Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i corrieri
Collapse
X
-
credo dipenda pi? che altro dalla professionalit? dei singoli dipendenti, qua Bartolini non funziona male...
in compenso l'altro giorno ho avuto un'esperienza interessante con TNT
ore 12.30, chiudo la tabaccheria e mi fermo sul marciapiede a chiacchierare con la fruttivendola a fianco.
5 minuti dopo, arriva un omino TNT (ragazzo nuovo, mai visto prima) con un plico sotto braccio, vede il negozio chiuso e impreca.
gli chiedo se gli serviva qualcosa, e mi fa "devo consegnarti queste"
gli faccio "devo firmare?"
"no no, faccio io, ciao".
mi lascia il pacchetto e se ne va.
tale pacchetto consegnato ad un tizio (io) che se ne stava semplicemente sulla porta a chiacchierare conteneva "solo" ricariche telefoniche per 2500 euro
morale, mettetevi fuori da un negozio dopo chiusura, e potreste risolvervi la giornata... a spese del tabaccaio che ricever? la fattura
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postcredo dipenda pi? che altro dalla professionalit? dei singoli dipendenti, qua Bartolini non funziona male...
ore 12.30, chiudo la tabaccheria e mi fermo sul marciapiede a chiacchierare con la fruttivendola a fianco.
5 minuti dopo, arriva un omino TNT (ragazzo nuovo, mai visto prima) con un plico sotto braccio, vede il negozio chiuso e impreca.
tale pacchetto consegnato ad un tizio (io) che se ne stava semplicemente sulla porta a chiacchierare conteneva "solo" ricariche telefoniche per 2500 euro
morale, mettetevi fuori da un negozio dopo chiusura, e potreste risolvervi la giornata... a spese del tabaccaio che ricever? la fattura
quando ripassa???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oggi ho incontrato il risponsabile dpd della mia zona del paese , siamo quasi amici e gli dico dei pacchi danneggiati, mi ha detto che i clienti o lo devono riffiutare o fare diverse foto e mandarmele ed io devo fare la contestazione , pagano fino a 500euro ma dura un po di tempo
Comment
-
Non parlarmi di bartolini!
Io ho lavorato attaccato a loro per quasi 10 anni, alla zust ambrosetti di bologna, e non ti dico quante ne ho viste....
Un consiglio: lasciate perdere bartolini!
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostNon parlarmi di bartolini!
Io ho lavorato attaccato a loro per quasi 10 anni, alla zust ambrosetti di bologna, e non ti dico quante ne ho viste....
Un consiglio: lasciate perdere bartolini!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIn quel caso la risposta ? scontata... NO !!! Fai da solo.... Dimmi quando hai finito ke firmo :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelliloro lo sanno, ? per quello che ci provano, sanno che la merce ? quasi sempre urgente e tu abbozzerai porconando
per i reclami ci sar? tempo dopo
a dire il vero l'hanno fatto qualche volta all'inzio, poi dopo un paio di volte che l'ho mandata indietro l'hanno capita.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postcredo dipenda pi? che altro dalla professionalit? dei singoli dipendenti, qua Bartolini non funziona male...
Comment
X
Comment