Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho steso uno sputerista !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    io non ho detto che sorpassare a destra ? lecito,ma ho detto che lo scooter lo affiancava a destra,chi ti ha detto che lo scooter non era gia li e raster lo ha affiancato sulla sinistra?

purtroppo in mancanza di testimoni la colpa come minimo va al 50%

ma stai a scherz? o cosa?

quello puo' dire che ? stato superato a sx e che poi raster ha girato a dx tagliandogli la strada, cosi' facendo cmq vanno in concorso di colpa. Peccato che se questo si azzarda a dire una cosa del genere e Raster trova qualche testimone, con verbale della polizia, con dinamica dell'incidente, Raster lo puo' anche denunciare per aver mentito.

Cmq, Rasterino stai sereno

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Intanto passava a destra ed ha torto,poi sicuramente ci star? provando,come fanno una gran parte di persone NON DI DDG e non lo dice in giro (giustamente)...In bocca al lupo
      sono i dettagli che fan la differenza

Comment

• Font Size
        ne hai steso uno... ora mancano altri 10.000 per far pulito!!

Comment

• Font Size
          apriamo la sezione scooter?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Cerchiamo di non dire eresie, per favore...
            Non ? mica tanto un'eresia sai ???

Comment

• Font Size
              Ragas, guardate che lo scenario descritto da Diana ? possibile... Il tizio dello scooter, in completa malafede, far? molto probabilmente una dichiarazione in quei termini...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Credo che ci abbia provato una volta fatto il botto...
                )
                togli il credo....

Comment

• Font Size
                  Ragas, guardate che lo scenario descritto da Diana ? possibile... Il tizio dello scooter, in completa malafede, far? molto probabilmente una dichiarazione in quei termini...
                  Allora, che ci provi ? pacifico, dire che in assenza di testimoni automaticamente scatta il concorso di colpa ? un'altra cosa, per?: se i testimoni sostengono l'inverosimile, direi che scattano le manette per loro, altro che balle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Allora, che ci provi ? pacifico, dire che in assenza di testimoni automaticamente scatta il concorso di colpa ? un'altra cosa, per?: se i testimoni sostengono l'inverosimile, direi che scattano le manette per loro, altro che balle!
                    La controparte pu? impugnare le dichiarazioni dei testimoni e portarli davanti ad un Giudice

Comment

• Font Size
                      La controparte pu? impugnare le dichiarazioni dei testimoni e portarli davanti ad un Giudice
                      Eeeeesatto!

Comment

• Font Size
                        far? ben fede il verbale delle autorit? competenti, spera solo che abbiano trascritto le cose come sono realmente andate.......almeno limiti al massimo il tuo "eventuale" concorso di colpa

Comment

• Font Size
                          Calcolando che non ti sei fatto nulla, va bene cos?!! per il resto lascia che ci pensi l'assicurazione ,se prenderai il torto, al limite te l'aumenteranno. Ma scusa, non ? che hai fatto confusione, e hai visto qualcosa che finiva con "...terista" e hai detto :Lo metto sotto subito!!! Dai, non pensarci che tutto si sistema.

Comment

• Font Size
                            E se davanti al giudice esce fuori che i testimoni stanno testimoniando il falso?

A me capito' di fare da testimone davanti al giudice di pace, due testimoni per parte.. con la differenza che io e l'altro eravamo veri testimoni... dopo un po di descrizioni dettagliate da parte nostra, e molto vaghe e boccheggianti degli altri due, il giudice fece notare loro che per falsa testimonianza si andava sul penale...

Per non parlare del faina che sdrai? il mio socio motociclista tagliandogli la strada... prov? a dire una marea di cazzate... ma non sapeva chi fosse l'avvocato del mio socio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              E se davanti al giudice esce fuori che i testimoni stanno testimoniando il falso?

A me capito' di fare da testimone davanti al giudice di pace, due testimoni per parte.. con la differenza che io e l'altro eravamo veri testimoni... dopo un po di descrizioni dettagliate da parte nostra, e molto vaghe e boccheggianti degli altri due, il giudice fece notare loro che per falsa testimonianza si andava sul penale...

Per non parlare del faina che sdrai? il mio socio motociclista tagliandogli la strada... prov? a dire una marea di cazzate... ma non sapeva chi fosse l'avvocato del mio socio...
                              Ti sei risposto da solo ... Falsa testimonianza > Penale

Comment

• Font Size
                                oh ragazzi, sperioamo di non arrivare a questi livelli

@ Ubi : se era Moratti mettevo an che la retro, tanto per essere sicuro che lo avevo preso

Comment

X
                                Working...
                                X