ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Io sto lavorando e mi sa che ne avr? ancora per moolto

Comment

Live commento solo i 1000 euro di incasso......

Questo ? lo specchio dell'economia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

sono stato ieri al centro commerciale, nella mia nuova citta' (pesaro).
        che dire , tira un' aria pesante....
        ieri non lo so, mi sembrava tutto molto "silenzionso"
        tanta gente ma scaffali pieni.
        al centro commerciale ci andavo spesso qualche anno fa perche' ci lavorava una promoter che c'aveva 2 tettoni da infarto, lo dico senza vergognarmi...
        ora ci vado solo per comprare, io e la mia ragazza il fine settimana preferiamo farci una passeggiata sulla spiaggia con il suo topo ragno\cane o stare a casa a farci le "coccole".
        l'intervento di livelegend scherzoso o meno, rispecchia pienamente la situazione attuale.... la gente va a zonzo nei centri, un po perche' non si sa cosa fare la domenica ( ma io che sono giovine, che si faceva prima dell' avvento dei mega centri commerciali?) un po' perche' spendere pure 20 euro e' diventato un problema...
        io qua, che sono nuovo della zona e la mia ragazza vive ancora lontano da me,(quant' e' dura fare certe cose una volta ogni 2 settimane....) il sabato me ne sto in officina e la domenica me ne vado a spasso a conoscere meglio la riviera romagnola, senza soldi e con sto freddo non e' che si puo' fare altro.....

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
          Mode ex-liveleggend ON

Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
          ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano

Mode ex-liveleggend OFF
          la gente non cambia mai eh .... puoi cambiare nick mille volte Pinzo/Litlo ecc ecc resti sempre un poveretto

Comment

Originally posted by livelegend View Post
            ............e no cara............

apparte il fatto che ha cominciato lui, puoi controllare, dicendo che non avevo pucciato il biscotto

io ho risposto che volendo gli regalavo un amica.........che non mi sembra poco elegante, anzi direi anche molto generoso

lui ha detto che non so gestire la famiglia e che era meglio che non mi sposavo........
            che oltre a non entrarci nulla ? davvero da pochezza merdina.....come lui ?

vedi io l'ho capito bene il ragazzo
            ? un disturbato mentale con seri problemi di personalit?

anni fa sotto altro nick aveva un atteggiamento pi? aggressivo, adesso invece con nuovo nick ? semplicemente pi?.......... viscido

in una discussione che parla di tutt'altro ci infila il fatto che non so tenermi una famiglia perch? mi sono separato.........non sapendo che l'ho fatto proprio per tenermela la famiglia...........

questo ? perch? cerca delle debolezze che per? in uno come me non trova

se io fossi debole come lui gli direi :

ti sei comprato la panigale dopo anni di R1 naked nei quali dicevi che bastava una moto di 3000 euro per divertirsi, hai sfidato tutti sul forum in termini di guida a cavallo della tua rossa...............ma hai postato due foto in cui sei un fermo imbarazzante , ti attacchi con gente del forum che si conosce anche dal vero e ch? ? la spina dorsale di questo forum rimediando figure dimmerda quotidiane, cerchi di coinvolgere gente sfigata come te in discussioni nelle quali ogni 3 messaggi ti attacchi con qualcuno..............che per? da solo basta a smerdarti............

quando hai deciso di comprare pezzi after market della panigale ancora prima di averla.........circa 6 misi prima ...........hai sbomballato per mesi per poi comprarne la met?......(inutili anche quelli) e quando io ti ho fatto notare che sarebbero stati soldi buttati...........tu mi hai detto che anche io buttavo i soldi per andare a fare la NW 200.........dove non avrei avuto nessuna speranza
            invece sono andato e mi sono qualificato nei primi 2 giri fatti su quel tracciato....... fantascienza per un poveretto come te
            e non sono manco arrivato ultimo............e ho fatto anche la terza velocit? max pi? alta di Mc Guinnes e di almeno 10 nomi famosi delle road races.........il tutto sull'acqua......dove tu non saresti manco partito per la merda nei pantaloni

ma io sono un forte e queste cose non gliele ho mai dette
            si non volevo.difenderlo, i riferimenti ai fatti personali son stati proprio di cattivo gusto..

Comment

non ho tempo per le 13 pagine, per? la considerazione di Live ? molto interessante...io sono un amante dei centri commerciali, mi piacciono tutti. Ci vado spesso, quasi mai solo per una passeggiata, di solito vado perch? devo comprare qualcosa e li cmq bene o male trovi tutto.

A Roma ? una salvata, arrivi parcheggi, anche se l'incivilt? a volte ti fa contorcere il fegato, entri se non c'? particolare bordello ti fai due passi in tranquillit?. Dove altro si potrebbe andare a Roma...?

Centro con i mezzi no, specialmente se si hanno figli, altri posti sono difficili per il parcheggio, poi i marciapiedi sono intasati da bancarelle abusive, alla fine il centro commerciale rimane l'unica via d'uscita.

L'alternativa del sesso ? ok, ma se hai figli come fai...?

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                non ho tempo per le 13 pagine, per? la considerazione di Live ? molto interessante...io sono un amante dei centri commerciali, mi piacciono tutti. Ci vado spesso, quasi mai solo per una passeggiata, di solito vado perch? devo comprare qualcosa e li cmq bene o male trovi tutto.

A Roma ? una salvata, arrivi parcheggi, anche se l'incivilt? a volte ti fa contorcere il fegato, entri se non c'? particolare bordello ti fai due passi in tranquillit?. Dove altro si potrebbe andare a Roma...?

Centro con i mezzi no, specialmente se si hanno figli, altri posti sono difficili per il parcheggio, poi i marciapiedi sono intasati da bancarelle abusive, alla fine il centro commerciale rimane l'unica via d'uscita.

L'alternativa del sesso ? ok, ma se hai figli come fai...?
                mio pap? in 25 anni non mi ha mai portato in un centro commerciale per passare il tempo..

se c'era tempo tipo una domenica, passeggiata in montagna, passeggiata in un parco, mi portava banalmente a veder decollare gli aerei, mi portava a guidare la sua macchina sulle sue ginocchia nei parcheggi, stavamo in casa a costruire qualcosa, si andava a veder girare i ragazzi sui gokart o sulle minimoto e mi faceva provare... cos? per dirne qualcuna.. di cose da fare ce n'? tante poi ai bimbi se sono con il loro pap? piace qualsiasi cosa..
                Last edited by Isa.xox; 10-12-12, 07:51.

Comment

Il fatto si verifica ovunque,non solo nei centri commerciali,sabato pomeriggio in via Torino e in Vittorio Emanuele a Milano era la stessa cosa....Una marea di gente e pochissimi con i sacchetti in mano.....4-5 anni fa era l'esatto contrario....

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                    mio pap? in 25 anni non mi ha mai portato in un centro commerciale per passare il tempo..

se c'era tempo tipo una domenica, passeggiata in montagna, passeggiata in un parco, mi portava banalmente a veder decollare gli aerei, mi portava a guidare la sua macchina sulle sue ginocchia nei parcheggi, stavamo in casa a costruire qualcosa, si andava a veder girare i ragazzi sui gokart o sulle minimoto e mi faceva provare... cos? per dirne qualcuna.. di cose da fare ce n'? tante poi ai bimbi se sono con il loro pap? piace qualsiasi cosa..

Certo, ovvio che non parlo di tutte le domeniche, forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che se fa brutto tempo, freddo o pioggia, se magari devo fare qualche acquisto ma magari solo per guardare qualche vetrina il centro commerciale a Roma ? una soluzione quasi obbligata per N motivi.

Ovvio che di cose da fare fuori dal centro commerciale ce ne sono miliardi, ma non tutti hanno mille idee come tuo padre, cio? quando fai un discorso del genere devi guardare alla massa non solo al singolo per capire un certo tipo di fenomeno.

Live si meravigliava di questa situaizone e io ho cercato solo di dare una spiegazione portando la mia esperienza, cercando di dimostrare che non sono tutti decelebrati quelli che vanno al centro commerciale anche se non devono comprare nulla....

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post

ehhhhhhhhhhhhh
                      i papa' di una volta....:gaen::gaen:

Comment

............e no cara............

apparte il fatto che ha cominciato lui, puoi controllare, dicendo che non avevo pucciato il biscotto

io ho risposto che volendo gli regalavo un amica.........che non mi sembra poco elegante, anzi direi anche molto generoso

lui ha detto che non so gestire la famiglia e che era meglio che non mi sposavo........
                        che oltre a non entrarci nulla ? davvero da pochezza merdina.....come lui ?

vedi io l'ho capito bene il ragazzo
                        ? un disturbato mentale con seri problemi di personalit?

anni fa sotto altro nick aveva un atteggiamento pi? aggressivo, adesso invece con nuovo nick ? semplicemente pi?.......... viscido

in una discussione che parla di tutt'altro ci infila il fatto che non so tenermi una famiglia perch? mi sono separato.........non sapendo che l'ho fatto proprio per tenermela la famiglia...........

questo ? perch? cerca delle debolezze che per? in uno come me non trova

se io fossi debole come lui gli direi :

ti sei comprato la panigale dopo anni di R1 naked nei quali dicevi che bastava una moto di 3000 euro per divertirsi, hai sfidato tutti sul forum in termini di guida a cavallo della tua rossa...............ma hai postato due foto in cui sei un fermo imbarazzante , ti attacchi con gente del forum che si conosce anche dal vero e ch? ? la spina dorsale di questo forum rimediando figure dimmerda quotidiane, cerchi di coinvolgere gente sfigata come te in discussioni nelle quali ogni 3 messaggi ti attacchi con qualcuno..............che per? da solo basta a smerdarti............

quando hai deciso di comprare pezzi after market della panigale ancora prima di averla.........circa 6 misi prima ...........hai sbomballato per mesi per poi comprarne la met?......(inutili anche quelli) e quando io ti ho fatto notare che sarebbero stati soldi buttati...........tu mi hai detto che anche io buttavo i soldi per andare a fare la NW 200.........dove non avrei avuto nessuna speranza
                        invece sono andato e mi sono qualificato nei primi 2 giri fatti su quel tracciato....... fantascienza per un poveretto come te
                        e non sono manco arrivato ultimo............e ho fatto anche la terza velocit? max pi? alta di Mc Guinnes e di almeno 10 nomi famosi delle road races.........il tutto sull'acqua......dove tu non saresti manco partito per la merda nei pantaloni

ma io sono un forte e queste cose non gliele ho mai dette
                        Dopo questo post mi fai troppo venir voglia di misurarlo...
                        la gara a chi cell'hapiullungo e' sempre na figata...

ma poi so che come ogni comune mortale perderei...
                        e di investire soldi in malox non ne ho voglia.....
                        c'e' crisi .....
                        ed al CC non lo vendono....

Comment

2 case e prossimo alla pensione...........minchia che vita grama.........
                          Eh gi?, sicuramente pi? eccitante fa li botti a lavor? sotto i festivi fino a sera, soprattutto per venire poi ad augurare alla gente di ammazzarsi(ma sicuramente lo dicevi per scherzo, non era uno sfogo) perch? si viene solo a fare una passeggiata nel tuo centro?

P.S.: dal 22/12/2012 al 06/01/2013 (sempre se non finisce il mondo) me ne star? in ferie a godermi la mia vita grama

Last edited by ANDROID73; 10-12-12, 09:28.

Comment

Originally posted by ANDROID73 View Post

P.S.: dal 22/12/2012 al 06/01/2013 (sempre se non finisce il mondo) me ne star? in ferie a godermi la mia vita grama

poco a poco inizi a star sulle balle anche a me...

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post
                              Lo so, faccio questo effetto

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post

io manco lo sopporto pi?...:gaen:

Comment

Working...