ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

io ci sono andato ieri...un MANICOMIO!!un botto di gente senza niente in mano

la mia permanenza l? dentro si limita a..corsa verso il negozio che mi interessa, acquisto e fuga....durante la settimana ci avrei messo 15min ad entrare parcheggiare pagare e uscire...ieri 2 ore ma c'erano du robette in offerta e aspettavo solo quelle :gaen:

Comment

Originally posted by livelegend View Post
      veramente a me la patata avanza.........se vuoi te ne presto qualcuna a patto che tu riesca a a farle sentire qualcosa

? un po' come la moto
      ? inutile che ti compri una panigale se stai inchiodato
      Mode ex-liveleggend ON

Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
      ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano

Mode ex-liveleggend OFF

Comment

Originally posted by Virgo View Post
        Ngulo.. oggi sono andato al centro commerciale 2 paia di jeans e poi me ne sono andato a prendere 2 paia eleganti, un maglioncino... per la giacca trapuntata e scarpe aspetto i saldi

oggi io sono andato a passeggiare in centro a Bergamo
        avevo paura di beccare qualche "svitato" al centro commerciale di Orio....

...oh, i negozianti di Bergamo uscivano in strada e mi dicevano di andare a ciulare a casa mia visto che non entravo nei loro negozi! :gaen:

Comment

io mi sono appena fatto il week end a Genova, io no ma la mi met? qualcosina ha speso sono anche andato all'ikea ( avevo bisogno di qualche stronzatina ) ma non c'era tutta sta gente, piuttosto ho notato una cosa, i negozi piu' cari erano abbastanza pieni...

Comment

Pilotone e stallone...
            poi ancora c'e' chi non gli crede:gaen::gaen:

live pero' per mantenere l'immunit? posta dentro a livelegend

poi salta fuori che la gente nuncecrede

Comment

Originally posted by livelegend View Post
              veramente a me la patata avanza.........se vuoi te ne presto qualcuna a patto che tu riesca a a farle sentire qualcosa

? un po' come la moto

? inutile che ti compri una panigale se stai inchiodato
              Raccontace quella volta che a mani nude hai pescato no squalo nel tevere
              ti prego....

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post
                Raccontace quella volta che a mani nude hai pescato no squalo nel tevere
                ti prego....
                ma allora sei recidivo...

Comment

Originally posted by robymail View Post
                  ma allora sei recidivo...

ambeh'... in livelegend valetutto
                  qui e' portofranco

Comment

ambeh'... in livelegend valetutto
                    qui e' portofranco

Comment

a guardare non ci vado mai, perche vado sempre acompagnato dalla mia ragazza che trova sempre qualcosa che mi serve ..parliamo di abbigliamento quasi sempre
                      poi abbiamo casa nuova ..quindi manca sempre qualcosa, qualche oggettino o che ne so..
                      ma sfogarsi su quelli che magari nn hanno un ***** da fare, hanno scopato la mattina e la sera si fanno na passegiata nel CC, magari senza spendere sempre ..non e giusto
                      magari hanno comprato la settimana scorsa qualcosa, o compreranno in futuro, o non c'hanno na lira proprio

magari e il business stesso che e na merda, e di questi tempi e molto facile che nn vada bene, ci vuole proprio poco
                      tu sei Livelegend, non puoi scrivere certe cazzate
                      capisco bene il discorso perdite, c'hai ragione purtroppo

Comment

Originally posted by Mac_ro View Post
                        a guardare non ci vado mai, perche vado sempre acompagnato dalla mia ragazza che trova sempre qualcosa che mi serve ..parliamo di abbigliamento quasi sempre
                        poi abbiamo casa nuova ..quindi manca sempre qualcosa, qualche oggettino o che ne so..
                        ma sfogarsi su quelli che magari nn hanno un ***** da fare, hanno scopato la mattina e la sera si fanno na passegiata nel CC, magari senza spendere sempre ..non e giusto
                        magari hanno comprato la settimana scorsa qualcosa, o compreranno in futuro, o non c'hanno na lira proprio

magari e il business stesso che e na merda, e di questi tempi e molto facile che nn vada bene, ci vuole proprio poco
                        tu sei Livelegend, non puoi scrivere certe cazzate
                        capisco bene il discorso perdite, c'hai ragione purtroppo

vabbeh dai.. anche se non condivido spesso ci? che scrive..

s? quanto a postato stasera un p? lo capisco.. ? stato un momento di sfogo il sup di uno cha st? passando un momento difficile .. (non che lo sia solo per lui).. ma lo si pu? comprendere..

Comment

Originally posted by robymail View Post
                          vabbeh dai.. anche se non condivido spesso ci? che scrive..

s? quanto a postato stasera un p? lo capisco.. ? stato un momento di sfogo il sup di uno cha st? passando un momento difficile .. (non che lo sia solo per lui).. ma lo si pu? comprendere..
                          si,ma doveva dire qualcosa di eroico
                          nel post ha cacciato solo 4 saracche...
                          uno come lui doveva imolarsi... che so.... incendiar tutte le macchine con meno di 450CV perche non degne di occupar suolo pubblico....
                          invece si e' lanciato sui "poveri" che non avevan manco i soldi per i goldoni....

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
                            Mode ex-liveleggend ON

Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
                            ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano

Mode ex-liveleggend OFF
                            sei un meschino lo sai vero?
                            che mezza tacca
                            la famiglia e gli affetti non si toccano

Comment

Originally posted by fabio2t View Post
                              sei un meschino lo sai vero?
                              che mezza tacca
                              la famiglia e gli affetti non si toccano

quoto...

Comment

si,ma doveva dire qualcosa di eroico
                                nel post ha cacciato solo 4 saracche...
                                uno come lui doveva imolarsi... che so.... incendiar tutte le macchine con meno di 450CV perche non degne di occupar suolo pubblico....
                                invece si e' lanciato sui "poveri" che non avevan manco i soldi per i goldoni....

ha gi? consegnato il manoscritto all'editore..

ed il libro ? gi? in stampa .. a breve ci sar? la conferenza stampa e l'annucio della sua auto biografia ..:gaen:

abbi fede..

Comment

Working...