Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    Si ma alle Maldive non ci vai in moto per? concorderai con me che non si pu? fare il paragone noleggio moto / noleggio auto da 50? perch? sulla base di quel ragionamento siamo tutti pazzi ad avere una moto in garage!!! La moto ? passione, la passione ? irrazionalit?.... la stessa irrazionalit? che appunto pu? portare una persona a ritenere congruo pagare 1500? per una ferrari al matrimonio (non il sottoscritto ovviamente) e senza il fast lap!!
    La mia domanda circa il noleggio moto vuole essere indirizzata ai motociclisti in primis proprio perch? essi dovrebbero capire pi? degli altri che il fattore passione altera un' ipotetica equazione costo noleggio = costo km + costo fisso (basso) del mezzo 2 ruote.
    In fin dei conti si tratta pur sempre di un qualcosa di NON necessario! Si vive anche senza il weekend sulla 2 ruote...
    Io vorrei solo capire come (se possibile) rendere il noleggio + allettante e quindi fattibile di quanto non lo sia adesso. Forse semplicemente non si pu? fare........
    Ascolta 1500 euro per una ferrari per me ? congruo.
    Costa come il mio appartamento.
    600 per due giorni per un GS o Bandit per me ? un furto!!!!!
    Io vivo pure senza il weekend su due ruote o lo faccio con la mio moto.
    A questo punto ? un business che non si pu? fare in Italia?

Comment

• Font Size
      Bravo !

Non si pu? fare con i costi e la burocrazia italiana. Da noi ? fatica fare impresa quando hai l'idea giusta, figuriamoci quando l'idea ? improbabile. La colpa non ? del noleggiatore.

Considera che nel conto che ho fatto mancano eventuali dipendenti, furti, imprevisti, attrezzature, strutture, affitti, bollette, tasse, burocrazia (non hai idea del costo)...
      Last edited by Dueruote_; 26-10-12, 09:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ascolta 1500 euro per una ferrari per me ? congruo.
        Costa come il mio appartamento.
        600 per due giorni per un GS o Bandit per me ? un furto!!!!!
        Io vivo pure senza il weekend su due ruote o lo faccio con la mio moto.
        A questo punto ? un business che non si pu? fare in Italia?
        Quoto, l'appoggio e spingo...

300 per un giorno son prezzi allucinanti....

A esagerare 50/75 euro al giorno, poi vuoi togliere le franchie? famo 100...

Diversamente se la possono tenere....

Probabilmente tengono prezzi cos? alti perche manca la concorrenza.

Comment

• Font Size
          Fate due conti e se siete convinti ci sia cos? tanto margine, aprite un noleggio.

Stare in proprio ? FATICA. Il numero di spese ? elevatissimo. Quando avrete immaginato le spese che ci sono... siete all'inizio.... ce ne saranno delle altre !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Fate due conti e se siete convinti ci sia cos? tanto margine, aprite un noleggio.

Stare in proprio ? FATICA. Il numero di spese ? elevatissimo. Quando avrete immaginato le spese che ci sono... siete all'inizio.... ce ne saranno delle altre !
            Probabilmente ? il nostro paese che ? sbagliato.
            Gli affitti delle case sono un furto.
            Un mio amico abita in centro a Berlino e paga 450 euro mese.
            E ne guadagna 2500.
            Qui a Milano per una posizione semicentrale te ne chiedono 2.000 al mese e invece per guadagnare 2.500 ? mese devi essere immanicato con Formigoni.

Comment

• Font Size
              Non ? che parlo di fantascienza. Qui a Rimini (come penso in altre localit? di villeggiatura) le moto le noleggiano tranquillamente e di sicuro non ai prezzi ventilati qui sopra....

Poi nel discordo di cui sopra si parla si moto da turismo o naked per un uso "da diporto" non per andare in pista...

E' chiaro che per un'SS le cose cambiano, le spese sono altre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speeder View Post
                Non ? che parlo di fantascienza. Qui a Rimini (come penso in altre localit? di villeggiatura) le moto le noleggiano tranquillamente e di sicuro non ai prezzi ventilati qui sopra....

Poi nel discordo di cui sopra si parla si moto da turismo o naked per un uso "da diporto" non per andare in pista...

E' chiaro che per un'SS le cose cambiano, le spese sono altre...
                Ma infatti ricordo che la noleggiai proprio a Rimini.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post

Credo che in questi casi il costo non c'entri proprio nulla: se qualcuno ? disposto a spendere ?100/giorno per noleggiare, il business sta in piedi, altrimenti magari no.
                  Personalmente, me ne frego delle spese che ha un noleggiatore: se per me ?100 sono troppe, sono troppe e non la noleggio. Caxxi del noleggiatore se non ci sta dentro, tanto a me non tange, dato che io non la noleggio...
                  Di contro, il giorno che sar? disposto a pagare quella cifra, nolegger? anche se il noleggiatore far? l'80% di margine: buon per lui

Comment

X
                  Working...
                  X