Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Ma quali "concetti corretti"?

    forse non e' chiaro che l'orientamento sessuale non si insegna!
    ? su 'sto punto che dobbiamo sudare in 'sta discussione ;-)

    Comment


    • Font Size
      #47
      bisogna che consigli ad una coppia di amici che se il loro figlio dovesse avere problemi con dei bulli lo possono sempre mettere in un orfanotrofio, patria, come noto, di futuri premi Nobel, virt? ineccepibili e serenit? emozionale......

      cmq l'omosessualita non ? una abitudine, non ? un vizio e nemmeno una malattia contagiosa; o ci nasci oppure no!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luigiRR View Post
        Si pero' cos? e' come chiedere se preferisci che ti sodomizza un nero superdotato o essere bruciato vivo?


        Il bambino deve crescere con valori corretti dall'inizio, se no viene storto, e non ci sono storie!
        Qua' si va contro la natura proprio

        Il figlio di un mafioso e' quasi inevitabilmente un mafioso da grande, e' chiaro sto concetto?
        piuttosto di pensare ai negri superdotati e ai roghi delle streghe chiedi a un bambino che viene seviziato ogni giorno se preferisce continuare cos? o avere una famiglia "fuori natura"poi ne riparliamo.


        ribadisco..abbiamo i governi che ci meritiamo,altro che smantellare le caste qui si pensa ancora che i busoni siano malati

        Comment


        • Font Size
          #49
          ... hem.... non ? che ogni orfanotrofio ? un luogo di sevizie
          cos? come ? certo che una coppia omosessuale ? formata da due persone dello stesso sesso.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            cos? come ? certo che una coppia omosessuale ? formata da due persone dello stesso sesso.
            gi?..che tragedia...

            Comment


            • Font Size
              #51
              tragedia?
              ti sto solo facendo notare che fai un confronto tra una situazione limite e la realt? delle cose.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                te la butto l?---
                allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
                Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.

                in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
                i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
                bella l? VR, avrai anche problemi a deciderti sulle motociclette ma con i problemi sociali sei un portento!

                ...e vi siete dimenticati le case chiuse?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  tragedia?
                  ti sto solo facendo notare che fai un confronto tra una situazione limite e la realt? delle cose.
                  va bene..prendi un orfanotrofio dove non ci sia violenza sui bambini.
                  poi chiedi a un bambino se preferisce crescere li o in un CASA con due gay (che come ha sottolineato prima Gabel statisticamente sono pure coperti di soldi)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ecco gi? suona meglio.. Di certo certi bambini non possono scegliersi i genitori, etero o omo. Va a culo (per rimanere in tema)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Al di l? delle idee di ognuno di noi , a me fa senso una cosa (che ho fatto notare diverse volte) :

                      Molte persone si prodigano tanto a seguire le mode del momento cercando di apparire come i difensori delle parti deboli . Comportamento teoricamente da apprezzare non fosse che poi non ci si rende nemmeno conto che si fatica ad avere tolleranza con persone , magari anche sconosciute , che hanno idee diverse dalle nostre .

                      Allora a questo punto mi sorge il dubbio : ma tutto sto buonismo che si dimostra solo apparente quando si tratta solo di rispettare un pensiero differente da nostro , sar? finalizzato solo a cosa ? Ad assecondare la moda imposta dalla societ? moderna ? A cosa altro ?

                      Insomma , se una persona ? buona di indole e vede giusto "aiutare" le persone meno fortunate , perch? poi fa cosi tanta fatica ad usare garbo verso chi ha semplicemente idee differenti ? (mi piacerebbe levarvi la moderazione in uno di questi topic e lasciar parlare liberamente alcuni utenti per rendere pi? palese questo contrasto che evidenzio)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Al di l? delle idee di ognuno di noi , a me fa senso una cosa (che ho fatto notare diverse volte) :

                        Molte persone si prodigano tanto a seguire le mode del momento cercando di apparire come i difensori delle parti deboli . Comportamento teoricamente da apprezzare non fosse che poi non ci si rende nemmeno conto che si fatica ad avere tolleranza con persone , magari anche sconosciute , che hanno idee diverse dalle nostre .

                        Allora a questo punto mi sorge il dubbio : ma tutto sto buonismo che si dimostra solo apparente quando si tratta solo di rispettare un pensiero differente da nostro , sar? finalizzato solo a cosa ? Ad assecondare la moda imposta dalla societ? moderna ? A cosa altro ?

                        Insomma , se una persona ? buona di indole e vede giusto "aiutare" le persone meno fortunate , perch? poi fa cosi tanta fatica ad usare garbo verso chi ha semplicemente idee differenti ? (mi piacerebbe levarvi la moderazione in uno di questi topic e lasciar parlare liberamente alcuni utenti per rendere pi? palese questo contrasto che evidenzio)
                        cio? se uno la pensa x ha le sue idee,se la pensa y segue la moda del momento?

                        ma esiste qualcuno che vuole dare i bambini ai busoni per moda o buonismo?

                        per me avete una confusione pazzesca,forse avete lo stereotipo del ricchione del gay pride?.chi dice che ? contro natura,chi dice che ci nasce?chi dice che sono malati...
                        notizia del giorno?ce ne sono che hanno avuto moglie,altri che HANNO moglie,altri che se non te lo dicono non lo immagini perch? sono molto meno effeminati della maggior parte degli etero?
                        poi siam tutti d'accordo che dare un figlio a quelli che ballano in costume sul carrozzone del frociopride ? un crimine?come lo sarebbe darlo ad una coppia normale di tossici e disoccupati:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by motosimo View Post
                          cio? se uno la pensa x ha le sue idee,se la pensa y segue la moda del momento?
                          No sia X che Y sono idee legittime . Personalmente noto per? che molte "opinioni" oggi siano spesso fortemente influenzate dalle mode . E per mode intendo quel che sappiamo tutti non certo versace o Armani !

                          Originally posted by motosimo View Post
                          per me avete una confusione pazzesca,forse avete lo stereotipo del ricchione del gay pride?.chi dice che ? contro natura,chi dice che ci nasce?chi dice che sono malati...
                          notizia del giorno?ce ne sono che hanno avuto moglie,altri che HANNO moglie,altri che se non te lo dicono non lo immagini perch? sono molto meno effeminati della maggior parte degli etero?
                          poi siam tutti d'accordo che dare un figlio a quelli che ballano in costume sul carrozzone del frociopride ? un crimine?come lo sarebbe darlo ad una coppia normale di tossici e disoccupati:gaen:
                          Si , anche secondo me tu hai una confusioen pazzesca .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                            Si , anche secondo me tu hai una confusioen pazzesca .
                            pu? darsi.
                            ma perlomeno ne conosco e ne ho conosciuti molti, posso dire a ragion veduta che quelli che vedete con le magliette strappate e la parlata da checche sono 2 su 10?.
                            mentre chi tira in ballo malattie e idiozie varie di solito si basa su quello che vede in qualche discoteca o in televisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by motosimo View Post
                              pu? darsi.
                              ma perlomeno ne conosco e ne ho conosciuti molti, posso dire a ragion veduta che quelli che vedete con le magliette strappate e la parlata da checche sono 2 su 10?.
                              mentre chi tira in ballo malattie e idiozie varie di solito si basa su quello che vede in qualche discoteca o in televisione
                              Io non ho mai paralto di malattie cmq

                              Sono solo persone con gusti e tendenza differenti da me ma fintanto non lo esternano in modo fuori dalle righe e fintanto che non vogliono fare i "di pi?" ... a me non crea alcun problema . Nella propria intimit? oguno di noi sar? ben libero di fare quel che vuole no ?

                              Sono un p? contrario all'adozione di un bambino ... ora voi mi avete portato l'esempio estremo e tra un bambino torturato e seviziato quotidianamente oppure lo stesso bambino affidato a due persone omosessuali mi pare ovvio che io scelga la seconda . Solo che mi riesce un p? difficile pernare che :

                              1) non ci sono altre coppie eterosessuali disposte ad adottare un orfano
                              2) tutti i bambini orfani vengono seviziati e torturati quotidianamente .

                              Mi sembra un p? un eccesso il paragone che avete portato . Tutto qui .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Parlando esclusivamente di Matrimonio... ma a me, cosa cambia se due gay si sposano? Assolutamente nulla. Non riesco veramente a capire come si possa perdere tempo a parlarne. Dovrebbe essere legale senza manco starne a discutere.

                                Ma viviamo in Italia, patria della chiesa... ergo apriti cielo...

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io non ho mai paralto di malattie cmq

                                Sono solo persone con gusti e tendenza differenti da me ma fintanto non lo esternano in modo fuori dalle righe e fintanto che non vogliono fare i "di pi?" ... a me non crea alcun problema . Nella propria intimit? oguno di noi sar? ben libero di fare quel che vuole no ?

                                Sono un p? contrario all'adozione di un bambino ... ora voi mi avete portato l'esempio estremo e tra un bambino torturato e seviziato quotidianamente oppure lo stesso bambino affidato a due persone omosessuali mi pare ovvio che io scelga la seconda . Solo che mi riesce un p? difficile pernare che :

                                1) non ci sono altre coppie eterosessuali disposte ad adottare un orfano
                                2) tutti i bambini orfani vengono seviziati e torturati quotidianamente .

                                Mi sembra un p? un eccesso il paragone che avete portato . Tutto qui .
                                immagino che quando si prende in adozione un bambino si facciano mille test con punteggi per vedere se si ? idonei o meno, o se ? meglio una coppia piuttosto che un'altra. Immagino che nel caso venisse permesso ad una coppia gay di adottare un orafano, il fatto di essere gay, e quindi portare ad un'innegabile confusione nel ragazzino, porti a meno punti rispetto ad una coppia etero. O qualche cosa del genere.

                                Poi per come la vedo io, meglio una coppia di gay benestanti, di cultura, raffinati, che crescere per la strada senza il calore di una famiglia. Senza andare a prendere i casi limite di orfanotrofiLager.

                                Ma questo discorso dell'adozione ? un altro paio di maniche... molto differente dal matrimonio. Non mi ci metto nemmeno a discuterne sul forum. troppo complicato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X