con genitori fantastici, un sacco di problemi...a scuola sarebbero massacrati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          te la butto l?---
          allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
          Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.

          in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
          i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
          Quel che dici tu ? vero gabel
          Per? i bambini credo sia giusto farli crescere in una famiglia con padre e madre.
          Poi molto probabilmente potrebbero esser meglio 2 padri o due madri che un padre e una madre.

          X le coppie sterili dovrebbero rendere le adozioni pi? semplici anzich? tenere i bambini in case famiglia o qua e la in case di gente x un affido che non sai mai quanto dura
          Ma qui andiamo ot

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            te la butto l?---
            allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
            Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.

            in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
            i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
            grande Valentino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luigiRR View Post
              ma come cresce sto bambino?
              come cresce con i genitori gay o come cresce in un orfanotrofio in romania dove viene sodomizzato dal personale?

              forse ? meglio coi due busoni?.poi che la chiesa li preferisca in orfanotrofio ? normale,sono loro i primi pedofili..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                sicuramente con visioni un po' pi? aperte delle tue.....
                Beh pero' le aperture non devono essere falle da tutte le parti

                Cicciolina ha di sicuro delle visioni piu' aperte delle mie

                Ci sono dei paletti che devono essere chiari in tutte le cose

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by leps View Post
                  La prostituzione, come la droga, non viene legalizzata x ben altri motivi....non prendiamoci in giro......i vari racket poi con cosa mangiano.......? la malavita che non vuole la legalizzazione.....
                  Quindi se non ci fosse la mala secondo te il Vaticano sarebbe ben lieto di vedere aprire case chiuse??? Io sono di diverso parere. Come se poi la mala non riuscisse ad entrare pure l?.

                  Originally posted by albtuono View Post
                  Se legalizzano la prostituzione azzeriamo in un anno il debito pubblico.
                  E' ora che il vaticano pensi ai pedofili e lasci aprire le case chiuse come prima della legge Merlin.
                  In tutta Europa esistono.
                  Quotone. Poi per fare i soliti discorsi, reputo molto pi? corretto, sicuro ed "etico" sapere che esistono case chiuse controllate, legalizzate piuttosto che vedere le ragazze per strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by motosimo View Post
                    come cresce con i genitori gay o come cresce in un orfanotrofio in romania dove viene sodomizzato dal personale?

                    forse ? meglio coi due busoni?.poi che la chiesa li preferisca in orfanotrofio ? normale,sono loro i primi pedofili..
                    Si pero' cos? e' come chiedere se preferisci che ti sodomizza un nero superdotato o essere bruciato vivo?


                    Il bambino deve crescere con valori corretti dall'inizio, se no viene storto, e non ci sono storie!
                    Qua' si va contro la natura proprio

                    Il figlio di un mafioso e' quasi inevitabilmente un mafioso da grande, e' chiaro sto concetto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bratz View Post
                      io sono a favore dei matrimoni gay purch? non gli sia concesso l'avere dei figli.
                      Il fatto che 2 uomini o due donne non possano averne per natura credo sia gi? questa la risposta.

                      Per il resto se si sposano e vivono una vita normale con tutti i diritti che da un matrimonio non ci vedo nulla di male
                      Applauso !

                      Visione aperta , ponderata e corretta verso tutti

                      Io sono per la libert? ed i diritti a tutti senza che nessuna scelta leda anche solo lontanamente la vita di qualcun altro e questa tua esternazione soddisfa le mie vedute in merito !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        scusate ma se due persone dello stesso sesso si amano e stanno insieme tutta una vita che differenza fa? Purtroppo siamo un popolo con la mentalit? degli anni 30, per di piu col vaticano a mettere i bastoni fra le ruote..............
                        Quello della mentatli? anni 30 non so cosa significhi (perch? ad esempio in ambito lavorativo ci siamo evoluti troppo ... fino al punto di far collassare la nazione) . Ad ogni modo in ambito aaffettivo , familiare non so mica se tutta l'evoluzione che si decanta oggi sia cosi positiva ... vedendo al durata dei legami affettivi di oggi !

                        Quando al Vaticano ... si quello ? un grosso fardello davvero opprimente che l'ITalia dovrebbe prodigarsi con tutte el sue forze per smantellare !

                        Pensare che proprio in settimana ? venuto da me Padre Rinaldo che dedica la sua vita in Congo con una benevolenza inaudita ... e la chiesa di Roma con il suo comportamento ACCIACATO DAL DENARO , cerca di mettere ombra su persone cosi lodevoli ! (se ci pensate che queste persone devono andare ad elemosinare dei soldi per fare del bene quando la Cheisa ? pi? ricca dello stato ITaliano e non paga le tasse ... per poi predicare durante l'omelia "a cesare quel che ? di Cesare ed a DI0 quel che ? di DI0" ... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          Ci sono dei paletti che devono essere chiari in tutte le cose
                          Sono anche io di questa idea , ma purtoppo la moda di oggi impone di dire cose diverse per essere al passo con i tempi ... chi si adegua ? visto bene , chi rimane della sua idea viene visto coem ottuso .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            Si pero' cos? e' come chiedere se preferisci che ti sodomizza un nero superdotato o essere bruciato vivo?


                            Il bambino deve crescere con valori corretti dall'inizio, se no viene storto, e non ci sono storie!
                            Qua' si va contro la natura proprio

                            Il figlio di un mafioso e' quasi inevitabilmente un mafioso da grande, e' chiaro sto concetto?
                            Mi spiace contraddirti ma le tendenza sessuali non sono indotte per emulazione, prova ne e' che in famiglie etero nascono ragazzi gay.

                            E questo basterebbe a chiudere la discussione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              sicuramente con visioni un po' pi? aperte delle tue.....
                              Giudicando come giusta una relazione omosessuale e come innaturale una relazione etero .................................

                              E poi che vita sociale pu? avere un bambino con due padri ....
                              Ma hai presente alle scuole elementari/medie/superiori come se lo massacrano?!

                              Toto ... sei tu poco aperto nelle tue visioni visto che non pensi alle conseguenze di una cosa del genere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Giudicando come giusta una relazione omosessuale e come innaturale una relazione etero .................................

                                E poi che vita sociale pu? avere un bambino con due padri ....
                                Ma hai presente alle scuole elementari/medie/superiori come se lo massacrano?!

                                Toto ... sei tu poco aperto nelle tue visioni visto che non pensi alle conseguenze di una cosa del genere.
                                Ci sono bambini con un genitore in carcere, la madre prostituta, senza uan famiglia, indigenti, senza nessuno che si curi di loro.

                                Bambini che hanno delle disabilita', dei ritardi mentali.

                                Hai presente come vengono "massacrati" a scuola?

                                Dai su, e' una motivazione debolissima.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X