Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia di Renz.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Colpa di Foglio che capi chi era...e lei si sent? nuda e indifesaOriginally posted by GaiaCBR View Postma invece la danystoner perch? non scrive pi???
cambiate il titolo a sto post e chiamatelo 4 CHIACCHIERE TRA BETONEGHE!
Last edited by mandrake13; 04-12-12, 14:55.
Comment
-
-
mi sono letto un po delle ultime pagine del topic dei disegni e non mi resta che dire al buon Toledo:
MIIIINGHIA CHE SMERDATA!!!!!!

p.s. = hai agito da vero nfamone.... l'hai raggirata alla grande iniziando con qualche stoccatina e poi spiattellandole li i "testimoni".... mi piace!
Last edited by Cooper; 04-12-12, 15:02.
Comment
-
quoto,? stato bravoOriginally posted by Cooper View Postmi sono letto un po delle ultime pagine del topic dei disegni e non mi resta che dire al buon Toledo:

p.s. = hai agito da vero nfamone.... l'hai raggirata alla grande iniziando con qualche stoccatina e poi spiattellandole li i "testimoni".... mi piace!

aaaaaaaaaahahahahahahha suka:gaen:Originally posted by mandrake13 View Postse propio devi fallo a bocca stretta!:gaen:
grazie
Comment
-
Ok, me lo son letto quasi tutto....Originally posted by Cooper View Postmi sono letto un po delle ultime pagine del topic dei disegni e non mi resta che dire al buon Toledo:

Minkiazza che storia!!!!
Comment
-
Si pure io mi son dilettato con la pittura qualche volta...
QUi ho dipinto mia zia...:gaen:
[img]Risultato della ricerca immagini di Google per http://4.bp.blogspot.com/-6XqaFHlk9Ww/TdZQ_OWSg1I/AAAAAAAAAPg/Eo0X4ildBYw/s1600/gioconda.jpg[img]
Comment
X

Comment