Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl tuo non pu? essere terrore...ma ? una fobia....in quanto non ho mai visto un gatto attaccare un uomo.
Ma cani si....
2 volte mi hanno attaccato!!!
Nn s? se sentano che ho paura o altro ma mentre li accarezzavo di punto in bianco mi han arpionato con le unghie.. Ovviamente io ho tirato via il braccio e le conseguenze te le lascio immaginare!
Cmq mia morosa ? vicentina... se dovesse servire ci pensa lei!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
A ecco...non ti hanno attaccato, ti hanno graffiato quando tu li carezzavi...Originally posted by el_figus View Post2 volte mi hanno attaccato!!!
Nn s? se sentano che ho paura o altro ma mentre li accarezzavo di punto in bianco mi han arpionato con le unghie.. Ovviamente io ho tirato via il braccio e le conseguenze te le lascio immaginare!
Figus, i gatti non sono in cani.....loro a volte non hanno voglia di essere toccati ..diciamo che in quel momento sei andato a rompergli le balle
Un po come se ti avvicini a qualcuno e lo tocchi e ti ricevi un ......oh e levate.
I mici hanno comportamenti quasi umani a volte
Comment
-
A titolo informativo sono a rhodi... L'isola dei gatti.....
.... Ce ne sono ovunque..... Ma son particolari... Molto simili a degli orientali a pelo corto, con muso allungato e occhi grandi ! Prima uno ha deciso che non bastava farsi fare le coccole... Ma era arrivata l'ora di dimostrare la sua approvazione puntando le sue unghie sulle mie cosce
...
Figus.... 6 sfigato...
.... Io becco quelli randagi coccoloni e tu quelli addomesticati stronzi ? 
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Sei nell'isola dei gatti e ti fai fare i massaggi ai piedi dai pesci?Originally posted by blackbass View PostA titolo informativo sono a rhodi... L'isola dei gatti.....
.... Ce ne sono ovunque..... Ma son particolari... Molto simili a degli orientali a pelo corto, con muso allungato e occhi grandi ! Prima uno ha deciso che non bastava farsi fare le coccole... Ma era arrivata l'ora di dimostrare la sua approvazione puntando le sue unghie sulle mie cosce
...
Figus.... 6 sfigato...
.... Io becco quelli randagi coccoloni e tu quelli addomesticati stronzi ? 
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma ci sei ancora insieme???Originally posted by el_figus View Post2 volte mi hanno attaccato!!!
Comment
-
Ma ti dico.... ? versmente rilassante e dopo hai dei piedi e caviglie morbidissimi... Uno spettacolo...Originally posted by robb?rsm View PostFinora non l'ho mai provato, ma se lo si chiama massaggio credo che sia piacevole.
Buona continuazione ragazzi
Ora sono a rhodi vecchia e qui ? pieno di questi negozi con i pesci... Deve andare molto di moda qua
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Sempre il solito...che schifo :gaen:Originally posted by blackbass View PostMa ti dico.... ? versmente rilassante e dopo hai dei piedi e caviglie morbidissimi... Uno spettacolo...
Ora sono a rhodi vecchia e qui ? pieno di questi negozi con i pesci... Deve andare molto di moda qua e io li voglio PIGLIARE tutti
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by mandrake13; 04-09-12, 10:01.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
fallo anche a casa nuova :gaen:Originally posted by blackbass View PostMa ti dico.... ? versmente rilassante e dopo hai dei piedi e caviglie morbidissimi... Uno spettacolo...
Ora sono a rhodi vecchia e qui ? pieno di questi negozi con i pesci... Deve andare molto di moda qua
Comment
X

Comment