Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia di Renz.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie capo....Originally posted by Toledo View PostGrazie a Tolly, che contatt? la vera autrice dei disegni e la fece iscrivere qui...
Ci? detto, siete una mandria di spammoni
Vi faccio un sunto
Renz ? uno dei tanti nickname di un utente non gradito
Pinzo non ? Renz, ma non ? cos? lontano dall'essere confuso col suddetto
Maddalena si ? bannata da sola
Danystoner non si ? pi? affacciata a DDG da tempo
Vi basta? No? Fatevelo bastare
Ho 2 curiosit?... se puoi me le togli altrimenti amen!
1) xch? renz nn ? gradito?
2) che c'entra pinzo con brazt?
NON HO ALCUN PROBLEMA AD AMMETTERE DI ESSERE UNA PETTEGOLA! Sono curiosissimo di tutto... dal pettegolezzo allo studio + remoto.. mi d? + soddisfazione conoscere l'origine delle cose delle le cose stesse.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma certo che pure te.... se non sai l'italiano SALLO!Originally posted by el_figus View PostRagnos... mi ha appena chiamato il tuo preside... Ha detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola dell'obbligo!!!
ti correggo mediante copia incolla:
Ragnos... mi a apena chiamato il tuo preside... a detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola del obbligo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postche storia, ma e' famosa? nel senso come hai fatto a beccarla nel web? cioe' e' infinito.....
o maddalena aveva fatto un errore nel postare qualche (indirizzo) disegno?
maddai che figata....
e' un po come prendere in prestito i tempi di rossi per girare al mugello ahahhahahahah
devi chiedere a me.
io sono Valentino Rossi.... :gaen:
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postma certo che pure te.... se non sai l'italiano SALLO!
Ragnos... mi a apena chiamato il tuo preside... a detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola del obbligo
Sbagliato ancora!!!!
I due vocaboli si scrivono senza le dopie!!!!:gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postma certo che pure te.... se non sai l'italiano SALLO!
Ragnos... mi a apena chiamato il tuo preside... a detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola del obbligoallora qualcuno a notato l'erroreOriginally posted by el_figus View PostRagnos... mi ha appena chiamato il tuo preside... Ha detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola dell'obbligo!!!
Comment
-
Eh... O compratto il dipploma elementarre. Ora la ignioranza sara sempre con me!:gaen:Originally posted by Cooper View Postma certo che pure te.... se non sai l'italiano SALLO!
Comment
X

Comment