Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia di Renz.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by el_figus View PostInsegnami mio mentore squattrinato che non coglie gli affari quando dovrebbe!!!:gaen:
Pure benjo ha detto che non lo farebbe.... ? x questo che rimarrete poveri a vita:gaen:
Ps. Io e benjo siam saggi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostMandami le foto, ci metto il mio nome e poi te le carico :gaen:
Ps. Io e benjo siam saggi
Comunque lo trovi anche in internet... l'ho chiamato... "gioconda" rappresenta mia zia con un velo nero in testa... abbastanza carino ma nulla di che!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostNaaa nn ti mando niente altrimenti poi spacci i miei dipinti x tuoi!!!
Comunque lo trovi anche in internet... l'ho chiamato... "gioconda" rappresenta mia zia con un velo nero in testa... abbastanza carino ma nulla di che!
Comment
-
DDG che sei nella rete dacci oggi il nostro topic quotidiano su renz e rimetti a noi le nostre stronzate come noi le rimettiamo ai suoi topic e non c'indurre in tentazione di aprirne di simili Amen
Comment
-
-
maccheccazz.... ahhahahaha
12-03-10
19-04-10
29-08-10
02-05-11
a periodi salta fuori come la muffa.... ahahaha
e poi si dice che sono i "giovani" a inquinare... TSE'!!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View Postbando alle ciance e vedo che hai una moto (eco)compatibile.. vieni in sezione enduro e cross :1:
Io non sapevo di madda, e mi ? spiaciuto saperlo, non sapevo di danystoner e ho gi? perso interesse.. e credo che in fondo renz sia una persona normale che ogni tanto ha un po' di tempo libero.. quindi, mi sono fatta le mie idee, ma continuo a seguirvi perch? rido troppo!
Ora ho lasciato tutte le vecchie passioni per il surfLast edited by Cooper; 04-12-12, 15:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostGrazie a Tolly, che contatt? la vera autrice dei disegni e la fece iscrivere qui...
Ci? detto, siete una mandria di spammoni
Vi faccio un sunto
Renz ? uno dei tanti nickname di un utente non gradito
Pinzo non ? Renz, ma non ? cos? lontano dall'essere confuso col suddetto
Maddalena si ? bannata da sola
Danystoner non si ? pi? affacciata a DDG da tempo
Vi basta? No? Fatevelo bastare
Comment
X
Comment