Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? alla prima "guarda ho trovato in rete un disegno uguale".. lei avr? iniziato a sudare freddo..
che poi, capisco che internet sia il luogo delle non identit?.. ma un forum, in cui prima o poi si organizza l'incontro e vedi le persone, a che pro crearsi un personaggio??
non siamo in fondo qui per imparare e condividere esperienze??
Mi spiace, perch? all'inizio anche io ho creduto nel suo talento e per me quel topic era un bel punto di riferimento..
io non c'ho capito un belino, chi mi fa un sunto?
Ah l'unica cosa che so ? che Guisepped ha cambiato gli scarichi alla sua multistrada
Miiiiii che piaga che sei!!!
Renz ? un tipo che mette zizzania sul forum... ma non si sa perch?!
La dany ? andata via xch? ha litigato con foglio (ma nn so altro)
La mad rubava i disegni ed ? stata smascherata da Tolly!
Il 21-12 il mondo finir?.
Ragnos ha la faccia come il culo e non sa i verbi (sopratutto (H)AVERE)
Giuseppa ? un ducatista incallito.
Virgo un pittore famoso... e, a meno che qualcuno non riesca a trovare colui che ha dipinto realmente il quadro postato da virgo, rimarr? per sempre tale!
Ovviamente non basta trovarlo... BISOGNA farlo iscrivere su ddg ed avere un equo confronto con virgo x capire chi dei 2 mente:gaen:
Gi? alla prima "guarda ho trovato in rete un disegno uguale".. lei avr? iniziato a sudare freddo..
che poi, capisco che internet sia il luogo delle non identit?.. ma un forum, in cui prima o poi si organizza l'incontro e vedi le persone, a che pro crearsi un personaggio??
non siamo in fondo qui per imparare e condividere esperienze??
Mi spiace, perch? all'inizio anche io ho creduto nel suo talento e per me quel topic era un bel punto di riferimento..
fai te che io son talmente pettegolo che non sapevo ne di questa storia, ne di quella di danystoner e neppure di questo renz, come nella vita reale io... son abituato a farmi i cazzi mia! curioso si, ma solo se proprio "ci capito addosso", altrimenti io faccio quel che voglio e lascio che gli altri facciano altrettanto.
Per? sta cosa di renz adesso la voglio capire anche io, quella della madda mi ha fatto pisciar sotto, ora voglio sapere di sto renz!
Virgo un pittore famoso... e, a meno che qualcuno non riesca a trovare colui che ha dipinto realmente il quadro postato da virgo, rimarr? per sempre tale!
Ovviamente non basta trovarlo... BISOGNA farlo iscrivere su ddg ed avere un equo confronto con virgo x capire chi dei 2 mente:gaen:
Vuoi sapere altro... PIAGA?????
Ho resistito semiserio fino a ragnos poi ho sboccato sulla tastiera
fai te che io son talmente pettegolo che non sapevo ne di questa storia, ne di quella di danystoner e neppure di questo renz, come nella vita reale io... son abituato a farmi i cazzi mia! curioso si, ma solo se proprio "ci capito addosso", altrimenti io faccio quel che voglio e lascio che gli altri facciano altrettanto.
Per? sta cosa di renz adesso la voglio capire anche io, quella della madda mi ha fatto pisciar sotto, ora voglio sapere di sto renz!
bando alle ciance e vedo che hai una moto (eco)compatibile.. vieni in sezione enduro e cross :1:
Io non sapevo di madda, e mi ? spiaciuto saperlo, non sapevo di danystoner e ho gi? perso interesse.. e credo che in fondo renz sia una persona normale che ogni tanto ha un po' di tempo libero.. quindi, mi sono fatta le mie idee, ma continuo a seguirvi perch? rido troppo!
Vuoi sapere altro... PIAGA?????
dhai non mi tratare male se fai il bravo ti hinsegno a posttare le photo
Comment